Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

Cosa vorresti nel 2018?

78 comments in this topic

Recommended Posts

Community Contributor
907 posts
4,923 battles

Come da titolo, se aveste la possibilità di poter inserire nel gioco una qualsiasi cosa che tanto desiderate, quale sarebbe la vostra scelta? e perché?

per evitare che tutti scrivano la stessa cosa (vi conosco), LO DICO io, "Un tech tree italiano tra dd,ca o bb".:cap_money:

seriamente, a parte questo, io vorrei tanto le portaerei inglesi; per variare un pochino il binomio giappo-americano e soprattutto per offire un nuovo ramo da livellare ai pochi e maltrattati cv player del server.

tocca a voi...

what-do-you-want.jpg.df98670dd41d9e1c8755dab83255e6ac.jpg

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles

bò.....corazzate russe?

DD inglesi?

portaerei inglesi?

corazzate/cruiser italiani?

una sistematina al calcolo della dispersione e dei danni?

Players
2 posts
4,832 battles

Prima di ogni altra cosa: un rework sui danni delle ap delle bb sui destroyer.

Un dd premium di livello 8 per ogni nazione e un dd premium italiano.

Sarebbe bello avere un cruiser premium americano per lo split della linea (magari il wichita)

Una modifica della configurazione AS della ryujo.

Un capitano speciale per ogni nazione.

Altre tre linee oltre le già annunciate: cv britanniche, ca italiani e dd inglesi/francesi.

Una nave ricercabile a freexp che non sia una battleship.

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
31 posts
10,888 battles

Mi piacerebbe che ci fosse qualche nuovo effetto grafico come il mare mosso con le onde, tipo quando c'è il ciclone

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles

altra cosa,una sistemata ai danni da speronamento......è assurdo che appena con la tua navi sfiori una nave nemica entrambi scoppiano come una bomba al tritolo!

• Cool 2

Players
23 posts
3,504 battles

battaglie tipo modalità assalto,difesa,al posto delle  standard.

limitare il nr di dd per partita al 2,3 massimo

più missioni

insomma...più divertimento...

• Cool 1

[BTS]
Players
1,064 posts
4,886 battles

Che si inventino un sistema per rendere le sconfitte in random meno frustranti. E magari, dato che per questo motivo ormai gioco solo Operations, nuove missioni per i tier 4 ed 8.

Players
131 posts
6,220 battles

Io vorrei che inserissero oltre al capitano,anche la ciurma da addestrare,con le sue sottocategorie,per esempio quelli addetti al lancio,navigazione etc.Per poter avere dei vantaggi specifichi.Inoltre vorrei delle missioni pecifiche per ogni nave.e un peccato che tra tutte le navi che abbiamo,alla fine si usano sempre le stesse.Ma sopratutto vorrei che venissero estirpate le cv dal gioco,sono un cancro,devono essere estirpate.

• Cool 1
  • Bad 1

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
376 posts
3,183 battles

I sottamarini... impossibile? Ok, allora una fidanzata... :cap_book:

[MIDG]
Players
5 posts
2,656 battles

Ciao statemi bene !!! Voglio solo che riguardino il MM e che la smettano di accoppiare player inappropriati  al gioco e che i tier abbiano un solo livello di differenza e non due , troppo sproporzionato a mio parere , sopratutto da tier da 6 in sù,  punto e basta ! Del resto ci sono "campioni" di gioco che pagano profumatamente fior di denaro e lo si evince già dal semplice fatto che a chi compra navi premium, trova spesso super container, in cui si trovano spesso regali come; altre navi premium, o dobloni o premi validi comunque a discapito di chi non fa acquisti poderosi , del resto diverrà un pay to win , il tempo di crescere un pò nella community e poi si realizzerà la mia ideologia, il resto dei player faranno solo numero,  come è diventato WOT !!! Grazie a tutti e buon game ! Blasfemia ... ahahah sono arrivati i santi, i vescovi ed i cardinali !

Ciao e statemi bene , mica ci perdo io , ma credo la wargamin, lol :cap_like:!

• Bad 2

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
1 hour ago, Michele_Explorer said:

