Jump to content
PSA: Ranked battles HP restoration for aircrafts issue Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Cheater

113 comments in this topic

Recommended Posts

Players
27 posts
736 battles

Confesso che non mi ero mai accorto che si potessero pagare i consumabili senza dobloni, certamente tra i tanti tutorial su come pulire le navi proposti dalla wargaming, quello per evitare di spendere soldi veri non l'ho visto. @Zebuleb anche tutti quegli slot per le navi li hai vinti ?  Mi chiedo come faccia la wargaming ad andare avanti visto che mi state dicendo che nessuno compra nulla, tutti vincono tutto e nessuno ha bisogno di comprare bandiere o consumabili. @Icomeinpeace esistono le battaglie cooperative e l'Addestramento. Io dico che in casi come questo l'RNG porta fortuna (a chi se lo merita).

[_GM_]
Players
139 posts
8,936 battles

Bah nessuno ci obbliga a giocare a questo gioco, se non ci va siamo tutti liberi di non farlo .

• Cool 1

[IRN]
Players
739 posts
13,998 battles
1 hour ago, cargoleggero said:

@Zebuleb anche tutti quegli slot per le navi li hai vinti ?  

Come per le bandiere, è possibile vincere anche slot o posti in riserva del comandante. Gli slot sono ottenibili tramite missione oppure con il sistema dei container (non ricordo di preciso quale dei 3). Pensa, capitano pure dentro i supercontainer, dove sono il premio forse più sgradito dopo le 100x di bandiere. Si vincono anche come premio nelle varie campagne del gioco e come ricompensa salendo di grado nelle Ranked Battle. 

In alcune patch venivano aggiunte automaticamente all'account del giocatore delle navi particolari, utilizzabili solo in specifici eventi a tempo limitato. Finiti gli eventi, le navi venivano rimosse ma i posti del porto venivano dati in omaggio al giocatore. 

Come dimenticarsi poi di quando regalarono lo slot del porto il 1 Aprile bluffando i giocatori con l'inserimento di un sommergibile nel porto :cap_haloween:

Conta pure che quando vai a vendere la nave lo slot del porto ti rimane, quindi tecnicamente potresti partire dalla Erie e arrivare al Des Moines senza mai aver bisogno di uno slot aggiuntivo.

Inoltre, il ricevimento di una qualunque nave tramite premio (tipo la corazzata tier V Russa recentemente regalata dopo una serie di missioni) hanno lo slot del porto incluso.

Oppure le missioni che al loro completamento ti davano le prime 3 corazzate Britanniche (tier III-IV-V) con incluso lo slot del porto? Io vendetti le prime due tenendomi solo la tier V... due slot del porto in omaggio e qualche credito argento fanno sempre comodo.

Di modi per ottenere gli slot del porto ce ne sono a bizzeffe, basta avere un minimo di continuità e costanza nel giocare.

Spostiamoci su un'altro argomento.

Allo stato attuale ho un un totale di 38 navi.

Di queste, 16 sono navi evento che sono state vinte tramite missioni e/o messe nell'account per periodi limitati... più dettagli nello spoiler.

Spoiler

- 3 di queste sono navi a tier X che sono state aggiunte automaticamente all'account per un periodo limitato e possono essere utilizzate esclusivamente per le battaglie tra clan.

- 9 è il numero delle navi ARP che potevano essere tranquillamente vinte in gioco tramite una serie di missioni.

Queste navi sono una copia esatta delle regolari navi che troviamo in gioco (Kongo, Myoko) ma hanno un'aspetto estetico diverso (vari disegni sullo scafo) e non possono montare una  mimetica. Discorso a parte per la ARP Takao che è la copia esatta della nave premium Atago.

- 1 SS Dragon : una Myoko modificata nell'aspetto estetico più o meno come le ARP.

- 3 Lo shinonome, OKT. Revo e Graf Spee sono navi vinte con missioni.

Nessuna di queste navi ha richiesto il pagamento o l'acquisto di uno slot in porto.

In ultimo, ti consiglio di guardare il video che hai linkato in HD e stopparlo a 0.33:  mandalo avanti di un secondo alla volta  fino a 0.38 e fatti due domande.... :cap_look:

• Cool 1

Players
547 posts
2,652 battles
3 hours ago, cargoleggero said:

@Icomeinpeace esistono le battaglie cooperative e l'Addestramento. Io dico che in casi come questo l'RNG porta fortuna (a chi se lo merita).

Il mio pensiero è che l'rng è rng. Senza nulla di più. Libero di pensarla diversamente per carità. 

