Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
GioIonutz

Allenamento della community italiana

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
236 posts
11,140 battles

Buongiorno a tutti,

In questi giorni ho parlato con un paio di Leader di vari clan italiani per organizzare un allenamento tra loro e BIG, ma ci sono voluti giorni per poterci mettere in contatto e d'accordo.

Ho pensato, se tutti i Leader e Co-Leader dei clan italiani si aggiungessero su un gruppo (Discord, FB) e ognuno da una disponibilità del clan, sarebbe molto più facile scegliere con chi fare un allenamento contro e sicuramente pure i clan MINORI potrebbero avere un'opportunità di allenarsi, magari non potendo fare l'allenamento interno per insufficienza di giocatori disponibili.

Questa idea ha lo scopo di creare una community molto più unita e possibilmente più forte.

Chiunque ha delle idee può pur sempre rispondere anche se sarebbe molto più gradita quella dei Clan Leader.

Grazie.

LINK DISCORD: https://discord.gg/4ER9EPs

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
123 posts
8,934 battles

Ciao Giolo, se vuoi anche da oggi pomeriggio ho già un DISCORD pronto che fa al caso nostro,pronto da ormai un mese con la stessa idea detta da te. Se vuoi posso aggiungerti cosi già li direttamente scambiamo quattro chiacchere! :-P 
Tanto è relativo ai warlead e agli ufficiali dei clan, quindi al massimo ogni clan puo' portare 4 elementi di rappresentanza.
Ci sono canali dedicati a organizzazione tornei,amichevoli ecc, cosi' da facilitare la community tutta. 

Posso girarti il link in privato?

Players
236 posts
11,140 battles
58 minutes ago, francesile said:

Ciao Giolo, se vuoi anche da oggi pomeriggio ho già un DISCORD pronto che fa al caso nostro,pronto da ormai un mese con la stessa idea detta da te. Se vuoi posso aggiungerti cosi già li direttamente scambiamo quattro chiacchere! :-P 
Tanto è relativo ai warlead e agli ufficiali dei clan, quindi al massimo ogni clan puo' portare 4 elementi di rappresentanza.
Ci sono canali dedicati a organizzazione tornei,amichevoli ecc, cosi' da facilitare la community tutta. 

Posso girarti il link in privato?

Certo va benissimo. Poi lo copio anche nel primo post così c'e l'avranno già a disposizione.

EDIT: Ho avuto del tempo in più e l'ho creato io abbastanza in fretta. Ecco il LINK: https://discord.gg/4ER9EPs

[WGP2W]
Players
26 posts
12,009 battles

Come idea la trovo molto positiva e costruttiva, pochi giorni fa anche noi MMI abbiamo giocato una partita amichevole con un altro clan italiano. Anche nel nostro caso ci sono voluti diversi giorni per concordare data e orario anche se alla fine l'esperienza è stata valutata positivamente da tutti i partecipanti. Penso che nelle prossime settimane quando avrò più tempo entrerò in discord e magari se capita si possono scambiare due parole con chi è presente, ad oggi non so bene quanti facciano già parte di questo discord. Complimenti per l'iniziativa.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.