Vorrei che questo fottuto macthmaking venga sistemato , io non posso perdere anni di vita e salute assieme a questi nabbi di player shopponi del cazzo ! Non è possibile che quando si comincia una serie di partite negative , non vi è verso di cambiarne le sorti , date una regolata al metodo di calcolo del win rate , cambiate algoritmo , appena superi il 49 % di Win Rate , in automatico , inizi a perdere in serie 7 , 8 partite di fila al giorno , fino a farti spegnere il PC dallo sconforto a giocare con gente che compra navi premium e non sa che cosa cazzo fare in gioco , non hanno strategia , non hanno senso di gioco nella squadra , non hanno senso di niente , vanno avanti senza pensare a catturare basi , senza dare supporto agli alleati , gente che non comprende nessun tipo di ruolo nel gioco , giocando alla cieca ! Poi lo schifo assoluto e completato dal livello delle navi , basterebbe un livello superiore ad i vari tier , eppure non è facile per niente anche fra livelli diversi tipo tier  9 contro tier 10 ( una <Yamato > mi spara una salva sul intera  sul  <Baltimore> che sto usando in battaglia e con un solo colpo in poppa mi causa 37000 di danno distruggendo la mia nave e eliminarmi dalla partita ?) !!!    Ditegli agli psicologi del marketing di andare a prenderlo nel culo, loro e le loro fottute strategie di vendita !!! Un gioco di cui non farò mai più parola con nessuno , non proporrei mai ad un amico di scaricarlo tanto ci vogliono soldi reali per andare avanti e tanta salute , perchè è frustrante giocare a questo gioco , si perde salute e fegato ! Ogni aggiornamento fa sempre più schifo il MacthMaking  ! Gente incapace che gioca alla cazzo , senza strategia alcuna  , apri un ticket di segnalazione, per segnalare il problema e ti rispondono che non hanno potere di cambiare le cose , ti consigliano di parlarne in questo forum che vedremo a cosa servirà , vedremo se qualcuno ascolterà la mia proposta di cambiare gli algoritmi delle statistiche , delle battaglie e di questa [edited]a di gioco ! Giuro sulla mia vita stessa di non spendere mai più un euro in questo gioco del cazzo , sia per quanto riguarda l'account premium sia per quanto riguarda le navi premium ora mi sono spaccato il cazzo anche di giocare , fate schifo Wargaming , fà schifo Dasha e concludo dicendo : game free un paio di coglioni  !!! State rovinando il mondo del gaming con questi giochi free di [edited]a , fate schifo ho già buttato soldi in Xbox 360 su War of Tank ed ora mi sono scassato il cazzo di brutto di questa azienda di ladri quali siete !!! Era meglio quando si poteva comprare un gioco a 80 euro e si giocava un anno intero , magari acquistando i DLC  di tanto in tanto ma le partite non erano pilotate come queste [edited]e di giochi free che avete inventato ! Spero che la gente si svegli e si renda conto che subisce rapine sotto gli occhi per giocare ad un gioco pieno di limitazioni !!!! FATE SCHIFO , MI FATE VENIRE DA VOMITARE !!!!

ti è partito l'embolo?le serie negative capitano a tutti,vero ci sono cose stupide in game che fanno storcere il naso ma di base il game è molto più meritocratico di quel che sembra....bisogna molto farci la mano e poi le random son così,capita di tutto e di più!se vuoi vincere di più gioca in divisione è vedrai che la tua win rate skizza in alto!

p.s.: se sei su un cruiser e ti hitta una yamato o un'altra qualsiasi BB t10 hai poco da incazzarti,fai la fine del sorcio...adesso nn mi dire che tu con una BB nn hai mai tirato delle belle randelle ai cruiser e nn ti ha fatto godere !?!?io ancora ricordo col kurfust quando da dietro un isola a circa 4 km mi è sbucato sul fianco un moskva(e nn mi aveva visto perchè aveva le gun girate da un'altra parte) con 60k di vita!doppio clik ed il moskva è saltato per aria peggio di un candelotto di dinamite!

• Cool 2

[MIDG]
Players
5 posts
2,656 battles
41 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

ti è partito l'embolo?le serie negative capitano a tutti,vero ci sono cose stupide in game che fanno storcere il naso ma di base il game è molto più meritocratico di quel che sembra....bisogna molto farci la mano e poi le random son così,capita di tutto e di più!se vuoi vincere di più gioca in divisione è vedrai che la tua win rate skizza in alto!

p.s.: se sei su un cruiser e ti hitta una yamato o un'altra qualsiasi BB t10 hai poco da incazzarti,fai la fine del sorcio...adesso nn mi dire che tu con una BB nn hai mai tirato delle belle randelle ai cruiser e nn ti ha fatto godere !?!?io ancora ricordo col kurfust quando da dietro un isola a circa 4 km mi è sbucato sul fianco un moskva(e nn mi aveva visto perchè aveva le gun girate da un'altra parte) con 60k di vita!doppio clik ed il moskva è saltato per aria peggio di un candelotto di dinamite!

