Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Niksarria

Qualche consiglio e suggerimento per iniziare

26 comments in this topic

Recommended Posts

Players
12 posts
2,261 battles

Buongiorno a tutti, mi presento, vengo dalla dimensione di World of Tanks e ho sempre visto WoWs senza però mai averlo provato. Da poco però, un pò perchè WoT dopo un pò stanca, un pò perchè sono affascinato dalle grandi navi e dalle battaglie navali, ho deciso di provare questo gioco, che, inutile dirlo, mi è piaciuto subito!

Ora, so benissimo di essere un nabbo completo, e istintivamente paragono le corazzate ai carri pesanti, gli incrociatori ai medi, i cacciatorpediniere ai leggeri, e le portaerei alle artiglierie, quindi diciamo che sto cercando di cavarmela e comprendere le meccaniche di gioco.

Le linee che ho iniziato sono le corazzate tedesche (punto alla Bismarck ovviamente), quelle inglesi e quelle giapponesi (le navi del sol levante mi affascinano non poco). Anche se credo che quelle più belle siano forse gli incrociatori o le torpediniere.

Quindi, detto ciò, volevo chiedervi se avete qualche consiglio, qualche dritta, insomma qualsiasi cosa che possa essermi utile per lo sviluppo nel gioco; lo dico perchè odio vedere i video tutorial, mi annoiano, preferisco chiedere alle persone.

Qualche direttiva per un giovane mozzo del Mar dei Sargassi? :Smile_honoring:

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
377 posts
3,196 battles

Ciao, il mio consiglio è di provare un po tutti i generi di nave, anche se sono della stessa classe, si differenziano molto nel combattimento, devi trovare il tuo stile di gioco e la nave che più ti piace. Io personalmente come casual uso un po tutto, mi basta divertirmi. :cap_cool:

[-MMI-]
Players
1,268 posts
3,651 battles
19 hours ago, Niksarria said:

Buongiorno a tutti, mi presento, vengo dalla dimensione di World of Tanks e ho sempre visto WoWs senza però mai averlo provato. Da poco però, un pò perchè WoT dopo un pò stanca, un pò perchè sono affascinato dalle grandi navi e dalle battaglie navali, ho deciso di provare questo gioco, che, inutile dirlo, mi è piaciuto subito!

Ora, so benissimo di essere un nabbo completo, e istintivamente paragono le corazzate ai carri pesanti, gli incrociatori ai medi, i cacciatorpediniere ai leggeri, e le portaerei alle artiglierie, quindi diciamo che sto cercando di cavarmela e comprendere le meccaniche di gioco.

Le linee che ho iniziato sono le corazzate tedesche (punto alla Bismarck ovviamente), quelle inglesi e quelle giapponesi (le navi del sol levante mi affascinano non poco). Anche se credo che quelle più belle siano forse gli incrociatori o le torpediniere.

Quindi, detto ciò, volevo chiedervi se avete qualche consiglio, qualche dritta, insomma qualsiasi cosa che possa essermi utile per lo sviluppo nel gioco; lo dico perchè odio vedere i video tutorial, mi annoiano, preferisco chiedere alle persone.

Qualche direttiva per un giovane mozzo del Mar dei Sargassi? :Smile_honoring:

consiglio, non iniziare con le corazzate tedesche!buona armor,buona contraerea,ottime secondarie(solo dal t7 in poi ma a patto di skillarle)ma cannoni a dir poco imbarazzanti!hanno il coraggio di missare il colosseo a 4 metri!

le inglesi sono easy da usare(vanno di HE e fanno male)

le jappo sparano tutte lontane ed hanno grossi cannoni,idem le americane però fino al t7 compreso sono lente.

i destroyer jappo sono molto carini,ultra stealth,agili e veloci,cannoni un po sotto la media,torpedo ottimi.

Players
547 posts
2,531 battles

Non è sbagliata la comparazione della tipologia tra carri e navi. Per essere più precisi però forse è meglio se consideri i dd come leggeri e td fusi. Hanno un potenziale offensivo sorprendente in ottica wottiana. 

La Bismarck è una bb che considero per giocatori esperti, non molto adatta per iniziare. Americani e jappi sono più friendly, britannici e tedeschi sono più tecnici. 

