Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

gneisenau

29 comments in this topic

Recommended Posts

Players
132 posts
6,285 battles

Perchè esiste?chi è quel maledetto che l'ha messa in gioco?.Nono ho mai giocato una bb cosi inutile.Perchè hai cannoni hanno messo un cecato perchè?.Per quale stramaledetto motivo hanno penalizzato questa nave?.Non ci vedo niente di op.Ma come si fa a giocarla?.Io non ho mai saltato una nave,ma per questa farò un eccezione.E inutile sopra i 10 km.

Players
1,574 posts
6,569 battles

ho sofferto anch'io con questa nave,ha il grosso difetto di avere poche gun e sono molto imprecise....

è una BB da mischia con una buona corazza agile e veloce,rende al meglio nel close combat quando fai lavorare le sue ottime secondarie(che vanno assolutamente talentate dal capitano!) e i torpedo!

Players
132 posts
6,285 battles
10 minutes ago, MDDestroyers said:

ho sofferto anch'io con questa nave,ha il grosso difetto di avere poche gun e sono molto imprecise....

è una BB da mischia con una buona corazza agile e veloce,rende al meglio nel close combat quando fai lavorare le sue ottime secondarie(che vanno assolutamente talentate dal capitano!) e i torpedo!

Lo so,ma in mischia ci capiti una partita su 50,che poi tra dd che ti devastano i cruiser inglesi.Ho trovato una bb più inutile dell'izumo,non credevo esistesse

Players
1,574 posts
6,569 battles

non è facile ma devi fare in modo di accorciare le distanze con lo gneisenau,è una nave molto inefficace sulla lunga distanza invece da vicino fai bei danni.

quando puoi punta il nemico tanto di muso è abbastanza dura e tra secondarie e torpedo fai davvero male...

è una nave un pò kamikaze e questo implica il fatto che se fai la cosa giusta devasti ma se toppi scoppi e hai fatto poca roba.

Players
132 posts
6,285 battles
58 minutes ago, MDDestroyers said:

non è facile ma devi fare in modo di accorciare le distanze con lo gneisenau,è una nave molto inefficace sulla lunga distanza invece da vicino fai bei danni.

quando puoi punta il nemico tanto di muso è abbastanza dura e tra secondarie e torpedo fai davvero male...

è una nave un pò kamikaze e questo implica il fatto che se fai la cosa giusta devasti ma se toppi scoppi e hai fatto poca roba.

Il problema è la mia sfiga perenne.Capito sempre con tier9.Ma perchè è stata fatta così imprecisa?non ne vedo il motivo

Players
829 posts
15,953 battles

Tranquillo, più o meno tutte le corazzate tedesche hanno una dispersione orribile.. con lo Gneisenau è piuttosto evidente perchè ha 6 cannoni anzichè 8.

Pensa, io con la Bismarck o con la Tirpitz sparando sui cruiser in broadside a meno di 10km con tutti i cannoni riesco a mettere a segno solo 2-3 colpi e per giunta sono solo overpenetrazioni :cap_wander: alla faccia che sulle premium ( in questo caso Tirpitz) si vocifera che l'RNG è piuttosto favorevole in questi casi...

Players
1,574 posts
6,569 battles
2 minutes ago, Zebuleb said:

Tranquillo, più o meno tutte le corazzate tedesche hanno una dispersione orribile.. con lo Gneisenau è piuttosto evidente perchè ha 6 cannoni anzichè 8.

Pensa, io con la Bismarck o con la Tirpitz sparando sui cruiser in broadside a meno di 10km con tutti i cannoni riesco a mettere a segno solo 2-3 colpi e per giunta sono solo overpenetrazioni :cap_wander: alla faccia che sulle premium ( in questo caso Tirpitz) si vocifera che l'RNG è piuttosto favorevole in questi casi...

si vero,anche il bismark spara a muzzo ma avendo un danno maggiore per colpo e due gun in più si patisce meno.

il prò è che ha le secondarie a 11,3 km...e quelle fanno davvero un gran lavoro!

Players
1,574 posts
6,569 battles
9 minutes ago, assmith said:

Il problema è la mia sfiga perenne.Capito sempre con tier9.Ma perchè è stata fatta così imprecisa?non ne vedo il motivo

e che ne so?un pò tutte le BS crucche son cosi a quanto pare....

Players
829 posts
15,953 battles
1 minute ago, MDDestroyers said:

si vero,anche il bismark spara a muzzo ma avendo un danno maggiore per colpo e due gun in più si patisce meno.

Nono, hanno lo stesso danno sia per quanto riguarda le HE sia per le AP, rispettivamente 4400 & 11600

Players
1,574 posts
6,569 battles
1 minute ago, Zebuleb said:

Nono, hanno lo stesso danno sia per quanto riguarda le HE sia per le AP, rispettivamente 4400 & 11600

fatto confusione?se si sorry...ricordavo male.....

cmq avendo due gun in più si patisce meno :Smile-_tongue:

• Funny 1

Players
132 posts
6,285 battles
1 hour ago, Zebuleb said:

sinceramente con la Bayern mi trovo da Dio,anzi la vedo molto precisa,e fa danni assurdi.Ma questa non la capisco proprio,non è che non colpisci,i colpi vanno da tutt'altra parte proprio.Magari è utile nelle ranked

Players
547 posts
2,790 battles

A me è piaciuta la Gnei.. Cioè, una partita fai 20k un'altra 150k. Regina del random lol. 

La Bayern è stupenda. L'avrei tenuta se non avessi già la New Mexico.