Allora la Yamato mi ha tirato da 14  KM in primis...., e non da quattro fra, l'altro di una intera salva a doppio clik mi ha beccato con un solo colpo di gun su 8/9 dell'intera salva  e poi anche se giochi in divisione da tre player non cambi le sorti di una partita , la mano penso di averla abbastanza , magari un pò meno i cash da spendere e poi è normale che parta l'embolo , vedi cose che non sono nè in cielo e neanche in terra ! Detto ciò ti ringrazio dei consigli , ma mi dispiace non hai indovinato niente !!! Fra l'altro avevo scritto in fine che è inutile avere un clan da trenta persone attive , se poi sei limitato a giocare con tre amici e il resto player inutili o shopponi ! Fidati che non sto dicendo stupidaggini , anzi come confermo anche su War Of Tank su xbox  hai gli stessi problemi testati negli anni  e concludo dicendoti che quando avevo 10 anni , ero in sala giochi sin da allora con giochi arcade Atari, sega , nintendo ecc., ti parlo del lontano 1997/98  poi ho comprato il Commodore 128 , poi play station e poi xbox , ed ora gioco su PC anche , quindi non sono pinco pallino qualunque e credo che la mia richiesta sia ben ponderata e constatata dalla esperienza maturata in gioco ! Grazie del tuo tempo speso per me ! 

• Cool 1

[MIDG]
Players
5 posts
2,656 battles
Alle 14/1/2018 alle 16:03, assmith ha scritto:

Io vorrei che inserissero oltre al capitano,anche la ciurma da addestrare,con le sue sottocategorie,per esempio quelli addetti al lancio,navigazione etc.Per poter avere dei vantaggi specifichi.Inoltre vorrei delle missioni pecifiche per ogni nave.e un peccato che tra tutte le navi che abbiamo,alla fine si usano sempre le stesse.Ma sopratutto vorrei che venissero estirpate le cv dal gioco,sono un cancro,devono essere estirpate.

sono d'accordo per le CV da far sparire ma per l'equipaggio , assolutamente no ! Facciamo come Naval Creed per android che ha equipaggio completo ?  Poi ci vorrà davvero l'aiuto divino per andare avanti !!!

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
13 minutes ago, Michele_Explorer said:

Allora la Yamato mi ha tirato da 14  KM in primis...., e non da quattro e poi anche se giochi in divisione da tre player non cambi le sorti di una partita , la mano penso di averla abbastanza , magari un pò meno i cash da spendere e poi è normale che parta l'embolo , vedi cose che non sono nè in cielo e neanche in terra ! Detto ciò ti ringrazio dei consigli , ma mi dispiace non hai indovinato niente !!! Fra l'altro avevo scritto in fine che è inutile avere un clan da trenta persone attive , se poi sei limitato a giocare con tre amici e il resto player inutili o shopponi ! Fidati che non sto dicendo stupidaggini , anzi come confermo anche su War Of Tank su xbox  hai gli stessi problemi testati negli anni  e concludo dicendoti che quando avevo 10 anni , ero in sala giochi sin da allora con giochi arcade Atari, sega , nintendo ecc., ti parlo del lontano 1997/98  poi ho comprato il Commodore 128 , poi play station e poi xbox , ed ora gioco su PC anche , quindi non sono pinco pallino qualunque e credo che la mia richiesta sia ben ponderata e constatata dalla esperienza maturata in gioco ! Grazie del tuo tempo speso per me ! 

ti parlo da ex giocatore di wot su pc(ci ho giocato 5 anni non pochi,ero anche abbastanza bravo poi l'ho mollato pechè ora mi fa schifo!!)e da neo giocatore di wows,sono anche un vecchietto che anch'io negli anni 90 bazzicava le sale giochi è partito col commodore 128 e si è fatto tutti i pc quali: 8086,286,386,486 dx2 e dx4,pentium 1 mmx,pentium 3,pentium 4,amd k7,amd k8,intel core due duo e quad e poi i vari I CORE di intel .

non sono d'accordo su cosa hai scritto e ti esprimo le mie idee : wot si è una mezza porcheria ed è diventato un mezzo p2w,se nn paghi nn vai avanti! wows invece l'ho trovato molto più meritocratico e skill dipendente.

una yamato a 14km se chi la usa è capace ti piglia nn c'è storia!!!!è la BB che spara meglio su questo gioco!!se giochi in divisione ti posso garantire che vinci molto di più,in 3 risolvi eccome le partite manco a dirlo!io nn sono assolutamente un prò eppure gioco spesso in divisione,sai quanto ho di win ratio???un bel 57%!!!

[MIDG]
Players
5 posts
2,656 battles

:cap_hmm::cap_money:Pay to Win diverrà come WOT senza perderci la testa ! Ci avviciniamo sempre più ad ogni aggiornamento ! Bravo per il tuo 57 per cento io sono al 49 e ci gioco da agosto del 2017 ! :cap_like:

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
2 minutes ago, Michele_Explorer said:

:cap_hmm::cap_money:Pay to Win diverrà come WOT senza perderci la testa ! Ci avviciniamo sempre più ad ogni aggiornamento ! Bravo per il tuo 57 per cento io sono al 49 e ci gioco da agosto del 2017 ! :cap_like:

p2w?per ora ancora nn lo è...lo diventerà?può darsi!se succede si vedrà ma per ora ancora nn lo è.....

per il mio wr fidati è perchè gioco molto in divisione,il mio acco risale a prima del tuo ma gioco assiduamente da circa 2 mesi o poco più.