3 hours ago, cargoleggero said:

Mi chiedo come faccia la wargaming ad andare avanti visto che mi state dicendo che nessuno compra nulla, tutti vincono tutto e nessuno ha bisogno di comprare bandiere o consumabili. 

Ti invito a non trasformare i tuoi dubbi in una santa crociata. La frase che ho quotato dal tuo discorso non ha senso, nessuno lo ha detto qui. Quello che si è detto è che "si può". Il 90% dei giocatori che lamentano complotti deriva dal fatto che non si informa e fa prima ad "accusare" invece di capire. 

Ti offro una disanima del mio accuont per capire meglio. Ho speso soldi, ma meno di quelli che si potrebbe pensare. Ecco qua: 

GV1IgRg.jpg

1 - Sono senza premium da un pò. L'account non è esploso e le mia resa in gioco è identica a prima. 

2 - Ho 178k di free senza averci speso 1 doblone e ieri ho free expato la punteria della Hipper. Arcano segreto: 1 supercontainer da 50k regalato, e molte doppie da almeno 100% con papa papa, e mimetiche e/o Idra attivate. Si prende intorno a 2-3k di tecnica con partite discrete.

3 - Molte bandiere: Non le uso sempre, svolgo le missioni delle campagne, apro i container, ritiro i premi del test server. 

4 - Questo capitano è stato vinto in una missione (semplice fra l'altro). Ho altri 5-6 capitani di quel livello regalati.

5 - 3 navi premium, 1 pagata (scontata del 30%, basta aspettare i saldi). De grasse vinta in super container con posto nave e capitano livello 10, OKT. rev come tutti sanno e tutti han fatto, vinta con la campagna. Era piuttosto semplice.

6 - 24 posti nave, nessuno pagato: Casse, navi bonus, missioni. Ho più di 60 posti caserma: Nessuno pagato. Casse (semplici) e missioni.

Ora. Come dicevi perché la gente paga? Perché per avere un account come il mio serve un pò di costanza e sopratutto tempo. La gente in genere non ha molta pazienza e allora paga. C'è il discorso dei tier alti che costano, ma anche qui il discorso non è PTW o no, se hai un X non vinci più che giocare un VIII. Quanto vinci cambia da come giochi. Però si, se vuoi giocare solo X paghi il premium 10 euro al mese per mantenerli. Non è una rapina in ogni caso. Chi spende pacchi di soldi è un impazienze. Nulla di più.

• Cool 3

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,952 battles

alla domanda come la WG guadagna, basta vedere quante navi premium sono vendute 

ps: basta giocare bene e  si fanno le bandiere 

shot-17.11.24_17.41.04-0607.jpg

Players
27 posts
736 battles

@Icomeinpeace guarda a me di fare sante crociate per un gioco nulla mi interessa, e non so da dove lo hai supposto che la mia lo fosse. Ho semplicemente detto la mia su un topic che parlava di cheaters. Però scusa ma leggo altri tuoi post dove dici apertamente che la wargaming vuole fare cassa e che le navi premium sono appositamente OP e i match making non equi, se volessi usare i tuoi termini mi sembra proprio che "complottista" lo sei anche tu. 

@Zebuleb appunto è ho visto il penultimo siluro passare miracolosamente sotto la poppa dell'incrociatore magari a 20 cm dal timone. Questione di punti di vista, ma per me i giochi del pc non sono vincolati dalle leggi fisiche ( come fai a dire che quei siluri viaggiavano alla velocità indicata nelle stats? è tutto virtuale), quindi oltre ai match making fallati e navi OP io credo che i meccanismi di gioco siano in piccola parte influenzati dal profitto che gli account fruttano. 

[IRN]
Players
739 posts
13,998 battles
59 minutes ago, cargoleggero said:

@Zebuleb appunto è ho visto il penultimo siluro passare miracolosamente sotto la poppa dell'incrociatore magari a 20 cm dal timone.

Se ci passa attraverso è una cosa, se passa a 20 cm dal timone è un'altra... pensa che anche la Bismarck venne colpita al timone dal "famoso" siluro che la condannò a girare in tondo fino all'arrivo delle navi Britanniche per questione di diversi cm :cap_book:

Onestamente dubito che la WG abbia implementato un sistema che consente ai giocatori con il premium o che in qualche modo hanno sganciato spicci, di fare cose come ridurre la velocità dei siluri nemici quando quest'ultimi si avvicinano alla tua nave...  già non riescono ad implementare cose assai più semplici e con una certa utilità, figuriamoci qualcosa di così complesso.

Comunque, il topic in questione riguarda i cheat... pagare i contenuti offerti del gioco non penso rientri nell'argomento.

