Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
KingMatt

Si Ritorna Per Mari! HMS Campbeltown

1 comment in this topic

Recommended Posts

[TKBS]
Beta Tester
1 post
1,419 battles

Buongiorno amici marinai, pirati del mar dei Sargassi, Capitani di linea ed esploratori di nuovi mondi!

Sono KingMatt, anche conosciuto come Jack - l'altro Jack, GamingWithJack - quello che arriva da un'altra dimensione, ovvero World of Tanks. Sono un CC per quanto riguarda tutto ciò che abbia cingoli, corazza e faccia dei big boom da un cannone di qualsivoglia calibro! 

Arrivo a postare in questa comunità nel momento della nomina dei Vs. personali Contributori ai quali faccio i miei personali auguri di in bocca al lupo!

Gioco a WoWs dalla Open Beta. Non ho assolutamente il numero di battaglie per considerarmi un esperto, anzi, sono ancora una recluta che vuole fare spugna di sapere e conoscenza dei migliori. Quindi, dato che il mio intento era variare un po' con i video proposti, ho deciso di ritornare per mari, abbiate clemenza e pietà :P vi invito a condividere le vostre opinioni sul mio operato e, qualora lo riteniate necessario, sottolineare come migliorarmi in maniera costruttiva per far sì che i miei video ed il mio gameplay siano sempre al 100%!

Vi propongo dunque il primo video di una serie che, si spera, sia longeva! Buona visione!

Dopo una lunga attesa, il vostro Cpt. Jack ha deciso di riprendere la via del mare! Oggi vi propongo un replay a bordo della HMS Campbeltown, una nave che ha una storia da raccontare, e che storia! Buona visione!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.