Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blizzard____

Blizzard Shipmas

40 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1,382 posts

Ciao a tutti.

Non prendete impegni giovedì 21 dicembre, perché a partire dalle 20.30, direttamente sul mio canale twitch, andrà in onda un evento interamente dedicato a world of warships e naturalmente a tutti voi della community italiana.

Non la solita serata passata a giocare, ma un evento vero e proprio, con lotterie,quiz,gameplay, talk show e tanti premi in palio.

Posso annunciarvi che avremo alcune preziose navi da regalare, come ad esempio il nuovo cacciatorpediniere americano KIDD, il fortissimo LO YANG, la corazzata NELSON e ben due GIULIO CESARE; oltre a questi premi, aggiungerò una sorpresa che resterà tale fino a quella sera, ed infine qualche gold da consegnare che non fa mai male.

Insomma, un montepremi di oltre 50.000 gold per qualcosa di unico, mai svoltosi prima per la community italiana.

Ovviamente non sarò da solo, perché oltre ai soliti ragazzi con i quali gioco, avremo il piacere di ospitare Thewhitejack, anche lui community contributor; insieme, cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande, dai problemi con le singole navi, passando per le spec e ovviamente cercheremo di anticiparvi qualcosa sul futuro prossimo di world of warships.

Questo il link del canale twitch, https://www.twitch.tv/blizzard_85

Cercate di restare connessi con noi, perché prossimamente inizierà l'iscrizione alla lotteria; per non perdervi niente, vi consiglio di entrare nel discord, dove sarete aggiornati al più presto. Il link per discord lo trovate sotto la schermata del mio canale twitch.

Buona caccia comandanti.

5a25556187569_Blizzardnatale.png.ae06bf1fbe0089839a2b931a98bdd158.png

• Cool 3

Players
1,382 posts

UNO DEGLI EVENTI, INIZIA OGGI:

" LOTTERIA BLIZZARD SHIPMAS" Come promesso, da oggi è possibile iscriversi alla lotteria di Natale per partecipare all'estrazione di alcune navi che avrete in palio giovedì 21 dicembre alle 20.30 durante la live sul mio canale twitch. Tanti sono i premi, ma sarete voi a decidere quale nave vincere. Per partecipare non dovete fare altro che rispondere qui sotto con il vostro nickname in gioco e in seguito le 2 o 3 navi che vorreste, rigorosamente in ordine di preferenza (controlleremo che non abbiate già quelle navi, ma vi chiedo cortesemente di essere onesti). Le navi in palio sono Lo Yang, Kidd, Nelson, e 2 Giulio cesare; avremo anche altri premi, ma saranno esclusivamente consegnati ai partecipanti della live tramite i quiz e le missioni della serata. Se volete quindi partecipare rispondete qui sotto, per esempio "pincopallino, Giulio Cesare, Kidd, Nelson". Non serve per forza mettere 3 navi, potreste anche preferirne 1 o 2 (per chi già le possiede). PS, Se volete, condividete pure l'iniziativa con i vostri compagni di clan o amici, perché il natale si avvicina e dobbiamo tutti essere più buoni (tranne goodman). Per altre info vi aspetto sul mio discord o durante le live. Ciaooo

• Cool 1

[ITA]
Players
245 posts
17,650 battles

ALONE_ITA

1) Nelson

2) Kidd

3) Lo Yang

Grazie cari :Smile_medal:

Players
1,382 posts

dimenticavo un particolare; l'evento è pubblicizzato anche su discord e facebook, quindi la lista potrebbe risultare molto più grande di quello che pensate.

avrete comunque un idea dei partecipanti il pomeriggio precedente alla live.

[ITA]
Players
245 posts
17,650 battles
1 minute ago, Blizzard____ said:

dimenticavo un particolare; l'evento è pubblicizzato anche su discord e facebook, quindi la lista potrebbe risultare molto più grande di quello che pensate.

avrete comunque un idea dei partecipanti il pomeriggio precedente alla live.

Non ha importanza , tanto mi avevi promesso che avrei vinto io.:cap_look:

Sign in to follow this