Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Corazzate tedesche.

3 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles

sto seriamente iniziando a maledire queste corazzate...ci sto veramente mettendo tutta la pazienza e l'impegno che ho ma sto seriamente mollando sta linea!perchè?semplice,mi sta vendendo il fegato ingrossato quando le gioco.....

l'ultima di oggi : dopo aver sparato con il mio bismark ad uno scharnost incastrato su isola che mi dava il fianco(puntavo il centro dello scafo!!!!!) ben 5 salve(quindi parliamo di ben 40 shell su una nave di una certa grandezza!!!!)l'ho mancata con 37 shell!!!!!!! e le 3 che hanno hittato una ha penetrato,una over penetrato e la terza ha dingato!!!!il resto cadevano tutte intorno!!!gli ho fatto il lavaggio gratis!ok mi stava a 14km ma porca miseria nn ce la faccio più ad andare avanti così!!!e questa è solo l'ultima delle tante!!!

ieri per esempio un NC mi ha arato...sapete come?lui esce da un'isola ed era sotto i 9km,io lo sapevo e mi ero messo defilato di 3 quarti ma potevo sparagli con tutte e 4 le torri!!lui esce bello dritto sul fianco,io gli sparo e.....6k danni,( o_O)su 8 colpi solo 1 pen e 2 over pen!gli altri?3 in acqua uno sopra la nave (O_o) e l'altro davanti la prua(avevo mirato tra le due torri anteriori!!!!io nel frattempo mi giro e mi metto di 3/4,lui mi spara davanti e mi fa oltre 14k!io mi rigiro per sparare con tutte le torri eeeeeee 4k!!!!(una sola pen ed una over pen,il resto o in acqua o sopra la nave O_o)e mi rimetto defilato,lui mi rispara e mi fa altri 11k!e così via io botte da 4/6k perchè i colpi nn hittavano la nave e lui invece mi sparava sul muso e mi arava!a ovviamente ho le secondarie skillate e sparavano su di lui!!!senza contare che lui continuava a darmi il fianco ,sparava a basta!com'è finita?io morto lui 1/3 di vita! NON SI PUO'!!!NON NE POSSO PIU'!OGNI VOLTA CHE SPARO CO STA NAVE ANCHE A DISTANZE BREVI è UNA ROULETTE RUSSA!a volte spari a 18km e "devasti" un kurfust(mi è capitato di fargli 20k danni con una salva,no cittadel,solo danno da pen) ma il più delle volte,anche a distanze di ingaggio corte,spara veramente a muzzo!mosso dalla disperazione ho persino tolto il secondary battery modification e messo l'aim sistem rinunciando ad 1.4km di secondarie(da 11.3 son scede a 9.9km)sperando che sparasse meglio!ma de chè....se prima missava 7 su 10 ora missa 6 su 10...è cambiato poco!nn è possibile che sulla giulio ho più danno medio che con una t8!nn ce la faccio più a fare miss continui su navi ferme/incastrate/che danno il fianco/ perchè sta cazzo de nave spara a muzzo e i colpi vanno uno a destra e l'altro a sinistra!!!!!!quando sparo e vedo le traiettorie dei colpi mi viene in mente quando ho la bocca piena di acqua sputo e l'acqua va ovunque....uguale!!!!!

ok è uno sfogo e mi è salita la bestia lo ammetto ma sto seriamente pensando di mollare sto ramo e di buttarmi sulle jappo o americane,tanto con le nuove campagne daranno navi t6(tipo la new mexico che è americana)e partirei già avvantaggiato nel grind.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
376 posts
3,194 battles

A me capita quando sgancio i siluri dagli aerei troppo vicino e questi passano sotto il bersaglio. :cap_wander:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.