Players
132 posts
6,285 battles
19 minutes ago, lComeInPeace said:

A me è piaciuta la Gnei.. Cioè, una partita fai 20k un'altra 150k. Regina del random lol. 

La Bayern è stupenda. L'avrei tenuta se non avessi già la New Mexico.

La new mexico è un mostro,ma la bayern è piccola,non la perfori manco a bestemmie,tira colpi devastanti.Sinceramente mi piacciono tutti i tier 6,fuso,mexico,bayern,devo ancora provare l'inglese..P.s perchè non tenerle tutte e due?io odio vendere una nave.In passato facevo così,non sai quanto me ne pento,piano piano me le sto ricomprando tutte

[FABER]
Players
139 posts
10,300 battles

La sola New York non riesco a farmela piacere, credo che la venderò una volta che avrò in porto la New Mexico. Le altre bb le ho ancora tutte dal tier 4 in su

Players
547 posts
2,790 battles
3 hours ago, assmith said:

La new mexico è un mostro,ma la bayern è piccola,non la perfori manco a bestemmie,tira colpi devastanti.Sinceramente mi piacciono tutti i tier 6,fuso,mexico,bayern,devo ancora provare l'inglese..P.s perchè non tenerle tutte e due?io odio vendere una nave.In passato facevo così,non sai quanto me ne pento,piano piano me le sto ricomprando tutte

Perché tante navi in porto mi mettono l'ansia. :Smile_teethhappy:

La Queen Elisabeth è la peggiore. Trollosamente imprecisa e vulnerabile.

Players
14 posts
6,492 battles
On 17/12/2017 at 4:38 PM, assmith said:

Vabbe misà che lascio stare il ramo,porto su quello americano.La Colorado è devastante!!

Ehi ehi un momento ! 

Ricordati che le tedesche rispetto alle americano hanno certe "cosucce"   :

1) secondarie immense , da tier VIII in su' 

2) idroacustica , dal tier VIII in su' .

Le americane hanno altre qualita' ma non trattare le crucche come "trash BB " perche' non lo sono.  Se poi ti piacciono di piu'come stile le americane ok :) 

Players
1,574 posts
6,569 battles
15 hours ago, Aronemepar said:

Ehi ehi un momento ! 

Ricordati che le tedesche rispetto alle americano hanno certe "cosucce"   :

1) secondarie immense , da tier VIII in su' 

2) idroacustica , dal tier VIII in su' .

Le americane hanno altre qualita' ma non trattare le crucche come "trash BB " perche' non lo sono.  Se poi ti piacciono di piu'come stile le americane ok :) 

be anche la gneisenau ha delle pessime gun(poche e imprecise)ma le secondarie sono anch'esse molto valide.

Players
73 posts
7,418 battles

Personalmente, da niubbo, ho trovato la Gneisenau divertentissima. Temevo la perdita della Bayern, e invece la tier 7 ha dato soddisfazioni. Certo, da risultati altalenanti. E considera che io sono tipo da rissa da osteria, sempre avanti all'abbordaggio, e quindi le secondarie e i siluri della Gneisenau per me erano utilissime!

Players
1,574 posts
6,569 battles
Just now, Bracciofortebraccio said:

Personalmente, da niubbo, ho trovato la Gneisenau divertentissima. Temevo la perdita della Bayern, e invece la tier 7 ha dato soddisfazioni. Certo, da risultati altalenanti. E considera che io sono tipo da rissa da osteria, sempre avanti all'abbordaggio, e quindi le secondarie e i siluri della Gneisenau per me erano utilissime!

la bayern io invece l'ho odiata,lenta e con gun imprecise...almeno la gnese è veloce ha ottime secondarie e torpeda.

ora sono alla bismark(che mi fa bestemmiare a catena di montaggio!spara troppo a muzzo!!!!missa navi ferme messe di fianco anche a 8/9 km mirando con tutte le gun il centro dello scafo!!!!)

l'unica della linea che mi è piaciuta era la konig!

Players
73 posts
7,418 battles

Anch'io odio la Bismark... mi sembra inferiore alla Tirpitz, e per certi versi pure alla Gneisneau. Però ha una corazza invidiabile, e nella ranked è la crucca che mi da più soddisfazioni rispetto a NC e Amagi. Nelle battaglie casuali invece... meglio lasciar perdere.

Players
1,574 posts
6,569 battles

la tirpiz ha le AA peggiori rispetto alla bismark ma le secondarie sono uguali e torpeda,nel close combat è assai più efficace della bismark....

se solo sta nave sparasse un pò meglio...nn dico che deve essere un cecchino ma porca miseria quando spara sembra che ha i gunner ubriachi!spara troppo a muzzo!!!!!miri un target da vicino e vedi che i colpi uno va sopra uno va in acqua uno va a destra uno va a sinistra...un delirio!

Alpha Tester
126 posts
4,447 battles
Alle 17/12/2017 alle 10:58, assmith ha scritto:

Perchè esiste?chi è quel maledetto che l'ha messa in gioco?.Nono ho mai giocato una bb cosi inutile.Perchè hai cannoni hanno messo un cecato perchè?.Per quale stramaledetto motivo hanno penalizzato questa nave?.Non ci vedo niente di op.Ma come si fa a giocarla?.Io non ho mai saltato una nave,ma per questa farò un eccezione.E inutile sopra i 10 km.

E' la nave più OP che abbia mai giocato

Contrariamente a quanto ho letto, va giocata come brawler e vanno usati spesso i siluri, soprattutto contro le altre BB.

Io avevo un capitano già con  manual, e le secondarie fanno il loro porco lavoro.

Queste le mie stat:

Senza titolo-1.jpg

Sign in to follow this