Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
MDDestroyers

Ciao a tutti!

5 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
1,161 posts
3,434 battles

Salve a tutti,sono nuovo ma vecchio....nel senso vecchio di wot e nuovo di wows! :D

dopo anni e anni a giocare sui carri armati il gioco nn mi piace più per come è diventato,ho deciso quindi di cambiare e di provare con le navi!

per ora mi sto divertendo(ho sbloccato una t8 ma nn so se prenderla) ma ho bisogno di molto aiuto sulle talentature dei capitani perchè sono davvero nabbo!

Players
23 posts
3,504 battles
2 hours ago, MDDestroyers said:

Salve a tutti,sono nuovo ma vecchio....nel senso vecchio di wot e nuovo di wows! :D

dopo anni e anni a giocare sui carri armati il gioco nn mi piace più per come è diventato,ho deciso quindi di cambiare e di provare con le navi!

per ora mi sto divertendo(ho sbloccato una t8 ma nn so se prenderla) ma ho bisogno di molto aiuto sulle talentature dei capitani perchè sono davvero nabbo!

Ciaone mdd

per le skill dei capitani.....

trovi qualcosa qui,ma sempre valutare bene,conta anche il tuo stile di gioco,le navi...

[OILUP]
[OILUP]
Players
145 posts
7,617 battles
On 24/11/2017 at 3:11 PM, MDDestroyers said:

Ciao, non ti ricorderai di me, ma in WOT sei stato il mio mentore ( anche se ero e sono un nabbone ). Ero CLISTERE  e nella foto del profilo avevo una bella PERETTA ROSSA.

E percio' un grosso salutone e un abbraccio in WOWS:Smile_great:

[-MMI-]
Players
1,161 posts
3,434 battles
54 minutes ago, ALONE_ITA said:

Ciao, non ti ricorderai di me, ma in WOT sei stato il mio mentore ( anche se ero e sono un nabbone ). Ero CLISTERE  e nella foto del profilo avevo una bella PERETTA ROSSA.

E percio' un grosso salutone e un abbraccio in WOWS:Smile_great:

we ciao certo che mi ricordo di te,anche tu sei migrato su wows..... ;)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.