Una buona scuola sono anche i cruiser francesi. Non eccellono in nulla ma una volta comprese le dinamiche danno molte soddisfazioni soprattutto grazie alla agilità e range che permettono di resistere a lungo anche sotto tiro. In wows quando non si è a bordo di una bb la schivata è sempre preferibile (tolte eccezioni come moska e des moines che danno il meglio di muso.

I dd van bene per imparare il sistema di spotting che si differenzia molto da wot, ma sconsiglio di salire tanto di tier, sono fondamentali e ne basta uno poco pratico per buttare un'intera partita.

Le portaerei sono arti, indubbiamente, ma necessitano più skill di quanto si pensi, dovuto soprattutto alla presenza dei fighters che possono essere fondamentali spotter. 

Players
12 posts
2,261 battles
Alle 12/30/2017 alle 17:09, AinvarX ha scritto:

Ciao, il mio consiglio è di provare un po tutti i generi di nave, anche se sono della stessa classe, si differenziano molto nel combattimento, devi trovare il tuo stile di gioco e la nave che più ti piace. Io personalmente come casual uso un po tutto, mi basta divertirmi. :cap_cool:

Sono d'accordo, la cosa fondamentale è divertirsi, infatti sto provando un pò di tutto

Alle 12/31/2017 alle 02:02, MDDestroyers ha scritto:

consiglio, non iniziare con le corazzate tedesche!buona armor,buona contraerea,ottime secondarie(solo dal t7 in poi ma a patto di skillarle)ma cannoni a dir poco imbarazzanti!hanno il coraggio di missare il colosseo a 4 metri!

le inglesi sono easy da usare(vanno di HE e fanno male)

le jappo sparano tutte lontane ed hanno grossi cannoni,idem le americane però fino al t7 compreso sono lente.

i destroyer jappo sono molto carini,ultra stealth,agili e veloci,cannoni un po sotto la media,torpedo ottimi.

Ciao MDD, anche tu ex-carrista :Smile_great: per le corazzate tedesche finora quella che mi ha fatto penare di più è la Kaiser, ora sono alla Konig e si, mi sono accorto che sono un pò imprecise e, come in wot, più tecniche da usare

Le inglesi sono schifosamente forti, sono alla Iron Duke ma fanno quasi schifo da quanto sono facili da usare

Per le Jappo sono alla Myogi, e l'unica cosa che non mi piace è che ha solo 6 cannoni, e non è molto dura, boh...vediamo come va, ma la Yamato mi ispira molto

Le americane non le ho ancora iniziate, ti aggiornerò

I destroyer jappo li ho iniziati proprio ora, e sono davvero devastanti

Alle 12/31/2017 alle 11:36, lComeInPeace ha scritto:

Non è sbagliata la comparazione della tipologia tra carri e navi. Per essere più precisi però forse è meglio se consideri i dd come leggeri e td fusi. Hanno un potenziale offensivo sorprendente in ottica wottiana. 

La Bismarck è una bb che considero per giocatori esperti, non molto adatta per iniziare. Americani e jappi sono più friendly, britannici e tedeschi sono più tecnici. 

Una buona scuola sono anche i cruiser francesi. Non eccellono in nulla ma una volta comprese le dinamiche danno molte soddisfazioni soprattutto grazie alla agilità e range che permettono di resistere a lungo anche sotto tiro. In wows quando non si è a bordo di una bb la schivata è sempre preferibile (tolte eccezioni come moska e des moines che danno il meglio di muso.

I dd van bene per imparare il sistema di spotting che si differenzia molto da wot, ma sconsiglio di salire tanto di tier, sono fondamentali e ne basta uno poco pratico per buttare un'intera partita.

Le portaerei sono arti, indubbiamente, ma necessitano più skill di quanto si pensi, dovuto soprattutto alla presenza dei fighters che possono essere fondamentali spotter. 

Sì mi sono accorto che i dd sono davvero devastanti ma anche molto difficili da usare.

Diciamo che con le bb tedesche ci sto andando cauto :Smile_hiding: per le british mi sento di dissentire, io le trovo tremendamente forti e facili da usare, molto più delle tedesche o delle jappo, almeno per ora

I cruiser francesi da un lato mi ispirano, però boh ho la sensazione che siano un pò troppo grandi e voluminosi, o no?

Per le cv ho appena preso la Hosho e mi sono accorto che sono più difficili da usare di quanto sembra

Di cacciatorpediniere tu quale consiglieresti? Ho iniziato i giapponesi, ma mi sembrano forti anche quelli tedeschi e quelli cinesi.

