Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

DOMANDE E RISPOSTE

282 comments in this topic

Recommended Posts

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
32 minutes ago, d_e_m_122 said:

ciao Blizzard,si ,intendo il consumabile per la cortina fumogena; sicuramente mi sarei dovuto informare prima,ma se non è valido per le corazzate, perche  i due punti abilità del capitano me li ha tolti lo stesso?

perché il comandante a livello skill è neutrale; ogni comandante ha qualsiasi genere di skill accessibile, ovviamente se disponi dei punti per sbloccare l'abilità.

Players
37 posts
5,453 battles

Curiosando nel mio inventario ho trovato decine e decine di consumabili tipo smoke generator, caccia catapultabile 2, ricognitori, booster etc., che me ne faccio? Mi conviene venderli come ho fatto per i moduli delle navi che non uso più e che ho già venduto?

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
1 hour ago, fireblade54 said:

Curiosando nel mio inventario ho trovato decine e decine di consumabili tipo smoke generator, caccia catapultabile 2, ricognitori, booster etc., che me ne faccio? Mi conviene venderli come ho fatto per i moduli delle navi che non uso più e che ho già venduto?

dipende sempre dalla tua scelta navale.

ad esempio, se non giochi destroyer (qualsiasi nazione) o cruiser inglesi, potresti vendere gli smoke generator.

io comunque sconsiglio sempre la cessione dei consumabili, perché la resa è poca e non sai mai cosa potrebbe servirti in futuro; io ad esempio mai avrei pensato di giocare destroyer e invece oggi è una classe che apprezzo e mi diverte parecchio, specie i dd inglesi che ho in test da qualche giorno.

• Cool 1

[ITA_5]
Players
31 posts
6,876 battles

ciao Blizzard,quindi non posso recuperare i 2 punti abilità;ma se il comandante lo sposto su un incrociatore ,le abilità vengono trasferite a quella nave?

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
2 hours ago, d_e_m_122 said:

ciao Blizzard,quindi non posso recuperare i 2 punti abilità;ma se il comandante lo sposto su un incrociatore ,le abilità vengono trasferite a quella nave?

in realtà i punti sono recuperabili, puoi fare il reset delle skill, ma questi costa una somma in gold oppure 150.000 di esperienza tecnica elite dei comandanti.

per rispondere alla domanda, puoi spostare il comandante su di un altra nave della medesima nazione, MA quando un comandante cambia nave e questa nave NON è premium, deve attuare il riaddestramento e anche questo costa.

ci sono 4 tipi di riaddestramento: con 500g il riaddestramento è istantaneo; con 200.000 crediti avrai le skill del tuo comandante al 50% della loro efficacia e per tornare al top dovrai giocare quella nave e accumulare esperienza; poi c'è il riaddestramento gratuito, anch'esso riduce momentaneamente le skill al 50% ma richiede il doppio dell'esperienza per tornare alla normalità rispetto all'esperienza richiesta nel riaddestramento da 200.000 crediti; infine c'è il riaddestramento utilizzando l'esperienza tecnica in magazzino. (ma essendo tu alle prime armi, non dovresti averla).

le abilità vengono trasferite alla nuova nave.

molto spesso, spostare comandanti importanti e forti con tante skill (considera sempre che il massimo è 19 punti skill), è costoso e problematico quanto comprare o livellare delle navi.

per questo conviene spostarli solo quando si arriva intorno al tier 5-6; prima di allora, tanto vale utilizzarne sempre uno nuovo e risparmiare qualcosa.

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
2 hours ago, fireblade54 said:

Quindi quando uso il fumo sul Fuji, che sto usando ora, vuol dire che sto usando uno di quelli?

ogni consumabile ha la versione normale e la versione premium che costa qualche credito in più. (e che io consiglio sempre, non risparmiate riguardo i consumabili).

se noti, ogni consumabile ha due numeri, 1 o 2, la versione 1 è sempre quella normale, la versione 2 è la premium.

esempio: se in magazzino possiedi 20 moduli premium II del fumo e monti sul fiji i consumabili II, la nave si rifornirà ad ogni battaglia dal magazzino; quando il magazzino finirà le scorte, il fiji acquisterà ad ogni partita il suo consumabile.

considera che i consumabili che ricevi in premio dalle missioni o in altri modi, sono SEMPRE premium; quindi tutto quello che possiedi in magazzino in quanto a consumabili è II, quindi premium.

