Jump to content
Server Maintenance - January 18, 6:00 CET (5:00 UTC) Read more... ×
Server Maintenance - January 18, 6:00 CET (5:00 UTC) Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
francesile

New contest Incrociatori italiani !!! vinci una DUCA by IRN

19 comments in this topic

Recommended Posts

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
124 posts
9,525 battles

Buonasera a tutti comandanti!!     CONTEST INCROCIATORI ITALIANI!!! vinci una DUCA by IRN

E' un po che nella community non esce un contest, e dato l'arrivo imminente della stupenda Duca degli abruzzi abbiamo deciso di aprire questa competizione, nel quale il fortunato e forte player vincerà questa stupenda nave!!
Inizio ora a pubblicizzare l'evento, che partirà da questo mercoledi  22/11/17 e terminerà il giorno dell uscita del DUCA, alle ore 12.00 dello stesso.
Le regole sono chiare e ben definite: 

- per partecipare è OBBLIGATORIO mandarmi come messaggio privato la foto con lo screen della battaglia che mostra l'exp base massima raggiunta, la prima immagine con data,ora,denaro ecc e quella con tutte le navi in battaglia per capirsi.
-Exp base "minima" da 2400 xp in su
-Navi utilizzabili "SOLO" tier 8, qualsiasi classe BB-CV-DD-CA
-"NON" possono essere utilizzate navi premium, che darebbero un bonus xp troppo alto
-In caso di parità di "exp" si valuterà il danno massimo raggiunto
-ogni giocatore puo' mandare al massimo 3 screen per tutta la durata dell evento,quindi siate sicuri che la partita sia eccezziunale!
-Verrà stilata ogni 3-4 giorni una classifica, direttamente qui sul forum, in facebook e sul canale twich di francesile.
-allego esempio dei due screen della partita

Il vincitore verrà premiato con una "Duca degli abruzzi tier 7" in diretta sul mio stream, e poi pubblicato nel canale youtube IRN.

Questa iniziativa è sponsorizzata da francesile, Luckycanna, viura46, symba01 e i ragazzi del clan IRN Italian Royal Navy.

E voi, siete pronti a vicere questa sfida?
UN saluto da francesile

qui sotto i link ai canali twich francesile e youtube IRN

https://www.twitch.tv/francesile

https://www.youtube.com/channel/UCcWe-nREFaMV0M4pmYam4qw

duca-degli-abruzzi.jpg.a38b0cef724e6e2545beaa487d894eb4.jpg

shot-17.10.20_21.05.00-0247.jpg

shot-17.10.24_18.12.41-0749.jpg

• Cool 3

[AIM]
WG Staff
202 posts

Attenzione:

Non fare il "bump" dei messaggi

Evita di:

• Fare il bump delle discussioni

Se vuoi pubblicizzare un'iniziativa, prova a chiedere ai tuoi compagni di visitare la discussione sul forum e dire la propria, oppure chiedi l'appoggio pubblicitario dei Community Contributor :)

Players
350 posts
3,426 battles

Innanzi tutto complimenti per l'iniziativa, è veramente una buona idea.

Avrei Un paio di domande.

Conta solo la baseXP o la totalXP?

nel primo caso, come mai non si possono usare le navi premium? la baseXP (quella che si vede nella classifica) è la stessa mi pare no?

Al momento di navi tier 8 non premium sto giocando solo Benson ed Edimburgh, vediamo cosa riesco a fare, anche se sopra 2400 basexp ci sarò andato 10 volte in vita mia (su 2000 partite) :Smile_trollface:

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
124 posts
9,525 battles

Ciao favuz, ero di CW e non avevo letto il messaggio ieri sera. Per le navi premium ho scelto di evitarle in quanto decisamente piu forti delle navi stock (vedi kutu ad esempio) tutto qui.
Sael penso intendi UP giusto? No problem

Cap point base XP classifica:
Favuz con  2784 punti xp

Players
350 posts
3,426 battles

Giuro!!

Vado spesso sopra i 2000, ma sopra 2400 mi è capitato pochissime volte (magari 10 no, ma di sicuro meno di 50).

Questo match, se non ricordo male, è il secondo per basexp della mia carriera (ho fatto 2850 circa con il chapayev). Ho avuto solo fortuna che sia capitato ieri invece della settimana scorsa :Smile_great:

Capisco perfettamente le motivazioni per l'esclusione delle navi premium, ho anche io un kutuzov e posso certificare che è OP :Smile_trollface:, anche se non è una di quelle navi che ti permette il partitone, vai costantemente intorno a 2000 ma è difficile che vai sopra 2500 (non è adatto alla caccia dei DD principalmente, sono quelli che ti danno una baseXP alta).

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
124 posts
9,525 battles

Nuovo aggiornamento classifica, con BASE XP che diventa sempre piu alta!!!
Un complimento a GUARO90 che porta l'xp base minima per vincere il contest a :   "" 3274 XP point ""---- nave admiral hipper --- 

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
124 posts
9,525 battles

aggiornamento classifica settimanale, con BASE XP sempre altissima
Domina ancora GUARDO90 a : "" 3274 XP point ""---- nave admiral hipper ---

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
124 posts
9,525 battles

Aggiornamento 14 dicembre. Dopo diversi screen, (piu di 40) il nostro GUARO90 resta ancora primo in classifica.

"" 3274 XP point ""---- nave admiral hipper ---

Primi brividi per lui per un kagero che aveva raggiunto 3859base exp, ma ahime mancava una foto. 

• Cool 1

[_IRN_]
Beta Tester
25 posts
5,018 battles

porca eva il cagone delle notifiche dal forum... WG ESCILO PORCA TROIA !!!!!

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
124 posts
9,525 battles

Forza gente, ora che vi state preparando alle ranked vediamo se riuscite a battere GUARO90 che rimane saldo in testa da ben 3 settimane con 3274 xp base

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
124 posts
9,525 battles
Bene signori, dichiaro ufficialmente chiuso il contest Duca degli abruzzi. Dopo piu di due settimane di assenza di screen, e il Duca degli abruzzi che è momentaneamente fermo (non esce piu!! XD )Ho deciso deciso di chiudere il contest e assegnare al VINCITORE GUARO90 Luca Guaraldi il valore della nave stock in dobloni. In live su twitch avevo accennato alla chiusura questa settimana, e siamo arrivati alla fine del contest!!

Guaro90 ha totalizzato 3274 xp base in una singola partita con l'admiral hipper,risultato eccezzionale!
In tanti avete partecipato, cè stata un ottima affluenza!

Nelle foto sotto l'avvenuta ricezione del premio da parte del vincitore!
Un saluto da francesile e dalla IRN italian royal navy

Ringraziamento a Simba01-Viura46-luckycanna che hanno contribuito al premio!!!

Mi trovate su twitch https://www.twitch.tv/francesile

26941651_10210161526370799_1250004812_o.png

27016999_10210161526330798_94791540_o.png

• Cool 2

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.