Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Cheater

113 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,649 battles
1 hour ago, assmith said:

Vabbè lasciamo perdere.avete ragione,vado sempre alla stessa velocità,mostro sempre il fianco,sono sempre la prima nave davanti a tutti.Devo chiedere alla wargaming se mi fa una mimetica con un mirino sopra,così è più facile colpirmi.Purtroppo sono ancora nabbo,giocare dalla beta ed aver giocato 4011 partite non è servito a niente...........

Vero, si stanno esprimendo in modo un po duro però quello che dicono a livello tecnico è corretto. La durabilità di una nave dipende principalmente da come la nave viene portata, poi la botta di fortuna o sfortuna capitano, ma se è una regola qualcosa non va. O forse il punto è un altro? Magari non ci si è riusciti a spiegarsi bene. Sarei curioso di sapere quali sono queste navi catalizzatrici.

[_IRN_]
Players
359 posts
11,411 battles
4 hours ago, assmith said:

Vabbè lasciamo perdere.avete ragione,vado sempre alla stessa velocità,mostro sempre il fianco,sono sempre la prima nave davanti a tutti.Devo chiedere alla wargaming se mi fa una mimetica con un mirino sopra,così è più facile colpirmi.Purtroppo sono ancora nabbo,giocare dalla beta ed aver giocato 4011 partite non è servito a niente...........

Io non ho partecipato alla beta e di partite ne ho tipo 6600 ma a volte faccio ancora errori e giustamente vengo affondato, ma non sono ad accusare nessuno di cheat. 

In base ai casi devi capire se hai fatto tu qualche errore, se il tuo avversario è più bravo o se sei finito in una posizione indifendibile.

Players
132 posts
6,279 battles
8 hours ago, lComeInPeace said:

Vero, si stanno esprimendo in modo un po duro però quello che dicono a livello tecnico è corretto. La durabilità di una nave dipende principalmente da come la nave viene portata, poi la botta di fortuna o sfortuna capitano, ma se è una regola qualcosa non va. O forse il punto è un altro? Magari non ci si è riusciti a spiegarsi bene. Sarei curioso di sapere quali sono queste navi catalizzatrici.

e chi se lo ricorda,saranno stati 3 4 casi da quando è uscito wows.Ho aperto il topic giusto per parlare,quà stanno scatenando una guerra.

Players
132 posts
6,279 battles
5 hours ago, LordMeru said:

Io non ho partecipato alla beta e di partite ne ho tipo 6600 ma a volte faccio ancora errori e giustamente vengo affondato, ma non sono ad accusare nessuno di cheat. 

In base ai casi devi capire se hai fatto tu qualche errore, se il tuo avversario è più bravo o se sei finito in una posizione indifendibile.

Non sto accusando nessuno. lo ripeto ancora!!!!! fossi anche a 100 metri con tutto il lato scoperto,è quasi impossibile che ti devastino ogni volta.Poi io parlo di 3 4 casi,non di più.Volevo solo sapere se si a la certezza che i cheat esistono oppure no,tutto qua.

Players
547 posts
2,649 battles

Lasciamelo dire.. Anch'io inizialmente ho frainteso l'intenzione del thread, il dubbio mi è venuto dopo. L'intenzione del thread non traspare molto bene. Tanti scattano per l'esperienza vissuta sul forum di world of tanks dove 4 post su 5 era di gente con strampalate teorie di persecuzione. 

Ma ora che ci siamo chiariti, posso dire che si, l'aimbot è una realtà e può essere, del resto non ha bisogno di mandare codice modificato al server quindi è poco rilevabile, ma ci sono anche giocatori che sanno sparare bene, quindi può non essere.

• Cool 1

[_IRN_]
Players
359 posts
11,411 battles
2 hours ago, assmith said:

Non sto accusando nessuno. lo ripeto ancora!!!!! fossi anche a 100 metri con tutto il lato scoperto,è quasi impossibile che ti devastino ogni volta.Poi io parlo di 3 4 casi,non di più.Volevo solo sapere se si a la certezza che i cheat esistono oppure no,tutto qua.