[COUGH]
Players
38 posts
5,235 battles

Ciao, sono arrivato ad avere il dd jap T9 Yugumo, ma se a livello 5 me la cavo più che bene, dal 6 in poi è sempre peggio, volevo sapere se esiste qualche guida per i dd jap e non, almeno dal livello 8 in avanti.

Grazie mille!

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
12 hours ago, Mech1975 said:

Ciao, sono arrivato ad avere il dd jap T9 Yugumo, ma se a livello 5 me la cavo più che bene, dal 6 in poi è sempre peggio, volevo sapere se esiste qualche guida per i dd jap e non, almeno dal livello 8 in avanti.

Grazie mille!

io non conosco alcuna guida riguardo i dd giapponesi.

[JOK3R]
Players
536 posts
3,969 battles
12 hours ago, Mech1975 said:

Grazie mille!

guarda qualche video su youtube....

[COUGH]
Players
38 posts
5,235 battles
Alle 8/17/2018 alle 12:46, Blizzard____ ha scritto:

io non conosco alcuna guida riguardo i dd giapponesi.

Peccato! Grazie lo stesso. Devo ritrovare almeno le guide per le mappe destinate a quei livelli, le ho viste diversi mesi fa nella sezione news di WoWS.

Alle 8/17/2018 alle 12:52, HMS_M1ssour1 ha scritto:

guarda qualche video su youtube....

Proverò, ma di solito i video che becco io sono di: gente che non sa giocare, gente che cazzeggia, gente che parla...parla...parla...poi fa 2 minuti di gameplay e stop, gente vestita da marinai -oh, per favore-, e via così.

[JOK3R]
Players
536 posts
3,969 battles
28 minutes ago, Mech1975 said:

Proverò, ma di solito i video che becco io sono di: gente che non sa giocare, gente che cazzeggia, gente che parla...parla...parla...poi fa 2 minuti di gameplay e stop, gente vestita da marinai -oh, per favore-, e via così.

dipende da chi guardi...ti dico i canali a cui sono iscritto su youtube  : colia solo , flambass , progamer ( in game è ujea ) artorius96 wows , blizzard gaming , notster  , panzerknacker , flamu , farazelleth ... sono tutti Community Contributors ( a parte artorius 96 che comunque è al loro livello....ps : arto x questa sviolinata sono 5000 dobloni :Smile_teethhappy: ) cmq....arto e blizzard sono italiani , ujea se nn sbaglio polacco ( i suoi video non sono in inglese )  , gli altri nazionalità diverse ma cmq parlano inglese...se vuoi imparare a giocare cv i video di farazelleth devi vederli.... ti consiglio anche di vederti qualche live su twitch

[_IRN_]
Players
359 posts
11,411 battles
23 minutes ago, Mech1975 said:

Guarda questi canali:

https://www.youtube.com/user/cheesec4t

https://www.youtube.com/user/Flambass

https://www.youtube.com/user/MrNotser

E considera che a tier alto i dd giapponesi tendono a essere i peggiori

[JOK3R]
Players
536 posts
3,969 battles

dimenticavo , sempre meglio vedere le live su twitch , i video ovviamente ti fanno vedere sempre i " partitoni "  , nelle live vedi se uno è veramente bravo e puoi anche interagire , fare domande ecc ecc , solitamente rispondono sempre tutti ( con flamu è più difficile xkè ha una chat di gente assurda che si diverte a spammare emoji :Smile_facepalm:)  cmq sia quelli che ti ho elencato prima sono tutti bravi , quindi anche i video non sono partite occasionali

[COUGH]
Players
38 posts
5,235 battles

Vi ringrazio per le dritte e i link, così dovrebbe essere più efficiente. Grazie mille!