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,952 battles

@cargoleggero se guardi bene il video noterai che il des non ha fatto chi sa quale manovra per evitare i torp ha semplicemente continuato per la sua direzione, dire che il gioco è influenzato dal profilo e un enorme castroneria 

Players
547 posts
2,652 battles
1 hour ago, cargoleggero said:

@Icomeinpeace guarda a me di fare sante crociate per un gioco nulla mi interessa, e non so da dove lo hai supposto che la mia lo fosse. Ho semplicemente detto la mia su un topic che parlava di cheaters. Però scusa ma leggo altri tuoi post dove dici apertamente che la wargaming vuole fare cassa e che le navi premium sono appositamente OP e i match making non equi, se volessi usare i tuoi termini mi sembra proprio che "complottista" lo sei anche tu. 

Noto con dispiacere che il mio ultimo post non è servito a molto. In ogni caso, mi ritengo una persona abbastanza coerente e sembra che il mio messaggio non sia stato recepito correttamente, dunque piccola spiegazione necessaria: Hai parlato di vantaggi premium ed altri bonus sleali, che in pratica significa che il giocatore subisce ciò che non vede. Quello che ho affermato è che non c'è alcuna strana entità, programma, divinità o come qualsiasi si voglia chiamare a regolamentare le nostre partite. Ho anche affermato che c'è squilibrio spesso a vantaggio delle navi premium, e un matchmaking approssimativo. Questo significa che il giocatore subisce ciò vede. La differenza è evidente.

Un complotto si può fare quando non si hanno prove, ma che il mm è una schifezza e che c'è sbilanciamento fra le navi è un semplice fatto oggettivo. A me sembra evidente il filo logico del mio discorso, nessuna incoerenza. Spok chiude capitano.

naTCK7y.jpg

• Cool 2

Players
27 posts
736 battles

@Icomeinpeace  Per te il match making è fallato, ok, ma come fai a dire "oggettivamente" ? Conosci gli algoritmi ( il meccanismo preciso su come vengono composti)? Oppure te ne accorgi guardando come sono composte le squadre ?

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,952 battles

MM fallato? MM guarda solo la classe delle navi e non la nave quindi si vedono team senza radar contro team con più radar, quando mette una classe di nave in più o in meno è una questione di numero di navi che erano in coda.

PS: la scelta di fare le navi premium OP è una decisione di marketing

Players
547 posts
2,652 battles

Guardando. E' innegabile la presenza di team con 2 dd contro 3, 5 incrociatori contro 3, squadre che hanno deficit di uno o due tier, e via dicendo. 

• Cool 1

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,952 battles
1 minute ago, lComeInPeace said:

Guardando. E' innegabile la presenza di team con 2 dd contro 3, 5 incrociatori contro 3, squadre che hanno deficit di uno o due tier, e via dicendo. 

differenze di 2 navi mai viste, ma penso che possa capitare quando ci sono pochi giocatori, come quando si giocava 2vs2 o cose del genere 

Players
27 posts
736 battles

Allora usiamo lo stesso strumento di giudizio, comunque ho appena concluso una battaglia e miracolosamente il mio siluro è passato sotto le torri poppiere del Tirptiz e magicamente lo ha attraversato come se nulla fosse. Sapete mica dove vengono salvati i Replay delle partite ? Così ve lo mostro.

[_GM_]
Players
139 posts
8,936 battles
4 hours ago, need14 said:

PS: la scelta di fare le navi premium OP è una decisione di marketing

Mi potreste per favore fare qualche esempio di navi premium OP attualmente in vendita?

Attualmente quindi niente Kutuzov, Belfast, Nikolay, Flint Black ecc. Grazie

[TOPA]
Beta Tester
43 posts
8,952 battles

kutuzov e belfast sono state tolte dallo shop per via del cambiamento delle meccaniche del fumo (difficile leggere le patch?), flint e  black sono navi premio ranked mai state in vendita, l'unica ritirate dal commercio è stata la nikolai 

Community Contributor
1,162 posts
5,726 battles
9 hours ago, Eugenio_1935 said:

Mi potreste per favore fare qualche esempio di navi premium OP attualmente in vendita?

Attualmente quindi niente Kutuzov, Belfast, Nikolay, Flint Black ecc. Grazie

la saipan.

è la cv premium più forte mai creata; l'unica ad uscire in barrage dal dogfight senza perdere aerei, con un quantitativo di munizioni a bordo impressionante.

se la si gioca con 3 fighters (che io sconsiglio, fuori dal discorso ranked), possiede una squadriglia bombe che in HE senza attacco manuale possono infliggere ad una bb nemica anche 18.000 danni.

i siluranti sono efficienti e molto rapidi al riarmo.

