Jump to content
PSA: Ranked battles HP restoration for aircrafts issue Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

Cosa vorresti nel 2018?

78 comments in this topic

Recommended Posts

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
8,096 battles
23 ore fa, Cirax_D ha scritto:

...quindi non vinci, perdi... ergo non la racconti giusta...

leggi tutto quello che ho scritto non arrivre per ultimo a fare il filosofo cojote!

DOBBIAMO APRIRE UNA DISCUSSIONE SULLE MIE STATISTICHE? 

[IS07]
Players
166 posts
13,769 battles
1 minute ago, Grezzo97 said:

leggi tutto quello che ho scritto non arrivre per ultimo a fare il filosofo cojote!

...io leggo e deduco, fai una affermazione (vinco contro 4 o 5), ti chiedo info e mi dici che non vinci... la figura la stai facendo tu, non io...

• Angry 1

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
8,096 battles
23 ore fa, Cirax_D ha scritto:

...io leggo e deduco, fai una affermazione (vinco contro 4 o 5), ti chiedo info e mi dici che non vinci... la figura la stai facendo tu, non io...

LEGGI SOPRA C'è LA RISPOSTA, Le statistiche sei capace a leggerle, i messaggi precedenti no, WOW! Che Uomo!

23 ore fa, Grezzo97 ha scritto:

LEGGI SOPRA C'è LA RISPOSTA, Le statistiche sei capace a leggerle, i messaggi precedenti no, WOW! Che Uomo!

questa è la terza pagina, *modificato* con 7k battaglie

Edited by NickMustaine
Provocazioni

[IS07]
Players
166 posts
13,769 battles
1 minute ago, Grezzo97 said:

...i messaggi li ho letti tutti, parli anche di codardi... se non vuoi che parliamo delle tue statistiche nascondile... allora, hai vinto da solo contro 4 o 5 nemici o no?...

• Angry 1

[_IRN_]
Beta Tester
29 posts
22,553 battles

Mi chiedo come mai non sia ancora intervenuto un censore a far pulito ... I Mod quando servono dove sono?

• Funny 1

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
8,096 battles

haha a te non ti è mai successo? Wow *modificato* che camperi e basta!

23 ore fa, DocMale ha scritto:

Mi chiedo come mai non sia ancora intervenuto un censore a far pulito ... I Mod quando servono dove sono?

infatti io stavo parlando di cosa serve al gioco, forse qualcuno è andato off topic parlando delle mie statistiche?????

Edited by NickMustaine
Provocazioni

[IS07]
Players
166 posts
13,769 battles
23 ore fa, Grezzo97 ha scritto:

haha a te non ti è mai successo? Wow sei così mediocre che camperi e basta!

...scusa, se chiedi a me se ho mai vinto contro 4 nemici da solo la risposta è si.... ora attendo la tua....

...ed aggiungo "una volta sola".... anche perché credo sia l'onorificenza più difficile del gioco...

• Angry 1

[E4AAC]
[E4AAC]
Players
111 posts
877 battles

Tranquilli ragazzi, è un gioco, si vince e si perde, l'importante e trombare nel mondo reale! (che fa pure rima) :Smile_teethhappy:

• Cool 1

[IS07]
Players
166 posts
13,769 battles
3 minutes ago, Grezzo97 said:

TI HO RISPOSTO NELLA SECONDA PAGINA, 3 MESSAGGI FA, E ORA: CERTO , STAI BENE?

...nella seconda pagina non ti ho chiesto nulla... se affermi di aver vinto da solo contro 4 spiegami come mai non hai l'onorificenza di "Guerriero Solitario"... attendo spiegazioni in merito....

Players
1,423 posts
5,507 battles
Alle 2/22/2018 alle 23:13, Grezzo97 ha scritto:

ah vi riferite al mio win rate, wow che geni, gaurdate il win rate ma in battaglia fate i codardi, camperate, non andate mai da soli al tier 6,7,8,9 e 10, mandat avanti gli altri e rubate li kills, e altre cose da infami, io, cari SIGNORI SENZA PALLE mi diverto, anche facendo cazzate, ma anche nabbi con la tirpitz da solo anche in 3 a 4km, ( e ditemi se non vi capita a voi massa di codardi) , c'è solo una categoria di giocatori che odio oltre ai nabbi in team che muoiono, e ai nabbi camper che ho contro, e sono proprio gli infami codardi tipo voi, ah si senza 50 o 60 di win rate non sei nessuno, peccato che io non ho bisogno di navi premium, divisioni ai tier alti, camperare, fare il codardo ai margini della mappa ( magari anche con la shimiakze o la gearing), o prendermela tanto se perdo o se esplodo, CRESCETE MASSA DI RIDICOLI CODARDI, io sono molto più ESPERTO, molto più BRAVO, e molto più CORAGGIOSO di tutti voi, ( e anche molto più fortunato se vinco solo contro 4 o 5 uno alla volta), quindi fatemi il piacere di non sfottere per il win rate, CRESCETE E FINITELA DI FARE I CODARDI!!!!!!!!!! (e basta divisioni con navi premium, non ha senso)

