Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
sandropertini

Exp elite capitano

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
5 posts
3,540 battles

Ciao,

come da titolo, non mi è chiara la meccanica dell'exp capitano. Nel porto in basso a sx ho riportato l'ammontare di questa esperienza, ma non ho capito come viene guadagnata. Cosa significa " il capitano che ha raggiunto il rango più alto"? si intende quello che ha più punti skill? Nel mio caso il totale è fermo da un po di tempo nonostante faccia molte partite con il capitano più "skillato". 

[IRN]
Players
185 posts
10,300 battles

L'exp elite viene guadagnata in diversi modi:

-Tramite premio/ricompensa di alcune determinate missioni.

-Utilizzando in battaglia un capitano che abbia raggiunto il massimo grado, ergo abbia 19 punti abilità.

Un capitano con 19 punti abilità non salirà ulteriormente di livello ma se usato in battaglia aggiungerà l'exp che ha guadagnato in battaglia alla tua riserva di Exp Elite.

L'Exp Elite è utile per accelerare il ri-addestramento dei capitani quando vengono trasferiti da una nave all'altra oppure per ri-distribuire le abilità del capitano senza spendere alcun doblone, tutto questo a condizione di avere una cifra pari e non inferiore all'exp richiesta per compiere l'azione che desideri.

La free exp inoltre può essere utilizzata per far salire più velocemente di grado un comandante, ovviamente dovrai avere la cifra di exp richiesta per portare a buon fine l'operazione.

L'exp Elite può essere utilizzata insieme alla Free Exp nel caso la prima sia insufficiente per portare a buon fine un'operazione sul capitano. 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.