[-MMI-]
Players
1,268 posts
3,651 battles
39 minutes ago, Niksarria said:

Ciao MDD, anche tu ex-carrista :Smile_great: per le corazzate tedesche finora quella che mi ha fatto penare di più è la Kaiser, ora sono alla Konig e si, mi sono accorto che sono un pò imprecise e, come in wot, più tecniche da usare

Le inglesi sono schifosamente forti, sono alla Iron Duke ma fanno quasi schifo da quanto sono facili da usare

Per le Jappo sono alla Myogi, e l'unica cosa che non mi piace è che ha solo 6 cannoni, e non è molto dura, boh...vediamo come va, ma la Yamato mi ispira molto

Le americane non le ho ancora iniziate, ti aggiornerò

I destroyer jappo li ho iniziati proprio ora, e sono davvero devastanti

la konig a me è piaciuta,la successiva bayern no,è davvero dura ma lenta e imprecisa,la successiva gneisenau è devastante solo a corto raggio perchè ha poche gun ed è imprecisissima ma le secondarie(da skillare)e i torpedo solo letali,la bismark continua ad avere delle gun molto imprecise ma è abbastanza dura ed ha delle ottime secondarie,la grobe(che ho)è ancora più grossa della bismark e più lenta,migliora notevolmente le secondarie e la contraerea(che cmq anche le altre BB crucche è buona)cannoni anche qui molto imprecisi ma qui si montano a scelta o i 406mm o i 420 e quando hitt la musica cambia(tirare 36k sul fianco di una yamato è una goduria estrema!).

le BB jappo rendono dalle media e lunga distanza.

per i DD jappo a me sta piacendo parecchio il t7 akatsuky.

per le inglesi ci sto pensando ma forse intraprendo prima le BB USA visto che con le missioni mi regalano la new mexico,starto il grind dal t6.

[BWOLF]
Beta Tester
25 posts
8,196 battles

Non fare le portaerei.

Prova tutte le altre classi di navi, col tempo ognuna ti farà capire come giocare meglio tutte le altre.

Players
547 posts
2,531 battles

Alcuni rami cambiano molto man mano che si sale di tier, attento a non farti ingannare. Le bb tedesche e britanniche cambiano molto. I cruiser frencesi sono di dimensioni medie. I più grossi sono tedeschi e russi, ma anche qui si deve vedere tier per tier. Le portaerei sono godibili fino al tier 5 in "amatoriale". Da li in poi devi sapere cosa e come fare o causi un forte handicap al team. (se poi becchi una saipan che ti manda a casa tutto invece è normale. E' op mica per niente).

Beta Tester
43 posts
6,795 battles

allo status attuale del gioco, giocare incrociatori fa venire solo il sangue rancido oltre a questa considerazione...
pensa bene hai movimenti che fai in mappa e considera sempre chi può spararti e dove possono essere gli avversari 

Players
12 posts
2,261 battles

Aggiornamento sulla situazione navale:

BB

1. Con le tedesche sono alla Bayern, che mi piace da morire, sembra un altro mondo, ha una manovrabilità decente e picchia maledettamente. Non vedo l'ora di arrivare allo Gneisenau, che mi ispira tantissimo, anche esteticamente
  2. Con le inglesi sono alla Iron Duke, che non mi dispiace, è dura e le HE fanno malissimo.
  3. Ho iniziato le americane e sono alla Wyoming, e che dire, la potenza di fuoco è enorme. Mi sembra che questo sia un pò il filo conduttore delle statunitensi, o no?
  4. Per le jappo sono alla Kongo, e mi piace molto la manovrabilità e i cannoni potenti. Mi sembra un pò più fragile delle altre, ma forse è una mia impressione.

Cruiser

Ho seguito il vostro consiglio e ho iniziato i cruiser francesi, sono al Tier V e non mi dispiacciono per niente, con le HE sono belli da usare; anche il jappo di tier IV mi pare, il Kuma, fa malissimo, sembra un DD. Ho iniziato anche la linea dei tedeschi e degli americani, ma non li sto usando molto ancora.

