Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Cheater

113 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,649 battles
1 hour ago, Cosseria said:

Il GOMBLOTTO continua. Un programmatore WG è andato a modificare i codici apposta perché ti succedesse quel miracolo, sapendo benissimo che tu scrivi in questa discussione. Volevano che tu venissi a fornire una controprova.

DIFFONDETE LAGGENTE LODEVE SAPERE!!1!!!!!!!!

Poffare! Sono stato giocato! Grazie della preziosa informazione buon uomo. You+sir+took+a+repost+like+a+true+gentle

• Cool 1

Players
419 posts
11,669 battles

Premesso che non credo ai gomblotti, tanto meno in wows, nondimeno... a volte incontro delle stranezze. (Ovviamente più quando perdo, quando si vince tutto sembra più che giusto e naturale)

Di solito queste "stranezze" non sono dovute altro che a una scarsa conoscenza del sottoscritto di certe caratteristiche del gioco, per cui pongo il fattaccio all'attenzione di chi ne sa più di me.

Dal nulla mi sbuca addosso una nave a nome Buyskawica che mi scaraventa bordate su bordate in rapidissima successione, mettendo a segno più di venti hit prima ancora che riesca a girare le torri, non diciamo sparare (Konigsberg). Giunta provvidenzialmente la sconfitta finale a evitare che mi affondasse (con immagino sua notevole delusione) vado a vedere di che bestia si tratti. E' un DD premium con 7/120 e reload di 6,5 sec. secondo quanto scritto sulle caratteristiche.

Però, misurate con precisione  cronometrica, mi ha sparato 4 bordate in esattamente 20 sec., il che fa una bordata ogni 5 sec. e non 6,5. Cioè il 23% più veloce.

Com'è possibile questo miracolo? Esiste la possibilità di accelerare il reload?

Avevo capito che ciò sarebbe possibilecon la skill "Adrenaline rush" , ma non mi pare con questa proporzione e comunque la nave in questione non aveva perduto molti HP.

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,902 battles

quel drop di torp era un drop largo, quindi altro errore di chi lancia i torp

Players
1,064 posts
4,886 battles
48 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

Però, misurate con precisione  cronometrica, mi ha sparato 4 bordate in esattamente 20 sec., il che fa una bordata ogni 5 sec. e non 6,5. Cioè il 23% più veloce.

Com'è possibile questo miracolo? Esiste la possibilità di accelerare il reload?

Assolutamente, fa parte dei benefici della skill BFT. E meno male che non era un CT americano.

Dovete tenere presente che questo gioco è ospitato da un server che gestisce tutti i calcoli; ciò che appare sui nostri PC ne è solo la rappresentazione grafica. Si possono elaborare dei programmi che basandosi sulle informazioni visuali calcolano il punto futuro o mostrano direzione e velocità del bersaglio, ma non si possono modificare gli eventi e le statistiche a meno di non violare direttamente i server della WG. E se un hacker avesse delle capacità di questo livello le userebbe per rubare soldi alle banche, non certo per gonfiare le stat della navetta di pixel.

• Cool 1

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles
9 hours ago, cargoleggero said:

Altro miracolo guarda caso sempre su nave premium Tirpitz al minuto 1:00. Per puro caso i siluri si aprono per far passare illesa la corazzata, proprio come Mosè aprì in 2 le acque del Mar Rosso.

Invece di gridare al complotto o al presunto miracolo contro possessori di account premium e/o navi premium, sarebbe bene informarsi sulle meccaniche di gioco, in questo caso il lancio dei siluri.

E' possibile lanciare i siluri in due modi:

A ventaglio: avanzando la distanza tra un siluro e l'altro aumenta.

Parelleli: la distanza tra un siluro e l'altro è uguale e resta invariata durante l'avanzamento.

Discorso a parte per gli incrociatori Britannici che hanno possono lanciare i siluri uno alla volta (la direzione di ogni siluro viene decisa dal giocatore) oppure tutti insieme in modo parallelo. Non possono lanciarli a ventaglio.

Per cambiare l'arco di lancio basta premere "3" quando i siluri sono selezionati come arma, l'indicatore di lancio è piuttosto intuitivo e fa capire quale metodo si sta utilizzando.