è la cv più facile da usare e allo stesso tempo è un ottima nave scuola per chi desidera imparare a giocare la portaerei con barrage e manual drop di fighters e siluranti.

• Cool 1

Community Contributor
1,162 posts
5,726 battles

anche BIG E, anzi, intendo dire enterprise la si potrebbe catalogare come nave OP, ma in questo caso la skill richiesta per renderla OP è notevole. Inoltre gioca spesso contro navi tier 10 e quindi è il mm stesso a limitarne l'effetto distruttivo.

• Cool 1

[_GM_]
Players
139 posts
8,936 battles
8 hours ago, need14 said:

kutuzov e belfast sono state tolte dallo shop per via del cambiamento delle meccaniche del fumo (difficile leggere le patch?), flint e  black sono navi premio ranked mai state in vendita, l'unica ritirate dal commercio è stata la nikolai 

Io leggo tutto, non solo le patch, tranquillo :cap_old:

Ma non sono io quello che si lamenta in continuazione di navi premium OP, e navi come il Belfast ed il Kutuzov sono prese ad esempio più volte... lo avrai letto pure tu presumo.

Players
27 posts
736 battles

Altro miracolo guarda caso sempre su nave premium Tirpitz al minuto 1:00. Per puro caso i siluri si aprono per far passare illesa la corazzata, proprio come Mosè aprì in 2 le acque del Mar Rosso.

Beta Tester
138 posts
1,599 battles
17 minutes ago, cargoleggero said:

Altro miracolo guarda caso sempre su nave premium Tirpitz al minuto 1:00. Per puro caso i siluri si aprono per far passare illesa la corazzata, proprio come Mosè aprì in 2 le acque del Mar Rosso.

bah io non vedo nulla di strano,a parte come non ingaggiare una Tirpitz

Players
1,064 posts
4,886 battles

Forse quei siluri erano stati lanciati col ventaglio "largo"? Sai, quello che si trova di default e che devi restringere schiacciando 3 un'altra volta.

Ma no, senz'altro mi sbaglio, è vero, il server ha fatto ò'mmiracolo per la Tirpitz premium, è un gomblotto della WG.

Players
547 posts
2,652 battles

Potessi postare la partita di ieri con la kagero.. Quel video farebbe ridere al confronto. Racconto: Una Shima con radio loc, mi lancia una salva (davvero un bel lancio), zero spot né io né lui, mentre manovravo all'indietro. I torpedo mi arrivano sul fianco perfetto, sono quasi fermo causa manovra, non posso virare, sono piuttosto stretti, panico, premo W a manetta ma so di non fare in tempo, allora RRRRR, ma no, la velocità non cala! Panicata stellare WWWWWWWWWWW, ma i torpedo mi sono inesorabilmente addosso! Due torpedo sono li belli pronti a sfondarmi. Già mollo le mani dalla tastiera e mi preparo a cliccare "torna al porto", del resto a occhio nella traiettoria almeno uno mi prende. Ma i due torpedo mi passano a un pixel dal timone e dalla prua. Mi si strabuzzano gli occhi. Sul serio, non più di un pixel, né davanti né dietro. Tanto che ci metto un paio di secondi a realizzare e rimettere mano alla tastiera. :Smile_teethhappy:

Morale? Niente premium, niente nave premium, non spendo soldi da mesi. Solo una botta ciulo miracolosa come nel video. Lo spread dei torpedo era esattamente quello standard delle navi e la tirpritz ha solo avuto fortuna e intuizione nel iniziare la manovra subito. Morale della morale? Ebbasta complotti.. capitano anche cose belle, mica solo sfortune. 

• Cool 1

Players
1,064 posts
4,886 battles
38 minutes ago, lComeInPeace said:

Morale? Niente premium, niente nave premium, non spendo soldi da mesi. Solo una botta ciulo miracolosa come nel video. Lo spread dei torpedo era esattamente quello standard delle navi e la tirpritz ha solo avuto fortuna e intuizione nel iniziare la manovra subito. Morale della morale? Ebbasta complotti.. capitano anche cose belle, mica solo sfortune. 

Il GOMBLOTTO continua. Un programmatore WG è andato a modificare i codici apposta perché ti succedesse quel miracolo, sapendo benissimo che tu scrivi in questa discussione. Volevano che tu venissi a fornire una controprova.

DIFFONDETE LAGGENTE LODEVE SAPERE!!1!!!!!!!!

• Cool 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.