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
1 hour ago, HMS_M1ssour1 said:

dipende da chi guardi...ti dico i canali a cui sono iscritto su youtube  : colia solo , flambass , progamer ( in game è ujea ) artorius96 wows , blizzard gaming , notster  , panzerknacker , flamu , farazelleth ... sono tutti Community Contributors ( a parte artorius 96 che comunque è al loro livello....ps : arto x questa sviolinata sono 5000 dobloni :Smile_teethhappy: ) cmq....arto e blizzard sono italiani , ujea se nn sbaglio polacco ( i suoi video non sono in inglese )  , gli altri nazionalità diverse ma cmq parlano inglese...se vuoi imparare a giocare cv i video di farazelleth devi vederli.... ti consiglio anche di vederti qualche live su twitch

eh....

magari il futuro riserverà delle sorprese.

:cap_haloween:

Players
37 posts
5,453 battles

E' possibile montare miccia inerziale sulla Fiji che non ha le HE? In caso contrario che cosa mi suggerisci con 4 punti?

Poì mi sono iscritto al canale Twich (sono cliente Amazon Prime) e vorrei sapere come si fa per sapere quando ci sono le dirette tue e degli altri collaboratori .

Inoltre secondo te le variazioni del 3 - 4 % delle varie mimetiche e bandiere sono rilevabili ai fini del gioco?. Sono infinitesimali e non possono essere avvertite se vengono o meno effettivamente applicate, secondo me agiscono come una specie di effetto placebo, tu sei convinto che ci sono e quindi va bene così.

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
6 hours ago, fireblade54 said:

E' possibile montare miccia inerziale sulla Fiji che non ha le HE? In caso contrario che cosa mi suggerisci con 4 punti?

Poì mi sono iscritto al canale Twich (sono cliente Amazon Prime) e vorrei sapere come si fa per sapere quando ci sono le dirette tue e degli altri collaboratori .

Inoltre secondo te le variazioni del 3 - 4 % delle varie mimetiche e bandiere sono rilevabili ai fini del gioco?. Sono infinitesimali e non possono essere avvertite se vengono o meno effettivamente applicate, secondo me agiscono come una specie di effetto placebo, tu sei convinto che ci sono e quindi va bene così.

miccia inerziale lavora solamente con i proiettili HE; il fiji non possiede proiettili esplosivi, quindi non ha senso utilizzare quella skill.

a me il cruiser inglese piace giocarlo in questo modo http://shipcomrade.com/captcalc/1000000001000010000001010000100119

ti lascio in link qui un video recente che ho fatto con il minotaur, ovvero l'ultima nave del ramo cruiser inglese

per quanto riguarda gli orari, io torno dalle vacanze il 24 e riprendo le live il 25.

generalmente la mia normale schedule settimana è questa: su twitch live dalle 19.00 alle 22.00 lunedì,martedì,giovedì e venerdì. Un video nuovo sul canale youtube ogni mercoledì e sabato.

per quanto riguarda gli altri contributors attivi su twitch, allora: flambass è online quasi tutti i pomeriggi, flamu quasi tutte le sere dalle 17-18; privatepinguin è spesso online il pomeriggio settimanale, mentre colia solo è attivo la sera e nel weekend.

se quando metti il follow al canale, attivi la campanella, ti arriverà una mail di notifica quando il canale va online.

l'altro cc italiano, thewhitejack, pubblica un video ogni settimana, più o meno. https://www.youtube.com/user/TheWhiteJack48/videos

riguardo il discorso infine delle mimetiche, proprio non saprei dirti, perché personalmente ho sempre utilizzato le camouflage e senza mi sento nudo; quindi non conosco l'effettiva differenza tra utilizzarle o meno.

[_IRN_]
Community Contributor
85 posts
8,709 battles
On 21/8/2018 at 7:33 AM, fireblade54 said:

Gli effetti sulla dispersione dati dalle mimetiche sono piccoli ma presenti, sono valori matematici che rientrano nell'algoritmo con cui viene calcolata la dispersione di ogni salva. Ne consiglio l'utilizzo, di tanto in tanto può salvarti o diminuire il danno che ricevi.

Players
4 posts
286 battles

utilizzo un sistema macOS 10.13.6 e con la versione attuale di world of warships mi imbatto in ripetuti crash senza neanche arrivare al louncher

so che la versione di questo gioco per macOS è in beta... ma aggiornamenti inerenti all' argomento????

Players
4 posts
286 battles
13 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

mi spiace, ma i problemi tecnici non sono il nostro campo.

dove posso trovare assistenza?

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.