Nel video è abbastanza evidente che i siluri erano stati lanciati a ventaglio, inoltre sono presenti migliaia di video simili dove le navi che evitano i siluri non sono nemmeno premium.

I miracoli lasciamoli al signore.

Per quanto riguarda i replay, dovresti trovarli nella cartella di installazione del gioco cercando una cartella chiamata proprio "replay". 

• Cool 1

Players
419 posts
11,669 battles
12 hours ago, Cosseria said:

Assolutamente, fa parte dei benefici della skill BFT. E meno male che non era un CT americano.

.

Caro Cosseria grazie,ho visto.. ma ripensandoci ho anche capito che ho fatto un errore sciocco: ho misurato il tempo dalla partenza della prima salva a quella della quarta, ma così i reload sono solo 3, che a 6,5 sec ciascuno fanno 19,5 diventati 20 sul crono scontando un piccolo errore di riflessi. 

Quindi nessun mistero, anzi il tizio non aveva neanche la BFT.

E' che quando ti annichilano vai subito a pensare a qualcosa che non va nel gioco.. mi è capitato di perdere 24000 HP e affondare con un solo hit da 20Km. Però avevo letto qui che può succedere e mi son dato pace.

Comunque, starò attento agli americani:)

Players
547 posts
2,649 battles
12 hours ago, Zebuleb said:

Per quanto riguarda i replay, dovresti trovarli nella cartella di installazione del gioco cercando una cartella chiamata proprio "replay". 

Ho dato un occhio perché il replay della kagero meriterebbe a badili in questa discussione, ma non ho trovato la cartella. Li salva in un altro posto o vanno ancora attivati tramite mod?

[_IRN_]
Players
359 posts
11,411 battles
10 minutes ago, lComeInPeace said:

Ho dato un occhio perché il replay della kagero meriterebbe a badili in questa discussione, ma non ho trovato la cartella. Li salva in un altro posto o vanno ancora attivati tramite mod?

Devono essere attivati tramite mod o modificando un file con le impostazioni stile training room

Players
27 posts
736 battles

@Zebuleb ho guardato bene infatti  la diramazione della seconda salva di siluri non è per niente simmetrica, si vede bene che la distanza del siluro centrale da quello di sinistra è minore che da quello di destra, condizione necessaria per non colpire il Tirpitz. Comunque ragazzi siete il top, i MM sono "innegabilmente" fallati e lo affermate solo perchè guardando la composizione delle squadre ogni tanto il divario è netto, mentre se vedete siluri che salvano il bersaglio o colpi fortunati /sfortunati non è ammesso il minimo dubbio sulla imparzialità dell'RNG. Per ammettere almeno un dubbio cosa aspettate che certe navi e certi account "d'oro" diventino immuni ai colpi ? Chiaro che non succederà mai, così come per i MM. La statistica esiste apposta. 

Players
547 posts
2,649 battles

Potrei iniziare dicendo che da possessore della Hipper... e blah blah. Non c'è n'è bisogno. Cargoleggero sembra piuttosto convinto della sua teoria e a nulla serviranno ulteriori spiegazioni mie o di chi altro. Io alzo le mani, tanto e me nulla cambia. Sul forum di wot ho imparato che queste discussioni portano solo al flame se si insiste. Mi rimane solo la curiosità di sapere perché giocare ad un gioco se sei convinto che ti truffa e trolla. Se cargo ha voglia di levarmela..

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles
On 28/11/2017 at 3:56 PM, cargoleggero said:

@Zebuleb ho guardato bene infatti  la diramazione della seconda salva di siluri non è per niente simmetrica, si vede bene che la distanza del siluro centrale da quello di sinistra è minore che da quello di destra, condizione necessaria per non colpire il Tirpitz. 

I siluri vengono messi in acqua in rapidissima successione e non istantaneamente nello stesso momento, ne consegue che la diramazione non è perfettamente simmetrica in ogni caso: un siluro sarà sempre di poco più avanti dell'altro a prescindere. 

Alcune prove nella Training Room (è possibile abilitarla modificando un file nella cartella del gioco).

Spoiler

Lancio "stretto" : notare come un siluro sia di poco sempre più avanti dell'altro.

