Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Differenze di tiro tra navi

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
131 posts
6,196 battles

Mi è venuta in mente una cosa,ho appena giocato una partita con la grafspee dopo tanto tempo,risultato,tantissimi colpi nell'acqua.Ho notato anche che giocare una stessa nave per diverse partita,porta a fare partite migliori.Vista la diversità di ogni nave,forse sarebbe il caso di concentrarsi su di una singola nave.che so tipo in un giorno usi soltanto una nave.sono io impedito,oppure passare da una nave ad un'altra ti fa fare quella partita cosicosi perchè ti sei scordato come si spara con quella nave

Players
350 posts
3,426 battles

Ogni nave ha le sue caratteristiche di tiro, di conseguenza è normale un attimo di smarrimento quando non si gioca quella nave per parecchi giorni.

Questo è vero specialmente per le BB, in cui si tira meno volte e la precisione è importante.

In queste ultime settimane per esempio, ho giocato parecchio la Bismarck e trascurato la Amagi. Giocando quest'ultima, i primi colpi erano a vuoto, poi è come andare in bicicletta, basta un attimo e ci riprendi mano.

Quando compri una nuova nave, è giusto concentrarsi su quella per prenderci mano, ma non perdere di vista le altre che stai expando, cerca di fare almeno una partita per ogni nave a ogni sessione (così sfrutti anche meglio il bonus per la prima vittoria).

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.