DD

Sto facendo solo quelli jappo, ma mi accorgo che sono davvero difficili da usare, per cui sto un pò cercando di imparare guardando gli altri giocatori

CV

Sto usando solo la Hosho, di tanto in tanto, non mi dispiace ma sicuramente non è il tipo di gioco che preferisco, ma anche per queste lo stesso vale per i DD, aspetterò a usarle di più.

[-MMI-]
Players
1,268 posts
3,651 battles
1 hour ago, Niksarria said:

Aggiornamento sulla situazione navale:

BB

1. Con le tedesche sono alla Bayern, che mi piace da morire, sembra un altro mondo, ha una manovrabilità decente e picchia maledettamente. Non vedo l'ora di arrivare allo Gneisenau, che mi ispira tantissimo, anche esteticamente
  2. Con le inglesi sono alla Iron Duke, che non mi dispiace, è dura e le HE fanno malissimo.
  3. Ho iniziato le americane e sono alla Wyoming, e che dire, la potenza di fuoco è enorme. Mi sembra che questo sia un pò il filo conduttore delle statunitensi, o no?
  4. Per le jappo sono alla Kongo, e mi piace molto la manovrabilità e i cannoni potenti. Mi sembra un pò più fragile delle altre, ma forse è una mia impressione.

Cruiser

Ho seguito il vostro consiglio e ho iniziato i cruiser francesi, sono al Tier V e non mi dispiacciono per niente, con le HE sono belli da usare; anche il jappo di tier IV mi pare, il Kuma, fa malissimo, sembra un DD. Ho iniziato anche la linea dei tedeschi e degli americani, ma non li sto usando molto ancora.

DD

Sto facendo solo quelli jappo, ma mi accorgo che sono davvero difficili da usare, per cui sto un pò cercando di imparare guardando gli altri giocatori

CV

Sto usando solo la Hosho, di tanto in tanto, non mi dispiace ma sicuramente non è il tipo di gioco che preferisco, ma anche per queste lo stesso vale per i DD, aspetterò a usarle di più.

BB

1 lascia perdere per ora le tedesche perchè dal t7 in poi cambiano totalmente e la pessima precisione dei cannoni si fa sentire tanto a quei tier,serve esperienza di gioco e conoscenza della mappe per fare gli ingaggi a medio/corto raggo dove è li che rendono al meglio(a patto di avere le secondarie skillate)

2 le inglesi sono un pò noob prof con le HE,a chiunque spari fai male ma sono piuttosto delicate,te ne accorgerai quando sali di tier

3 le americane(tier 3 e 4)sono davvero pessime,la new york nn è male e la new mexico piccia come un fabbro quando hitta,purtroppo sono lentissime fino al t7 compresa.

4 le kongo è una buona nave,veloce ma nn molto agile sfrutta la sua lunga gittata delle primarie ad inizio partita o cmq per tenerti lontano da potenziali nemici per te letali,la successiva t6 fuso è letale a quel tier.

Cruiser

per ora evita i jappo,molto delicati e difficili da usare,salendo di tier hanno il grosso difetto di spararare corto(tier 6 7 e 8) quindi se nn sei abbastanza abile scoppi facile.

meglio i tedeschi che nn eccellono in niente ma sono buoni per fare un pò tutto quindi molto adatti per chi ha poca esperienza.

DD

devi imparare le meccaniche di spot e altre cose.

Players
14 posts
4,047 battles

Se sei un principiante ti consiglio caldamente di fare focus su una sola classe.  

Imparale bene e poi passa ad altre 

Players
12 posts
2,261 battles

Mi sto concentrando fondamentalmente sulle corazzate, anche perchè ho visto che le altre classi sono ancora più difficili da usare. Per le skill del capitano (bb) come consigliate di muoversi? Diciamo in linea di massima

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
377 posts
3,196 battles

Mi sto concentrando fondamentalmente sulle corazzate, anche perchè ho visto che le altre classi sono ancora più difficili da usare. Per le skill del capitano (bb) come consigliate di muoversi? Diciamo in linea di massima

Dipende da quanti punti hai a disposizione, dal tipo di nave e dal tuo stile di gioco.

Qua trovi in base alla tua nave, gli equipaggiamenti e le skill del capitano consigliate/usate.

http://wiki.wargaming.net/en/World_of_Warships

[-PDT-]
Players
359 posts
10,067 battles
2 hours ago, Niksarria said:

Non è vero che le corazzate siano più facili da usare...Sono quelle che risentono meno di eventuali errori 

[-RN-]
[-RN-]
Players
17 posts
15,203 battles

Ciao e benvenuto nel mondo di WOWS!

