Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

aiuto sulle talentature dei capitani.

14 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles

salve a tutti,ho bisogno di un grande aiuto sulle talentature dei capitani per :

BS crucche(ho la gneisenau e ho sbloccato la bismarck)

arp kongo

myoko

giulio cesare

mutsuky(ho sbloccato il fubucky)

ho anche il graffe ma se lo gioco ci butto sopra il capitano della gnesenau.

ovviamente i capitani nn hanno 19 punti quindi,per chi ha molta pazienza ,mi potrebbe dire per favore man mano quando si fanno i punti in che ordine mettere le talentature?

grazie!

[BTS]
Players
1,064 posts
4,867 battles

Ci serve sapere altro per ogni nave:

- Quanti punti?

- Priorità attacco o difesa?

- Continuerai a usarli sulla linea o resteranno su quelle navi?

Non avevo mai sentito usare questo termine, "talentature" :fish_book:

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
1 hour ago, Cosseria said:

Ci serve sapere altro per ogni nave:

- Quanti punti?

- Priorità attacco o difesa?

- Continuerai a usarli sulla linea o resteranno su quelle navi?

Non avevo mai sentito usare questo termine, "talentature" :fish_book:

talentature è un vecchio termine da nerd che mi porto dietro dai tempi di wow XD

myoko,gneisenau,mutstuky sono in grind quindi ovviamene andranno sul tier successivo quando ricercato.

giulio e arp kongo sono ovviamente navi a se,sul graffe metto il comandante dello gnese.

per i talenti vorrei solo sapere in ordine di importanza su come partire,il mio gameplay è molto aggressivo con le bs...per esempio con lo gneisenau punto il nemico cercando di ingaggiare sulle corte distanze e faccio lavorare secondarie e torpedo.

con il myoko lo uso come supporto,il mutsuky è un DD puro!0 cannoni ,tanta mobilità,camo e torpedo,ma nn so se i successivi mantegono queste peculiarità.

[BTS]
Players
1,064 posts
4,867 battles

Vediamo...

DD giapponesi, punta tutto su siluri e stealth.

- Priority Target

- Last Stand

- Torpedo Armament Expertise

- Concealement Expert

BB tedesche, tutto sulle secondarie.

- PT

- Adrenaline Rush

- Basic Firing Training

- Manual secondaries o Advanced FT (servono entrambe)

Myoko.

- Incoming Fire Alert

- AR o Expert Marksman

- Demo Expert

- CE

Cesare e Kongo, non beneficiano di nessun skill "aggressivo", quindi punta tutto sulla difesa:

- PT

- High Alert

- Basics of Survivability

- CE per la Cesare, Fire Prevention per la Kongo

Vedi anche

[BTS]
Players
1,064 posts
4,867 battles

Concealement Expert e Priority Target. La Cesare può beneficiare di CE perché ha già un buon stealth di base, la Kongo la vedono dalla luna e non vale la pena.

[WEP]
Players
18 posts
9,479 battles

Buongiorno. 

Chiedo cortesemente un' informazione:

qualora si riesca ad ottenere il Comandante speciale Yamhamoto, per attivare i suoi 2 "talenti" occorre guadagnare i 2 particolari "confederate" (primo sangue + Kraken) con una nave giapponese guidata dallo stesso Yamhamoto o è possibile utilizzare qualunque altra nave con un altro comandante...? 

Grazie anticipate a chiunque risponderà alla mia domanda.

K.

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles
6 minuti fa, Kotov09 ha scritto:

Buongiorno. 

Chiedo cortesemente un' informazione:

qualora si riesca ad ottenere il Comandante speciale Yamhamoto, per attivare i suoi 2 "talenti" occorre guadagnare i 2 particolari "confederate" (primo sangue + Kraken) con una nave giapponese guidata dallo stesso Yamhamoto o è possibile utilizzare qualunque altra nave con un altro comandante...? 

Grazie anticipate a chiunque risponderà alla mia domanda.

K.

Ciao @Kotov09,

per sfruttare i talenti e/o è necessario che la nave con la quale stai giocando abbia assegnato quello specifico capitano (in questo caso Yamhamoto).

[WEP]
Players
18 posts
9,479 battles
7 minuti fa, Zebuleb ha scritto:

Ciao @Kotov09,

per sfruttare i talenti e/o è necessario che la nave con la quale stai giocando abbia assegnato quello specifico capitano (in questo caso Yamhamoto).

Grazie.

Ancora una precisazione (forse banale...) ... dopo che sono stati conseguiti almeno una volta i 2 particolari "confederate" (primo sangue + kraken) i talenti rimangono acquisiti per sempre...?

[-MMI-]
Players
971 posts
3,149 battles
23 minutes ago, Kotov09 said:

Grazie.

Ancora una precisazione (forse banale...) ... dopo che sono stati conseguiti almeno una volta i 2 particolari "confederate" (primo sangue + kraken) i talenti rimangono acquisiti per sempre...?

le abilità speciali sono permanenti,ma ogni volta per attivarle dovrai ottenere in partita primo sangue e/o kraken e durano solo per la battaglia in corso.

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles
1 ora fa, Kotov09 ha scritto:

Grazie.

Ancora una precisazione (forse banale...) ... dopo che sono stati conseguiti almeno una volta i 2 particolari "confederate" (primo sangue + kraken) i

L'onorificenza "Confederate" non c'entra nulla con il comandante Yamhamoto, è una cosa a parte rispetto le due onorificenze Primo sangue & Scatenate il Kraken. 

I talenti una volta attivati, restano attivi solo ed esclusivamente per la battaglia in corso: alla battaglia successiva dovrai nuovamente ottenere le onorificenze richieste per utilizzarli.... meglio così direi, altrimenti sai che problemi trovarsi contro una Yamato che fin dall'inizio della partita spara quasi ogni 18 secondi e ha circa due minuti di cura gratis :cap_book:

Diversamente dai talenti, che richiedono di essere attivati durante ogni partita, le abilità "migliorate" rimangono sempre attive se sono state scelte.

Yamhamoto ha le abilità Tiratore Esperto & Manutenzione preventiva che godono di bonus maggiori rispetto i capitani standard (la prima fa girare le torri di 3° al secondo al posto di 2,5, la seconda ha probabilità di non farsi incapacitare i moduli del 45% al posto del 30%).

[WEP]
Players
18 posts
9,479 battles

Molte grazie ad entrambi coloro che mi hanno gentilmente risposto.

Ora ho finalmente il quadro completo del funzionamento delle abilità e dei "talenti" di un Comandante speciale come Yamhamoto Isoroku.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.