• Cool 1

[_IRN_]
Players
96 posts
5,985 battles

Proposte:

1) Implementare una funzione di replay NATIVA e funzionante (come è stato fatto nella 0.7.0.1 per la training room ). l'ideale sarebbe se i replay fossero retrocompatibili con le precedenti versioni.

2) Rendere palesemente esplicito quali sono i perk di un comandante speciale (es: seagal). 
3) Implementare una "app companion" per mobile sulla falsa riga del companion di WoT

4) Rendere più facile scambiare le bandierine... ipotesi:
  4a) Pulsante per disattivare le bandierine se in Co-Op

4b) pulsante per rimuovere tutte le bandierine caricate

4c) aggiungere preset di bandierine per scambiare quelle di default per random con quelle di default per ranked

5) Nelle schermate post-partita pre-caricare tutte le pagine dei risultati in modo che sia più veloce passare da un tab all'altro

6) Tenere cachati i risultati post-partita "recenti" in modo che se si apre un risultato che si aveva già aperto non è necessario ricaricarlo di nuovo

7) Rendere più "fluida" la pagina dei clan. quando si attiva il blur  è estremamente lenta.

• Cool 1

Players
350 posts
3,426 battles
On 1/22/2018 at 11:15 PM, Michele_Explorer said:

Sei andato su di livello troppo presto.

Dici che la mano la hai ma i tuoi danni medi sono bassi, anche con navi che sono assolutamente ottime, tipo Cleveland e Budyonny (che sono i migliori cruiser tier 6 del gioco, non c'è nessun premium migliore di loro).

Io gioco da Novembre 2016 e dopo i primi 6 mesi e 1000 partite ero al 46/47%.

Cominciando a capire meglio le meccaniche e giocando in maniera più paziente sono arrivato al 54%.

Questo non è un gioco facile da imparare, c'è una curva di apprendimento piuttosto ripida, dal tier 7 in su è quasi un altro gioco.

Le navi P2W ci sono, è innegabile, ma sono poche e molte di queste non sono più in vendita. Spendere soldi aiuta più che altro a salire prima di livello o a guadagnare più soldi o a fare il retraining del capitano. Niente che non si possa fare anche non pagando.

Detto questo, capisco perfettamente la tua *modificato* perchè  anche a me fa bestemmiare vedere giocatori al livello 9/10 che non hanno la minima idea di come si gioca, ma neanche le cose base base che si dovrebbero imparare subito.

Anche nel forum in inglese, sono  state proposte innumerevoli volte cose tipo che non si può comprare una premium se prima non si è raggiunto lo stesso tier con le navi silver o cose così; questo purtroppo non averrà mai perchè non sarebbe economicamente fattibile per la WG.

Edited by CrimsonCat
Volgarità

Players
547 posts
2,531 battles

La storia della Baltimore e yamato mi pare una bella detonazione. Anche fosse cittadella 37k non li fa manco sognado. 14.800 massimo per 1 colpo. 

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
1 hour ago, lComeInPeace said:

La storia della Baltimore e yamato mi pare una bella detonazione. Anche fosse cittadella 37k non li fa manco sognado. 14.800 massimo per 1 colpo. 

in ogni caso a 14km da una yamato con un baltimore (che nn è una nave piccola)se lui nn ti hitta o è sfigato/nabbo o tu hai un gran culo.

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
126 posts
9,950 battles
20 hours ago, Michele_Explorer said:

Voi avanti, voglio una fottuta spiegazione !!! Praticamente inutile avere un clan non serve ad un beato cazzo  !!! Giocare con dementi che non conosci e che non sanno giocare PORCO DIO !

Michele capisco lo sfogo, ma teniamo un profilo un po' piu' civile gentilmente. Sei arrabbiato ok, ma modera i termini cortesemente.
Per rispondere a blizzard:

1-cito Mightywizard che ha scritto cose interessanti e curiose da implementare

2- un nerf agli overmatch che subiscono i DD dai calibri alti.
3- un ritorno, anche in forma parziale dell'invisible fire dei cruiser e dei DD
4- miglioramenti grafici importanti, il motore è leggero e una grafica migliore sarebbe gradita
5- premi decisamente piu sostanziosi per i clan, avere piccoli bonus nel porto del clan (5-10%) serve il giusto e l'onesto.
6- rebalancing totale delle CV a tier 8-9-10, sono decisamente non performanti considerando l'antiaerea in quei match, oppure riduzione AA nemica
7- Matchmacking piu bilanciato. Molte volte capita di avere DD-cruiser-bb tutti "best-tier" da un lato e "low-tier" dall altro

• Cool 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.