2ufygrb.jpg

ser5tj.jpg

Qui sotto 3 siluri lanciati a ventaglio: una nave che manovra di punta (come la Tirpitz nel video) riesce comodamente a passarci in mezzo. 

Anche qui si nota che le distanze dei siluri non sono al 100% simmetriche. 

k9c3sw.jpg

Escludendo lanci particolari (tipo Enterprise) solo i torpedo bombers delle portaerei possono lanciare i siluri in perfetta simmetria in quanto ogni siluro viene sganciato nello stesso momento, e non in successione. 

Players
25 posts
3,732 battles
22 hours ago, lComeInPeace said:

Potrei iniziare dicendo che da possessore della Hipper... e blah blah. Non c'è n'è bisogno. Cargoleggero sembra piuttosto convinto della sua teoria e a nulla serviranno ulteriori spiegazioni mie o di chi altro. Io alzo le mani, tanto e me nulla cambia. Sul forum di wot ho imparato che queste discussioni portano solo al flame se si insiste. Mi rimane solo la curiosità di sapere perché giocare ad un gioco se sei convinto che ti truffa e trolla. Se cargo ha voglia di levarmela..

azo e azi erano unici

ma sembra che sono in buona compagnia ovunque.

[_IRN_]
Players
359 posts
11,411 battles
On 28/11/2017 at 3:56 PM, cargoleggero said:

@Zebuleb ho guardato bene infatti  la diramazione della seconda salva di siluri non è per niente simmetrica, si vede bene che la distanza del siluro centrale da quello di sinistra è minore che da quello di destra, condizione necessaria per non colpire il Tirpitz. Comunque ragazzi siete il top, i MM sono "innegabilmente" fallati e lo affermate solo perchè guardando la composizione delle squadre ogni tanto il divario è netto, mentre se vedete siluri che salvano il bersaglio o colpi fortunati /sfortunati non è ammesso il minimo dubbio sulla imparzialità dell'RNG. Per ammettere almeno un dubbio cosa aspettate che certe navi e certi account "d'oro" diventino immuni ai colpi ? Chiaro che non succederà mai, così come per i MM. La statistica esiste apposta. 

Mi spiace dirlo ma con 600 partite non hai abbastanza esperienza, la poca esperienza e la poca conoscenza delle meccaniche sono l'origine di quasi tutte queste teorie complottistiche sugli account e navi premium.

Torna e ne riparliamo quando hai 5000 partite

Players
419 posts
11,669 battles

I soliti sospetti sui trucchi: ieri ho visto un video su youtube in cui il giocatore, alzando la visuale, poteva vedere al di là delle isole sia i punti di impatto delle salve che le navi avversarie. E' possibile durante il combattimento o è solo un optional che funziona sui video successivi?  

[_IRN_]
Players
135 posts
12,233 battles

giuseppe lo si fa cliccando velocemente il tasto M sulla tastiera (mappa). Io lo faccio spesso e lo si nota anche quando faccio stream. 
Un saluto

[_IRN_]
Players
359 posts
11,411 battles
53 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

I soliti sospetti sui trucchi: ieri ho visto un video su youtube in cui il giocatore, alzando la visuale, poteva vedere al di là delle isole sia i punti di impatto delle salve che le navi avversarie. E' possibile durante il combattimento o è solo un optional che funziona sui video successivi?  

41 minutes ago, francesile said:

giuseppe lo si fa cliccando velocemente il tasto M sulla tastiera (mappa). Io lo faccio spesso e lo si nota anche quando faccio stream. 
Un saluto

Si fa come ha detto francesile usando il rapidamente il tasto M o per le navi che ne sono dotate con lo spotter plane

Players
419 posts
11,669 battles
5 hours ago, LordMeru said:

Si fa come ha detto francesile usando il rapidamente il tasto M o per le navi che ne sono dotate con lo spotter plane

Ecco Lord, giacchè lo rammenti tu: io un aereo ce l'ho (Konigsberg) a occhio mi sembra un Arado, ma non ho capito a che mi serve: lo involo e quello se ne sta lì a girare in cerchio su di me. All'inizio credevo fosse un caccia di difesa ma per ora non ha buttato giù nessuno, come spotter non mi ha individuato un bel niente. Qualsiasi chiarimento è come al solito il benvenuto:)

[KTS]
Players
355 posts
5,028 battles

Per le navi di superficie ci sono 2 tipi di aerei: fighter plane e spotter plane.