Come consiglio per iniziare, sarebbe meglio dedicarsi sulla scelta di una nazione e portar su una tipoligia..

Il mio consiglio x un neofita è quello di partire con i cruiser tedeschi.. Li reputo piuttosto completi e bilanciati ;)

Poi il resto del game verrà da se!

Buon mare e buona caccia!

Players
12 posts
2,261 battles
Alle 2/28/2018 alle 13:10, LordMeru ha scritto:

Non è vero che le corazzate siano più facili da usare...Sono quelle che risentono meno di eventuali errori 

Per carità, vero anche quello, ma credo che anche lì dipenda di volta in volta dalla situazione, dalla mappa e dalla nave.

O almeno così mi sembra di capire.

Alle 2/28/2018 alle 15:48, Wela90 ha scritto:

Ciao e benvenuto nel mondo di WOWS!

Come consiglio per iniziare, sarebbe meglio dedicarsi sulla scelta di una nazione e portar su una tipoligia..

Il mio consiglio x un neofita è quello di partire con i cruiser tedeschi.. Li reputo piuttosto completi e bilanciati ;)

Poi il resto del game verrà da se!

Buon mare e buona caccia!

Il fatto è che se mi concentro solo su una tipologia poi non imparo a conoscere le altre, o almeno ci metto molto più tempo. Grazie mille comunque del consiglio, per ora sto usando la Kolberg, e come dici tu, il resto verrà da se! :cap_rambo:

Diciamo che per ora sto lasciando perdere i dd e le cv, non mi sento ancora abbastanza esperto da usarli

[-PDT-]
Players
359 posts
10,067 battles
56 minutes ago, Niksarria said:

Il fatto è che se mi concentro solo su una tipologia poi non imparo a conoscere le altre, o almeno ci metto molto più tempo. Grazie mille comunque del consiglio, per ora sto usando la Kolberg, e come dici tu, il resto verrà da se! :cap_rambo:

Diciamo che per ora sto lasciando perdere i dd e le cv, non mi sento ancora abbastanza esperto da usarli

I dd ti consiglio di provarli almeno fino a tier 5/6, è utile capire come giocarli per poi contrastarli

Players
12 posts
2,261 battles
3 hours ago, LordMeru said:

I dd ti consiglio di provarli almeno fino a tier 5/6, è utile capire come giocarli per poi contrastarli

Signorsì Signor Comandante!

Mi trovi assolutamente d'accordo...almeno nei livelli base devo capire il più possibile il funzionamento.

Quali consigliate? Tedeschi, Americani, Jappo o Pan-Asia?

[-PDT-]
Players
359 posts
10,067 battles

Signorsì Signor Comandante!

Mi trovi assolutamente d'accordo...almeno nei livelli base devo capire il più possibile il funzionamento.

Quali consigliate? Tedeschi, Americani, Jappo o Pan-Asia?

Giopponesi, sono i primi che permettono di colpire coi siluri senza farsi spottare

Players
12 posts
2,261 battles
On 31/1/2018 at 12:28 PM, MDDestroyers said:

BB

1 lascia perdere per ora le tedesche perchè dal t7 in poi cambiano totalmente e la pessima precisione dei cannoni si fa sentire tanto a quei tier,serve esperienza di gioco e conoscenza della mappe per fare gli ingaggi a medio/corto raggo dove è li che rendono al meglio(a patto di avere le secondarie skillate)

2 le inglesi sono un pò noob prof con le HE,a chiunque spari fai male ma sono piuttosto delicate,te ne accorgerai quando sali di tier

3 le americane(tier 3 e 4)sono davvero pessime,la new york nn è male e la new mexico piccia come un fabbro quando hitta,purtroppo sono lentissime fino al t7 compresa.

4 le kongo è una buona nave,veloce ma nn molto agile sfrutta la sua lunga gittata delle primarie ad inizio partita o cmq per tenerti lontano da potenziali nemici per te letali,la successiva t6 fuso è letale a quel tier.

Cruiser

per ora evita i jappo,molto delicati e difficili da usare,salendo di tier hanno il grosso difetto di spararare corto(tier 6 7 e 8) quindi se nn sei abbastanza abile scoppi facile.

meglio i tedeschi che nn eccellono in niente ma sono buoni per fare un pò tutto quindi molto adatti per chi ha poca esperienza.