ehm no,non parliamo del win ratio(che anche quello è molto basso)ma del Personal Rating che è in pratica l'efficienza in game,la win ratio si può un pò taroccare un pò verso l'alto e una serie negativa può farla abbassare un pò ma se hai un personal rating di 250 dopo oltre 3k battaglie vuol dire che in game nn fai un cavolo(non fai danni,non fai kill,non cappi,non spotti,non difendi ,schiatti e basta e sei un peso per il team )quindi impara a stare zitto,ascolta chi è più bravo di te e se chiedi consigli sicuramente c'è chi ti aiuta!e nn sparare cacchiate nel dire "a io mi diverto!" oppure : "a io sono esperto" e menate varie perchè non lo sei e se schiatti senza far nulla non ti diverti,in game più sei bravo e più ci si diverte!

anche guardare i video sul tubo e a consultare la wiki del game aiuta a capire molte cose!

Alle 2/23/2018 alle 12:23, Cirax_D ha scritto:

Ciao, perdonami l'appunto, tu dici di vincere battagli solo contro 4 o 5 nemici.... come mai non hai nessuna onorificenza di "Guerriero Solitario" che viene assegnata quando vinci da solo contro almeno 4 nemici?

perchè il sistema ce l'ha con lui e gli ruba anche le onoreficenze.

• Funny 1

Beta Tester
138 posts
1,600 battles
52 minutes ago, Grezzo97 said:

DOBBIAMO APRIRE UNA DISCUSSIONE SULLE MIE STATISTICHE? 

ti è stato fatto solo notare,che tu parli di eliminare nabbi,meno nabbi in partita,quando con molta certezza sei da inserire in questa categoria.La gravità è che io ne sono consapevole,tu invece no.La colpa è sempre degli altri,del team,della nave,e dei Gomblotti.Che poi io non concepisco come dopo 3000 partite si possa avere un PR cosi,giochi senza tastiera forse....io sono scarso,ma trovare in team uno come te o peggio in ranked fa venire voglia di quittare,per fortuna non ho xvm.

• Cool 2
  • Angry 1

[JOK3R]
Players
536 posts
4,045 battles

a parte le stats ( mi sanguinano gli occhi ...cit artorius96 )  se dici di non riuscire a cittadellare un atlanta ( ... )  qualcosa non mi torna :Smile_facepalm:

• Funny 2
  • Angry 1

[_IRN_]
Beta Tester
29 posts
22,553 battles

Per favore smettetela tutti di spammare ... il gioco è bello fin quando dura poco, siamo andati almeno due pagine avanti al dovuto, grazie.

• Cool 2

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
8,096 battles
22 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

ehm no,non parliamo del win ratio(che anche quello è molto basso)ma del Personal Rating che è in pratica l'efficienza in game,la win ratio si può un pò taroccare un pò verso l'alto e una serie negativa può farla abbassare un pò ma se hai un personal rating di 250 dopo oltre 3k battaglie vuol dire che in game nn fai un cavolo(non fai danni,non fai kill,non cappi,non spotti,non difendi ,schiatti e basta e sei un peso per il team )quindi impara a stare zitto,ascolta chi è più bravo di te e se chiedi consigli sicuramente c'è chi ti aiuta!e nn sparare cacchiate nel dire "a io mi diverto!" oppure : "a io sono esperto" e menate varie perchè non lo sei e se schiatti senza far nulla non ti diverti,in game più sei bravo e più ci si diverte!

anche guardare i video sul tubo e a consultare la wiki del game aiuta a capire molte cose!

zitto camper

21 ore fa, HMS_M1ssour1 ha scritto:

a parte le stats ( mi sanguinano gli occhi ...cit artorius96 )  se dici di non riuscire a cittadellare un atlanta ( ... )  qualcosa non mi torna :Smile_facepalm:

