Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Cheater

113 comments in this topic

Recommended Posts

[_IRN_]
Players
359 posts
11,411 battles
18 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

"No, non è per contraddire, il collega professore" (Bennato) :) ma io sul Konigsberg ho un aereo col motore in linea come quello della foto, almeno mi pare, ora guardo..

Capito, è vero, invece sul Nürnberg vedo che ha il motore stellare..non potrebbe, per continuare a  fare i dotti ed i sapienti, essere quello un Arado 196?

Niente, ho sbagliato, vedo che l'Arado è monoplano, quindi vada per l'He 114, ma sul Nürnberg, mia prossima nave T6.

Se non ho letto male i cruiser tedeschi possono montare solo fighter plane fino a T8, poi T9 e T10 anche spotter plane

Players
419 posts
11,659 battles
23 hours ago, LordMeru said:

Se non ho letto male i cruiser tedeschi possono montare solo fighter plane fino a T8, poi T9 e T10 anche spotter plane

E infatti il mio non spotta un bel nulla, ho voglia di premere M, si vede solo la mappa. Ma neanche fighta, forse li tiene lontani, sarebbe già tanto..difficile però accorgersene.

Players
547 posts
2,649 battles

Lascia che condivida con te il sommo sapere di un pomodoro, che ovviamente non ha letto nulla di ufficiale e ti racconta cose che ha osservato in game (ma che bello parlare in terza persona).

Gli aerei caccia servono principalmente a spottare DD e per secondo a rompere le (bolls) formazioni di aerei nemici. Se il tuo fighter ingaggia, il mirino dei torpedo si spreadda del 100% minimo, quello delle bombe sarà anche 200%, questo finché vive. Non so bene se vedono i torpedo. Mah? Si, mi piace dare certezze.

Gli aerei da spotting servono principalmente a vedere da un angolazione più alta (aerea direi, ah-ah che battuta) permettendo una visuale migliore per colpire nemici nascosti da isole, ovviamente i proiettili rispetteranno la traiettoria standard, e per tirare più lontano (aumentano 20% la portata, o 25? siamo li dai). Utili anche per vedere i DD. 

La loro capacità di spotting dipende dall'air concealment delle navi, però se sai che c'è un dd che ti gira a filo spot, lo lanci e lo sgami. 

Come gli si danno comandi non lo so. 

[IRN]
Players
736 posts
13,932 battles

Non è possibile comandare l'aeroplanino da spot o il singolo fighter: girano intorno alla tua nave in automatico.

I siluri vengono spottati in largo anticipo da entrambi gli aeroplanini solo ed esclusivamente se ci volano sopra.

Entrambi gli aeroplanini possono spottare bersagli dietro le isole a patto che l'aereo entri nel suo raggio di spot via aria.

Se utilizzi prevalentemente lo spottino (+20% al range delle primarie) l'abilità del doppio aeroplanino è praticamente sprecata, diverso il discorso se utilizzi il fighter e sopratutto se lo utilizzi con un cruiser (che ricordiamo, i loro fighter hanno una durata di volo molto alta.. 360 secondi se non sbaglio?)

• Cool 1

Players
547 posts
2,649 battles

Ok che volano in automatico, ma ovviamente quando ti arriva un raid aereo quello sta dalla parte opposta del cerchio. Non si può dirgli di andarli a prendere o è randomico pure quello? 

[IRN]
Players
736 posts
13,932 battles
2 minutes ago, lComeInPeace said:

Ok che volano in automatico, ma ovviamente quando ti arriva un raid aereo quello sta dalla parte opposta del cerchio. Non si può dirgli di andarli a prendere o è randomico pure quello? 

Andando a memoria ti dico che è random pure quello, più tardi faccio qualche prova e ti so confermare cosa effettivamente fa...

Players
419 posts
11,659 battles

Grazie ICome e Zeb! Vi confermo che il mio povero He60 ha appena buttato giù il suo primo aereo, dunque è un caccia e per quello non spotta, come si evinceva dal post di LordMeru. E pure un paio di picchiate mi han mancato, forse in conseguenza di quel che scrive ICome sullo spread-bombe.

Devo dire che sono molto contento del mio Konigsberg.. venivo da inenarrabili sofferenze col Karlsruhe.. ora che è finita lo posso dire: mi sembra d'esser rinato! A me non interessano le navi OP, anzi, però il Karls esagerava col suo understatement, era sempre una lotta (spesso persa) per la vita.

Vero che "colà ove si puote ciò che si vuole" mi mettono sempre più spesso in battaglie 5-6-7 dove per di più l'unico 5 son io il che mi pare un tantino sleale, ma non c'è comunque paragone, ora mi sento (quasi) padrone del mio destino.

Memorabile una battaglia in cui non ho fatto altro che scappare e scappare da mostri tier7 e, rimasto in questo vile modo ultimo in vita, ho fatto vincere i miei conquistando una terza base nei minuti finali mentre una Dunkerque e una Gneisenau piene di HP bivaccavano tranquille.. poi si son messe a rincorrermi disperate ma troppo tardi, oramai sono esperto di fughe.

[ILS]
Players
10 posts
4,569 battles

alcuni sono bravi, alcuni favoriti, alcuni barano, molti nella media e onesti.

Io personalmente penso che iniziando dalla wg ci sono strategie e valori che variano per spingerti a spendere, ricordarsi che lo scopo ultimo di questo gioco è far soldi.

A volte capitano questi fenomeni, anche a me è capitato di essere cittadellato 3 volte in tre soli colpi a 20 km di distanza mentre ero in fuga scodinzolando e variando la velocità, da una IOWA degli E-N-W... che dire?

MAH!!! finche capita ogni tanto ok.. se aumenta.. bye bye Wg & WOWS

[TRFL]
[TRFL]
Players
3 posts
4,774 battles

Mi sono letto le prime due pagine, ma arrivato a:

"i mod modificano il gioco come i cheat, quindi sono uguali, non c'è differenza..."

Mi sono rotolate le palle talmente a valle che ancora la forestale le sta cercando...

• Funny 2

[ITA]
Moderator
159 posts
3,095 battles

Va bene, penso possa bastare.

Per favore, quando notate casi di necroposting, segnalateli con l'apposita funzione, anziché partecipare anche voi, grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.