Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
sandropertini

Specializzazioni capitani

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
5 posts
3,540 battles

Ciao,

nelle schede personali di alcuni capitani è scritto qual'è la nave per la quale sono specializzati. Domanda del secolo: è preferibile usare il capitano sulla nave per cui è specializzato? conviene anche nel caso abbia meno punti di skill? io per esempio li ho invertiti tra murmansk e kutuzov.

Players
547 posts
2,531 battles

Non è che è preferibile: devi. Le navi premium non necessitano specializzazione, puoi usare qualsiasi comandante con unica restrizione di nazionalità. (Certo che mettere un comandante di CV su un cruiser.. puoi ma meh..) 

Players
5 posts
3,540 battles

si ma nel mio caso si tratta di due cruiser. Può essere davvero meglio avere il comandante specializzato per quella nave a parità di skill? e in che cosa dovrebbe eccellere se appunto le skill sono le stesse?

Players
350 posts
3,426 battles

la specializzazione, nel caso di Murmansk e Kutuzov che sono due premium, non serve a niente. Puoi usare qualsiasi capitano tu voglia senza nessuna penalità.

La specializzazione serve solo se muovi il capitano da una nave non premium a un'altra; in questo caso devi effettuare il retraining. Fino a che quest'ultimo non è completato il capitano è in retraining e non è pienamente efficiente sulla nuova nave (mentre sulle premium sì).

Puoi usare tranquillamente le tue navi premium con il capitano in retraining (anzi, prima dell'introduzione della captain elite xp le premium servivano principalmente a quello, oltre che a guadagnare più silver).

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.