Quanto sei bravo con L'Arizona e il tuo amichetto con la Mutsu( 2 navi PREMIUM corazzate immortali, da codardi contro i nabbi al tiier 6) e un tizio con la Nord CArolina ( corazzata american tier 8) e io con al Lyon, ( l'ho vinta e ci faccio crediti, e NON è PREMIUM) uccido il tizio con la Nord Carolina, ( ovviamente da solo ) e arriva anche uan Duke of york frontale, aggiungedo un akizuki ( tier 8 giappo dd) che fa nebbia party , quanto sei bravo a vincere facile e io quanto sono fortunato a trovare team di *modificato* quindi non ti vantare di essere superiore *modificato*, ( navi premium eplotone al tier 6 hahaha sei *modificato*! ) col *modificato* che giochi da solo, perfino al tier 6 hahaha VERGOGNANTI!!!!!

16 ore fa, DocMale ha scritto:

Per favore smettetela tutti di spammare ... il gioco è bello fin quando dura poco, siamo andati almeno due pagine avanti al dovuto, grazie.

HANNO INIZIATO LORO A PARLARE DELLE MIE STATISTICHE AMMUTOLISCILI TUTTI PER FAVORE!

19 ore fa, Pialla_tank ha scritto:

qui la matematica è diventata un'opinione !!

*modificato*

E mi sono scordato una cosa che vorrei modificare nel 2018:

*modificato*

Edited by NickMustaine
Insulti, provocazioni e volgarità
  • Funny 1

[JOK3R]
Players
536 posts
4,045 battles
10 minutes ago, Grezzo97 said:

Quanto sei bravo con L'Arizona e il tuo amichetto con la Mutsu( 2 navi PREMIUM corazzate immortali, da codardi contro i nabbi al tiier 6) e un tizio con la Nord CArolina ( corazzata american tier 8) e io con al Lyon, ( l'ho vinta e ci faccio crediti, e NON è PREMIUM) uccido il tizio con la Nord Carolina, ( ovviamente da solo ) e arriva anche uan Duke of york frontale, aggiungedo un akizuki ( tier 8 giappo dd) che fa nebbia party , quanto sei bravo a vincere facile e io quanto sono fortunato a trovare team di [edited]a, quindi non ti vantare di essere superiore codardo inutile, ( navi premium eplotone al tier 6 hahaha sei ridicolo! ) col cazzo che giochi da solo, perfino al tier 6 hahaha VERGOGNANTI!!!!!

ora che ci penso un pò di vergogna a star qua a risponderti ce l ho ....mi scusi ragioniere :Smile_teethhappy:

• Funny 1
  • Angry 1

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
8,096 battles
On 2/23/2018 at 11:13 PM, HMS_M1ssour1 said:

ora che ci penso un pò di vergogna a star qua a risponderti ce l ho ....mi scusi ragioniere :Smile_teethhappy:

*modificato*

[IS07]
Players
166 posts
13,769 battles

...cara la mia Divinità... sei comandante di un clan, quando entri in battaglia fallo con una divisione che stia ai tuoi comandi, potrai così valutare se le tue decisioni sono giuste o sbagliate... e non dirmi che le divisioni da tre sono striminzite poiché tre giocatori bravi fanno la differenza, uno no.

P.S. sono in attesa di news sull'onorificenza "Guerriero Solitario"... non dimenticartelo... grazie...

• Boring 1

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
8,096 battles
12 ore fa, Cirax_D ha scritto:

...cara la mia Divinità... sei comandante di un clan, quando entri in battaglia fallo con una divisione che stia ai tuoi comandi, potrai così valutare se le tue decisioni sono giuste o sbagliate... e non dirmi che le divisioni da tre sono striminzite poiché tre giocatori bravi fanno la differenza, uno no.

P.S. sono in attesa di news sull'onorificenza "Guerriero Solitario"... non dimenticartelo... grazie...

Se faccio una divisione di clan è troppo facile vincere, anche al tier 6 e 7, le divisioni si fanno con navi standard e ai tier alti, se proprio dovete, invece se dovete solo dovete cazzeggiare tier 5 e 6 con i dd, ma no navi premium in 3 per fare massacri di poveri nabbi....è da infami!

