Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
sdotti

cercasi clan

8 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA]
Players
5 posts

Ciao a tutti, gioco a wows da quando è uscito in open beta, sto cercando un clan for fun, dopochè sono stato espulso dagli iseals ( clan di pagliacci che ti allontanano dal ts e dal clan in gioco senza preavviso e senza una valida motivazione ), dove si possa giocare tranquillamente e senza troppe pretese...

grazie in anticipo!

• Bad 1

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
30 posts
9,460 battles

Ciao sdotti, ti ricordi?

Ti andrebbe di entrare in ITA?

Ti scrivo via pm

[SEALS]
Players
14 posts
3,959 battles

Clan di pagliacci?

Ma vergognati ed evita di spalare [edited]a nel piatto dal quale hai mangiato.

I motivi ci son stati eccome, ma a differenza tua son dell'idea che "i panni sporchi si lavano in casa".

Auguri a chi ti ha raccattato, non ci siamo persi niente.

[-BIG-]
Beta Tester
1 post
6,926 battles

Conosco la maggior parte dei giocatori dei SEAL  ed alcuni anche nella vita reale da moltissimo tempo prima che uscisse wows, francamente questo appellativo non si addice per nulla a questi amici oltretutto stai parlando di uno dei clan più vecchi di Wows quindi oltre alla tua pessima figura e caduta di stile credo che ti sei creato un pessimo biglietto da visita per futuri clan...

• Cool 1

[SEALS]
Players
1 post
8,732 battles

Sdotti per correttezza sia per gli Iseals che rappresento che nei tuoi confronti, anche se non la meriti, permettimi di dirti una sola cosa, cresci e fatti un esame di coscenza, in caso contrario non sara' la tua ultima espulsione.

• Cool 1

[ITA]
Players
5 posts
On 29/12/2017 at 7:10 PM, LorkTank said:

Clan di pagliacci?

Ma vergognati ed evita di spalare [edited]a nel piatto dal quale hai mangiato.

I motivi ci son stati eccome, ma a differenza tua son dell'idea che "i panni sporchi si lavano in casa".

Auguri a chi ti ha raccattato, non ci siamo persi niente.

ma per favore... non parlare, dopo 3 anni ti scaricano così, io i panni sporchi li lavo dove voglio, e poi se i motivi ci sono stati bastava venire a dirli di persona, senza fare di nascosto come fanno solo i "codardi"

• Boring 1

[SEALS]
Players
14 posts
3,959 battles
11 hours ago, sdotti said:

ma per favore... non parlare, dopo 3 anni ti scaricano così, io i panni sporchi li lavo dove voglio, e poi se i motivi ci sono stati bastava venire a dirli di persona, senza fare di nascosto come fanno solo i "codardi"

Per adeguarmi alla tua conversazione avrei dovuto risponderti con qualcosa del tipo "io parlo quando voglio e dove voglio + boiate similari".

Invece,

Guarda sdotti, dato che continui a postare caxxate simili su un forum pubblico con il solo intento di minare l'immagine dei SEALS, eviterò di risponderti ulteriormente.

L'unica certezza consiste nella tua più totale mancanza di "serietà" verso chiunque, anche verso il tuo nuovo Clan, dato che hai una TAG accanto al Nick...ma sembri fregartene allegramente, per l'ennesima volta.

Grazie per il Topic, si conferma una valida alternativa alle prugne.

Rinnovo gli auguri al Clan che ti ha accolto,

Addio.

[ITA]
Players
5 posts
2 hours ago, LorkTank said:

Per adeguarmi alla tua conversazione avrei dovuto risponderti con qualcosa del tipo "io parlo quando voglio e dove voglio + boiate similari".

Invece,

Guarda sdotti, dato che continui a postare caxxate simili su un forum pubblico con il solo intento di minare l'immagine dei SEALS, eviterò di risponderti ulteriormente.

L'unica certezza consiste nella tua più totale mancanza di "serietà" verso chiunque, anche verso il tuo nuovo Clan, dato che hai una TAG accanto al Nick...ma sembri fregartene allegramente, per l'ennesima volta.

Grazie per il Topic, si conferma una valida alternativa alle prugne.

Rinnovo gli auguri al Clan che ti ha accolto,

Addio.

serietà..quando cerchi di chiarire con delle persone, nel caso degli I-seals, 3 persone, e loro al posto di parlare hanno preferito fare i codardi;dopo tutto questo è il trattamento riservato ad un comandante quando esce dal clan I-seals, con annessi insulti per via telefonica...unnamed.png.3d2e7870dc6fb5559ee8aa82f75b9936.png

una volta pensavo che il clan iseals fosse un buon clan, con dei solidi ideali e delle ottime regole, ora non lo penso più, FINALMENTE HO APERTO GLI OCCHI.

A NON RIVEDERCI

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.