Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Il vostro peggior difetto in gioco

15 comments in this topic

Recommended Posts

Players
131 posts
6,196 battles

Quale il vostro peggior difetto in gioco?Il mio è di essere troppo impaziente,cerco in tutti i modi di restare calmo,ma alla fine mi ritrovo sempre davanti,odio camperare,vado sempre all'attacco.Purtroppo per questo difetto faccio sempre casini al tier 10,anzi non mi piace proprio il tier 10,tutti fermi a camperare,sperando in un colpo fortuito.

Community Contributor
813 posts
4,855 battles

fidarsi degli altri, è il mio difetto più grande.

in quasi 3000 battaglie random pvp ho giocato la metà di queste in divisione, spesso con giocatori che conosco bene e con i quali sono affiatato. Quando NON sono in divisione, tendo a dare tutto per scontato, come ad esempio un fumo in aiuto quando sei bersagliato e il dd naviga vicino a te, l'uso del radar come si deve, lo spot della cv, il focus fire sul target.

invece spesso nessuno ti caga e anzi, quando scrivi in chat passi spesso per il rompiscatole di turno e la gente preferisce ignorarti.

ecco perché quando gioco da solo ricordo sempre a me stesso di non dare mai nulla per scontato.

• Cool 1

Beta Tester
43 posts
6,605 battles

sono troppo greedy, me la prendo con il team quando camperano . ma ho anche dei difetti 

[BTS]
Players
1,064 posts
4,867 battles

Se sapessi qual'è il mio peggior difetto non sarei un bracciante da 56% ma un unicum da 70% perché avrei lavorato per eliminarlo. In un'ottica d'insieme il mio difetto è che m'ìnk@%%0 troppo e finisco per non godermi le partite. Devo concentrarmi sul fatto che il grind va comunque avanti anche con le sconfitte.

In genere il problema che ci accomuna tutti è lo scarso senso tattico, il non riuscire a "leggere" lo svolgimento della battaglia e a decidere dove la nostra presenza può fare la differenza, oppure l'usare la propria nave in modo inadeguato. Troppi giocatori non hanno tattiche di ingaggio ben definite perché si limitano all'aspetto sparatutto del gioco, e non comprendono qual'è il ruolo che la nave che usano dovrebbe svolgere. Così si hanno i DD che non cappano, gli incrociatori che non supportano, le BB che scappano ai bordi delle mappe. Quelle cose che a nessuno di voi, son certo, capita mai di vedere.

• Cool 1

Players
547 posts
2,531 battles

E dove comincio? :Smile_teethhappy:

Se proprio devo scegliere, è avere senso tattico, lettura della minimappa, una modesta previsione degli eventi, conoscenza ruolo delle navi ed esecuzione tecnica necessaria alla situazione, conoscenza piuttosto completa delle meccaniche di gioco generali e... di fregarmene di tutto ciò. 

Riassumendo, di essere stanco di giocare "seriamente". :Smile_smile: Tomato is soo sooo fun!

[OILUP]
Players
145 posts
7,344 battles

Io sono come  ASSMITH, gioco quasi nulla in random  ( ma quasi sempre in co-op ) perchè non posso camperare e vado sempre davanti a tutti con qualsiasi nave, sperando sempre che mi supportino. Ma siccome nessuno mi caga ...mi fanno nero, oppure devo ritirarmi alla speedy-gonzales. Allora mi diverto piu con le co-op che le navi nemiche hanno sempre il solito target ( che ho imparato ) e le cucchiumo in solitaria.

ps= cucchiumare=

clicca qui se voi artornare alla ompeig
movete, va' al dizionario
qui ce sono i modi di dire
e qui i proverbi de noi aretini
altri siti che parlano in aretino
o vediamo quante ne sai de aretino...
aguarda i video che parlon d'Arezzo
i creatori de 'sta stronzata

Cucchiumare

Significato Sistemare, prendere in giro
Dialogo "Pensavano de' cucchiumacce, gli s'è fatto 3 pere in 10 minuti e se son mandati a casa!"
Ascolta...

Players
279 posts
6,975 battles

Non ho dubbi: mi viene il braccino come a tennis.

Cioè quando la nave avversaria è agli sgoccioli e manca solo il colpo di grazia... perdo la punteria e vado a vuoto, sbaglio un paio di salve e qualcuno più lesto di me mi affonda il nemico sotto il naso.

Ora io sono uno che prende le cose con filosofia diciamo, ma quando succede non dieci non venti ma cinquanta volte di cui parecchie di seguito tanto che posso andare sul sicuro: se ho ridotto una nave al lumicino vuol dire che c'è già una salva in aria  che me la frega sotto il naso. Allora la filosofia non aiuta più tanto.. m'incazzo a bestia.

Ho perfino paranoicamente sospettato che ci sia gente che mi sorveglia e non partecipa, appena vede che siamo alla salva finale.. ZAC! La spara lui.

Ovviamente è una paranoia, facessi meno errori io all'ultimo non succederebbe.

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles

Il mio peggior difetto è giocare in tier X sperando di trovare gente capace di giocare... perchè no ragazzi, una Yamato che a 6km di distanza spara HE a una Montana che gli da il fianco per ben due volte consecutive... argh!!! è qualcosa che fa davvero male al cuore

• Cool 1

[-MMI-]
Players
970 posts
3,149 battles

il peggiore?che quando ingaggio a distanze ravvicinate o i combattimenti son lunghi mi fisso sul target nn mi scordo della minimappa :Smile_sceptic:

[SEAL5]
Players
8 posts
4,622 battles

Io sono già di mio una schiappissima (tier VII - RN - KGV) ma il mio difetto maggiore è credere che nelle casuali ci sia teamplay, mentre invece gli altri se ne infischiano bellamente di mettere in tavola uno straccio di tattica (dimentichiamo la strategia...).

E mi inca**o tantissimo quando vado a scontro diretto con i CC o altre BB, li faccio a pezzi e arriva il furbo che si nascondeva dietro l'isola e si porta a casa il kill. E spessissimo ci lascio le bucce...

Meglio camperare o stare ai bordi della mappa, ma non ci riesco LOL!!!

[KTS]
[KTS]
Players
31 posts
14,237 battles

Stesso problema di molti, come BB o Cruiser parto dicendomi di stare calmo, questa volta non sarò il primo, aspetto a mettere piena forza ai motori....si inizia a sparare e poco dopo mi accorgo che gli ho tutti dietro che fischiettano verso il bordo mappa... Questa non è una critica ai camperoni è proprio una mia mancanza di controllo della situazione, credo che si possa sfondare e non mi accorgo che gli alleati non la pensavano come me. Come DD invece sono un disastro totale, ho una capacità di sopravvivenza pari ad una nocciolina in uno schiaccia-sassi....:fish_happy:

• Cool 1
  • Funny 1

Weekend Tester
273 posts
9,127 battles

Prendo troppo a spanne i numeri: calcolo che più o meno i siluri ci arrivano e poi finisco 50 m prima del bersaglio, il mio concelment e la ricarica degli avversari e quindi capita spesso che mi dico 'quello ha appena sparato ho tempo per fare un bel dietrofront mostrando per bene i fianchi'

[OILUP]
Players
145 posts
7,344 battles

Io non riesco mai a frenare la nave. Mi va sempre a tutto gas, ho provato a cambiare dito ..........ma non preme mai "S". ( che sia allergico? ):cap_yes:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.