Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lComeInPeace

Dinamica scontri tra fighter

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,531 battles

Eh già.. Esiste? Oppure è random puro? La domanda nasce dal caso di ieri dove ho perso una partita per ché Ryujo vs Ryujo i miei fighter sono stati abbattuti in 10 abbattendone 2. Scontri senza supporto da entrambi i lati, e in tutt'e due i casi, un aereo abbattuto suo e 5 miei. Ho tutte le skill del capitano e moduli, come presumo li avesse anche lui. Quindi chiedo: Perché? 

Naturalmente capita anche che io ne abbatto tanti e la mia squadra subisce perdite minime. 

[ITA]
Moderator
69 posts
2,812 battles

Beh a parte i vari modificatori dati dalle caratteristiche degli aerei, skill varie e via dicendo, ci sarà una formula (credo non pubblica) che per forza di cose comprenderà anche una componente randomica, così come accade ad esempio per il fuoco delle batterie.

Players
547 posts
2,531 battles
11 hours ago, Floppyz said:

Beh a parte i vari modificatori dati dalle caratteristiche degli aerei, skill varie e via dicendo, ci sarà una formula (credo non pubblica) che per forza di cose comprenderà anche una componente randomica, così come accade ad esempio per il fuoco delle batterie.

Si lo credo anch'io. Decisamente esagerata però. Un po di randomica aerea ha determinato un esito finale. Per dire, due bismark che se le danno di secondarie da 10km non è che una mette a segno 20 colpi e l'altra 100, la differenza ci può essere, ma mai abissale come nel caso dei fighter (non sempre ovviamente, ma succede).

9 hours ago, MDDestroyers said:

ma tu attacchi in manuale o automatico?

Ti riferisci ai raid? Quelli non hanno nulla di randomico, abbattono praticamente tutto alleato o nemico che sia lol. Sempre che non ci sia un gap di livello pesante. Mi riferisco a due squadre che si ingaggiano "normalmente". 

Poffare.. ero convinto di aver postato in "gameplay". Se un moderatore sposta la conversazione lo ringrazio. Non è la sezione adatta questa.

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
376 posts
3,183 battles

Se gli attacchi di entrambi sono in automatico, conta molto se hai 1 aereo in più dato dal capitano, se invece attacchi manualmente e azzecchi il momento giusto abbatti anche 3 squadroni in 5 secondi.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.