Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Le prese per il *modificato*.

15 comments in this topic

Recommended Posts

Weekend Tester
415 posts
11,462 battles

Questo è effettivamente utile, io ho 3 mod per lo spotter e 2 per le riparazioni, quelli si che sono inutili

Players
829 posts
16,504 battles

Tu non sai quanto io brama quel potenziamento.... considera che sto portando avanti i cacciatorpediniere Tedeschi e mi sarebbe non poco di aiuto averne uno :cap_wander:

[KTS]
Players
359 posts
6,553 battles

Quello è, insieme al potenziamento radar , il supermodulo più importante e ricercato, io non mi lamenterei.

• Cool 1

[_IRN_]
Players
393 posts
12,219 battles
50 minutes ago, Favuz said:

Quello è, insieme al potenziamento radar , il supermodulo più importante e ricercato, io non mi lamenterei.

Radar, sonar e come terzo lo speedboost per i dds russi!

• Cool 2

[_IRN_]
Beta Tester
30 posts
9,141 battles

lo speed boost sará ricercato con el doroda se potrá essere montato sulle BB Francesi... comunque il modulo sonar che hai trovato è utile oltre ogni immaginazione! non venderlo!!!

Players
1,574 posts
6,595 battles
17 minutes ago, Historynerd said:

Se non ti piace o non ti serve, lo puoi vendere. Almeno ci fai un pò di crediti.

al momento nn lo vendo e vedo se un domani potrebbe servirmi,nerdo con la giulio se devo far crediti :D

[KTS]
Players
359 posts
6,553 battles

Ti servirà quando (e se) deciderai di giocare i DD tedeschi.

Players
1,574 posts
6,595 battles
On 5/12/2017 at 4:05 PM, Favuz said:

Ti servirà quando (e se) deciderai di giocare i DD tedeschi.

venduto....l'unico DD che ho è un jappo t6 e lo gioco pure pochissimo.

Players
14 posts
7,214 battles

Mio Dio @MDDestroyers  quel potenziamento sul mio z-52 e'oro ... in Clan Battle  mi permette di avere Hydro attivo  quasi per tutta la partita !   

Tienilo che se un giorno ti prendi bene per i destroyer tedeschi e'il top che puoi avere :) 

Players
1,574 posts
6,595 battles

per nn aprire un altro tipic(tanto la presa per il *modificato* è simile)mi sono sorbito 15 missioni del "contaier del passato" e come premio mi da 50 camo e 100 bandierine india yakee???ma seriamente?

ma *modificato*

On 22/12/2017 at 12:41 AM, Aronemepar said:

Mio Dio @MDDestroyers  quel potenziamento sul mio z-52 e'oro ... in Clan Battle  mi permette di avere Hydro attivo  quasi per tutta la partita !   

Tienilo che se un giorno ti prendi bene per i destroyer tedeschi e'il top che puoi avere :) 

ho provato a giocare il gaede,non so perchè però mi ha fatto totalmente schifo...proprio nn riesco con questi,mi trovo meglio con i jappo.

cmq per rimanere in tema,quelle poche volte che provo a prendere i super container nn me li da mai....e quando me lì da è sempre la solita delusione.....

v7cn4n.jpg

dobloni?mai.... qualche milione di silver?mai....una nave premium?non esiste proprio!

a me da solo o il solito upgrade del cavolo(sempre lo stesso)o un centinaio di segnalini/camo,in questo caso free exp...

Edited by G_Bg_82
volgarità

Players
1,574 posts
6,595 battles
Alle 4/15/2018 alle 17:28, lComeInPeace ha scritto:

E lamentati! Che son due volte che droppo 100 bandiere inutili.. :Smile_teethhappy:

È di solito quello ricevo, bandiere o campo.

detesto sto gioco.....io i super container nn li prendo più da tempo,però me li da lo stesso quando prendo i normali e mi tira fuori ste porcate!

ekndkg.jpg

ma siamo seri?

Sign in to follow this