Alcune navi (credo) ne hanno uno solo, altre tutti e due, nel secondo caso si può scegliere quale utilizzare cliccando con il tasto destro nell'icona dell'aereo sul porto (dove puoi scegliere se usare consumabili premium oppure no).

Il fighter gira in cerchio sopra la nave per x secondi e aiuta contro gli aerei nemici. serve ad avere un minimo di difesa contro le portaerei (può mandare in panico gli aerei nemici se non sbaglio). Spotta anche i siluri a una distanza maggiore di quello che farebbe la nave.

Lo spotter invece aumenta la distanza di tiro e cambia visuale: è utile per sparare al nemico quando è dietro un isola o a grande distanza, oppure per mirare alle navi nascoste nel fumo: attivi l'aereo, aspetti che il nemico spari e poi miri esattamente dove hai visto partire i colpi. Anche lui aiuta a spottare i siluri.

• Cool 2

Players
419 posts
11,669 battles
1 hour ago, Favuz said:

Per le navi di superficie ci sono 2 tipi di aerei: fighter plane e spotter plane.

Alcune navi (credo) ne hanno uno solo, altre tutti e due, nel secondo caso si può scegliere quale utilizzare cliccando con il tasto destro nell'icona dell'aereo sul porto (dove puoi scegliere se usare consumabili premium oppure no).

Il fighter gira in cerchio sopra la nave per x secondi e aiuta contro gli aerei nemici. serve ad avere un minimo di difesa contro le portaerei (può mandare in panico gli aerei nemici se non sbaglio). Spotta anche i siluri a una distanza maggiore di quello che farebbe la nave.

Lo spotter invece aumenta la distanza di tiro e cambia visuale: è utile per sparare al nemico quando è dietro un isola o a grande distanza, oppure per mirare alle navi nascoste nel fumo: attivi l'aereo, aspetti che il nemico spari e poi miri esattamente dove hai visto partire i colpi. Anche lui aiuta a spottare i siluri.

Grazie per la precisa spiegazione. Mi resta solo da capire cosa ha il Konigsberg, mi correggo non è un Arado, probabilmente un Heinkel He60 che wiki dà come ricognitore, ecco perché non mi abbatte nessuno mentre io che non sapevo del tasto M non lo utilizzavo. Lo proverò alla prossima, ciao.Koln_h98268.jpg.079905db16518ea94e99c6b91c2d04a5.jpg

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,902 battles

l'aereo in gioco ha la linea del Heinkel He 114, se noti monta un motore a stella e non un motore a V per la Nurnberg 

Players
419 posts
11,669 battles
43 minutes ago, need14 said:

l'aereo in gioco ha la linea del Heinkel He 114, se noti monta un motore a stella e non un motore a V per la Nurnberg 

"No, non è per contraddire, il collega professore" (Bennato) :) ma io sul Konigsberg ho un aereo col motore in linea come quello della foto, almeno mi pare, ora guardo..

Capito, è vero, invece sul Nürnberg vedo che ha il motore stellare..non potrebbe, per continuare a  fare i dotti ed i sapienti, essere quello un Arado 196?

Niente, ho sbagliato, vedo che l'Arado è monoplano, quindi vada per l'He 114, ma sul Nürnberg, mia prossima nave T6.

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,902 battles
14 minutes ago, Giuseppe_Corradi said:

"No, non è per contraddire, il collega professore" (Bennato) :) ma io sul Konigsberg ho un aereo col motore in linea come quello della foto, almeno mi pare, ora guardo..

Capito, è vero, invece sul Nürnberg vedo che ha il motore stellare..non potrebbe, per continuare a  fare i dotti ed i sapienti, essere quello un Arado 196?

sulla Konigsberg  non ricordo cosa ha montato, visto che dal tech tree non puoi vedere gli altri scafi e  per quanto riguarda la Nürnberg  monta un biplano con motore a stella 

PS:  Arado 196 lo puoi vedere sulla bismarck 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.