Onorificenza "guerriero Solitario" dici? Facile, basta che aspetto 5 minuti e sono da solo nel raggio di 15km, ( nabbi kamikaze, nabbi codardi ai bordi della mappa, nabbi dietro le isole che non si muovono e altre cose assurde) per ottenrla ancora più facilmente quell'onorificenza dovrei fare le classifcate( 3 tizi con bismack o tirpitz in team ....2 morti e uno al bordo della mappa a pescare tonni, 1 dd kamikaze e un incrociatore che se non è nabbo le prende dalle corazzate), ma le classificate sono finite( mi piaceva uccidere i nabbi con la tirpitz a 4km con la mogami in allegria), quindi ora se devo prendere quella medaglia 1: team di [edited]a tier 7 e 8 2:incrociatore pesante 3:fare l'afk codardo per 5 minuti(bastano) e poi uccidere tutti da solo, si SI PUO' FAREEEEE!!!!!!!

P.S:  SI SONO UNA DIVINITA', *modificato*

Edited by NickMustaine
Minacce

[IS07]
Players
166 posts
13,769 battles
3 minutes ago, Grezzo97 said:

Se faccio una divisione di clan è troppo facile vincere, anche al tier 6 e 7, le divisioni si fanno con navi standard e ai tier alti, se proprio dovete, invece se dovete solo dovete cazzeggiare tier 5 e 6 con i dd, ma no navi premium in 3 per fare massacri di poveri nabbi....è da infami!

Onorificenza "guerriero Solitario" dici? Facile, basta che aspetto 5 minuti e sono da solo nel raggio di 15km, ( nabbi kamikaze, nabbi codardi ai bordi della mappa, nabbi dietro le isole che non si muovono e altre cose assurde) per ottenrla ancora più facilmente quell'onorificenza dovrei fare le classifcate( 3 tizi con bismack o tirpitz in team ....2 morti e uno al bordo della mappa a pescare tonni, 1 dd kamikaze e un incrociatore che se non è nabbo le prende dalle corazzate), ma le classificate sono finite( mi piaceva uccidere i nabbi con la tirpitz a 4km con la mogami in allegria), quindi ora se devo prendere quella medaglia 1: team di [edited]a tier 7 e 8 2:incrociatore pesante 3:fare l'afk codardo per 5 minuti(bastano) e poi uccidere tutti da solo, si SI PUO' FAREEEEE!!!!!!!

P.S:  SI SONO UNA DIVINITA', E SE TI TROVO CONTRO TI FULMINO!

...allora sbrigati! Ti lascio una settimana da oggi... poi verifico....

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
8,096 battles
Proprio ora, Cirax_D ha scritto:

...allora sbrigati! Ti lascio una settimana da oggi... poi verifico....

E non mi piace fare un secondo account, meglio avere statistiche TROLL!

[IS07]
Players
166 posts
13,769 battles

...fatti!, non parole.... e finora hai solo parlato ed a sproposito, non hai mai vinto una partita da solo contro 4.... lo hai appena confermato...

11 ore fa, Grezzo97 ha scritto:

E non mi piace fare un secondo account, meglio avere statistiche TROLL!

...come continui a dire tu solo i codardi lo fanno, giusto?... e tu non lo sei... giusto?... allora sbrigati... 1 settimana - 5 min... l'orologio corre... :Smile_teethhappy:

...fatto, segnato in agenda... venerdì 2 marzo entro mezzanotte (ti do +/- 1 ora... sono bravo) ci rivediamo... ti lancio una sfida che solo un codardo rifiuterebbe, se vinco io chiedi scusa a tutti per i tuoi insulti... affare fatto?

Players
1,423 posts
5,507 battles
13 ore fa, Grezzo97 ha scritto:

zitto camper

ahahahahahahahahaha...ti ringrazio per tutta questa ilarità che mi provochi...un pò di risate fanno sempre bene... :Smile_teethhappy:

*modificato* che nn merita più risposta.

continuerò a leggere le tue boiate epiche dal divano di casa. :Smile_popcorn:

bye.

Edited by NickMustaine
Insulti e provocazioni

[ITA]
Players
200 posts
13,113 battles

Ma come mai in tutti i giochi ( vedi anche WOT, WOWP ) si finisce SEMPRE a prendersi a randellate vocali ?

Non portano a niente, non servono a niente, tanto ognuno sta dietro al proprio pc nel suo mondo privato.

MAH..............e comunque non   toccate i miei adorati .... lComeInPeace e MDDestroyers ( 2 ragazzi serissimi ) :Smile_popcorn:

Dimenticavo , cosa vorrei nel 2018?...................CHE QUALCUNA SI RICORDASSE DI DARMELA!!!!!!!!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.