Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lComeInPeace

Charles Marthel o Saint-Luis?

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,790 battles

Dunque dunque, io adoVo il ciarly martello. Penso sia il cruiser 8 con miglior rapporto friendly/efficienza. Ottima chance di fuoco, 9 cannoni con 10 reload, vira rapida e stretto, sufficientemente robusta, assurdamente veloce con l'engine boost, etc etrc. L'unico reale difetto è una AA scarsa ma compensata dalla DAF almeno per quei 30 sec. Poi gli si spacca il timone un colpo si e l'altro anche ma vabbé, non si può aver tutto. 

Poi c'è la Saint-Luis. Stessa capacità offensiva navale ma con un netto miglioramento antiereo. Perde l'aereo per il repair party (e chi lo toglie l'engine boost?) aumentandone le sopravvivenza. Ancora abbastanza agile e veloce ma perde parecchia camo. Non vedo quel miglioramento che mi fa pensare: "Level up!"

Dal momento che il X non mi interessa e che il MM punisce gli 8, che consigliate voi? Resto sull'8 o passo al 9? Entrambe no, troppo simili e non mi va di farmi un altro capitano apposito. 

[ITA]
Players
215 posts
16,522 battles

Io resterei col Martellino, tanto l' MM punisce anche l'altra squadra:Smile_bajan2:

[FABER]
Players
139 posts
10,308 battles

Ma falle entrambe e con calma sviluppa un altro capitano non vedo dove sia il problema su... 

Players
829 posts
15,972 battles

Io mi sono tenuto il Benson con tanto di capitano a 19 punti e per il Fletcher, che ho giocato davvero poco in confronto al tier precedente, ho fatto un capitano nuovo.. chiaramente l'ho prima fatto salire di livello utilizzandolo sull'Atlanta almeno per raggiungere i 10 punti abilità (tradotto = arrivare al concealment expert).

Discorso analogo anche per la Bismarck.. anche se ultimamente ho l'idea di venderla in modo da avere un comandante da 19 punti bello libero per la linea dei incrociatori e il comandante della G.Kurfust (19 punti anche lui) lo utilizzerei comodamente sulla Tirpiz.

Se ti piace un tier in particolare tienilo senza troppe riserve.

Essendo un cruiser armato di 203mm e con oltre 17km di range (in configurazione top) non dovresti soffrire troppo gli alti e bassi del matchmaking tier VIII.. che è pur sempre meglio del tier VI, ricordiamolo! 

Players
547 posts
2,790 battles

Per quel che gioco un altro capitano è fuori discussione. Mi sa che tengo il martello. Sto facendo la Roon, quindi un IX o avrei già. 

Grazie a tutti.

Sign in to follow this