DD

devi imparare le meccaniche di spot e altre cose.

MDD mi odierai ahahaha ma ho deciso comunque di prendere lo Gneisenau, non ho potuto resistere, mi dispiace. Devo dire però che per ora (ci ho fatto 3 partite) mi ci trovo bene: non ho trovato i cannoni troppo sprecisi, e alla terza partita in assoluto ho seminato il terrore per la mappa (prima volta in assoluto con i tier 9, ho fatto 4 kill e 114k di danno, con una Colorado silurata). Mannaggia a wows che non crea i replay in automatico, era in assoluto la mia partita migliore di tutte.

E la nave è stock :Smile_teethhappy:

è vero che una rondine non fa primavera, ma l'inizio mi fa ben sperare. Nel mentre procedo sulla linea dei vostri consigli :Smile_honoring:

[-MMI-]
Players
1,268 posts
3,651 battles
45 minutes ago, Niksarria said:

MDD mi odierai ahahaha ma ho deciso comunque di prendere lo Gneisenau, non ho potuto resistere, mi dispiace. Devo dire però che per ora (ci ho fatto 3 partite) mi ci trovo bene: non ho trovato i cannoni troppo sprecisi, e alla terza partita in assoluto ho seminato il terrore per la mappa (prima volta in assoluto con i tier 9, ho fatto 4 kill e 114k di danno, con una Colorado silurata). Mannaggia a wows che non crea i replay in automatico, era in assoluto la mia partita migliore di tutte.

E la nave è stock :Smile_teethhappy:

è vero che una rondine non fa primavera, ma l'inizio mi fa ben sperare. Nel mentre procedo sulla linea dei vostri consigli :Smile_honoring:

magari ti ci trovi ma che le BB crucche sparano male è un dato di fatto,io con la gnese ho fatto anche battaglie da 130/140k danni però questo accade quando interpreti bene la battaglia e riesci ad infilarti nei face to face contro le altre BB...in questo caso spacca!questa nave è forte nel 1 vs 1quando sei a tiro di secondarie e torp,altrimenti le altre navi dalla lunga e media distanza ti arano.

[-RN-]
[-RN-]
Players
17 posts
15,203 battles
On 1/3/2018 at 5:24 PM, Niksarria said:

Bene cosi ;)

vedrai ti troverai bene!

Players
12 posts
2,261 battles

Ciao ragazzi! Come va? Spero tutto bene :Smile_bajan2:

Per chi avà voglia e soprattutto pazienza di guardarli, allego due replay di due partite con lo (o la ? Boh non ho ancora capito qual è l'articolo giusto) Gneisenau. Forse vedendoli capirete perchè mi piace così tanto :Smile_izmena:

Sicuramente sono pieni di errori di valutazione e caratterizzati da un QF (Quoziente Fortuna) decisamente oltre la media, ma ecco, sarebbero graditi commenti, consigli, osservazioni, sputi, insulti...insomma, avete carta bianca :Smile_popcorn:

A presto e in bocca alla balena!

20180307_181715_PGSB107-Gneisenau_41_Conquest.wowsreplay

20180312_182529_PGSB107-Gneisenau_13_OC_new_dawn.wowsreplay

[DAVY]
Players
20 posts
12,090 battles

I consigli generici che ti hanno dato sono, ovviamente, buoni.

Qualcosa di più tecnico, soprattutto per alcune meccaniche più fini, lo puoi vedere approfittando di alcuni consigli in video:

... a breve la serie dovrebbe essere completata dall'ultima parte, che il nostro buon Francesile della IRN sta terminando ;)

Per il resto, tanti buoni esempi pratici (con i dovuti distinguo di abilità e cu-...ehm... fortuna rispetto a noi poveri mortali) li puoi vedere spulciando Youtube con quei player internazionali che, giocando nei tornei, mostrano veramente al meglio cosa le varie navi possono fare sul serio:
Flamu (anche su twitch, come flamuu) è il più conosciuto, ma ci puoi mettere assieme anche alcuni altri del clan OMNI...
Notser (più "normale" come giocatore, ma comunque buono in consigli)
e tutti quei vari altri replay su youtube che mostrano i migliori risultati in game di altri giocatori sparsi

Alle volte qualche immagine spiega di più di mille parole

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.