All'inizio della mia carriera se ne parlava molto sul forum di aimbot vari e giravano anche video del funzionamento, a parere di molti giocatori i vantaggi che davano erano praticamente nulli: un giocatore medio ha un tiro migliore.

Inoltre dai video che avevo visto ti indicava il punto di mira per colpire il centro della nave il che non è molto utile non considerando il calibro della tua nave e la tipologia di bersaglio. Quei programmi sembrano dare vantaggi a prima vista ma quando cominci a capire veramente le meccaniche di gioco e cerchi di sfruttarle al massimo ti accorgi che è più importante sapere veramente dove sparare (inteso come zona della nave) e soprattutto quali proiettili usare.

• Cool 1

Players
132 posts
6,279 battles
On 14/11/2017 at 11:32 PM, LordMeru said:

All'inizio della mia carriera se ne parlava molto sul forum di aimbot vari e giravano anche video del funzionamento, a parere di molti giocatori i vantaggi che davano erano praticamente nulli: un giocatore medio ha un tiro migliore.

Inoltre dai video che avevo visto ti indicava il punto di mira per colpire il centro della nave il che non è molto utile non considerando il calibro della tua nave e la tipologia di bersaglio. Quei programmi sembrano dare vantaggi a prima vista ma quando cominci a capire veramente le meccaniche di gioco e cerchi di sfruttarle al massimo ti accorgi che è più importante sapere veramente dove sparare (inteso come zona della nave) e soprattutto quali proiettili usare.

forse hai ragione,tra l'altro mai sparare al centro della nave,a meno che usi he,ma li alle fine ndò cogli cogli xd

Players
27 posts
736 battles

non è cheat è che l'RNG favorisce chi paga per giocare, fanno cassa così paghi e fai detonare un cruiser dello stesso tier con 180° di angolo d'impatto. Ho notato parecchio la differenza tra quando shoppavo mimetiche e consumabili con l'account premium, ora che ho smesso all'improvviso tutti ricochets e prendo più danni con un proiettile di cacciatorpediniere che quelli che faccio con i perforanti di una corazzata.

Players
1,064 posts
4,886 battles

Oh cavolo allora mi hanno fregato, che io sia sotto premium o senza la mia percentuale di colpi a segno è sempre la stessa. Manderò una mail al supporto per farmi rimborsare!!!!

Suvvia...

• Cool 1

Players
27 posts
736 battles

i colpi a segno sono una cosa, il danno medio a partita subito e fatto un'altra. Secondo me è palese che adottino questa strategia, sfruttano chi non produce guadagni per soddisfare chi invece shoppa ogni singolo bullone delle navi. 

Players
547 posts
2,649 battles
12 hours ago, cargoleggero said:

non è cheat è che l'RNG favorisce chi paga per giocare, fanno cassa così paghi e fai detonare un cruiser dello stesso tier con 180° di angolo d'impatto. Ho notato parecchio la differenza tra quando shoppavo mimetiche e consumabili con l'account premium, ora che ho smesso all'improvviso tutti ricochets e prendo più danni con un proiettile di cacciatorpediniere che quelli che faccio con i perforanti di una corazzata.

giphy.gif

Ti prego.. dimmi che stavi scherzando.

• Cool 1

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles
14 hours ago, cargoleggero said:

Avere l'account premium non influisce su niente, a parte crediti ed esperienza guadagnati. 

Players
27 posts
736 battles

Scusate ma voi come li ottenete i consumabili controllo danni e riparazione potenziati(e tutti gli altri)? Io se non compro dobloni mica ho sempre i consumabili potenziati... quello non è un vantaggio ? Come fate a dire che chi non paga non ha vantaggi, Wows è un pay to win come tutti i giochi, tanto sono i soldi che mandano avanti la giostra. Chiaro poi se mostri il fianco a 10 km ad una corazzata ti becchi cittadelle anche se paghi coi reni. Dalla mia esperienza però quando non spendi soldi all'improvviso spariscono quei colpi a segno fortunati e compaiono perforazioni e detonazioni che già dopo 3-4 salve  ti compromettono la partita.

Players
1,064 posts
4,886 battles

Da che so io, i consumabili premium si possono comprare anche coi crediti; detto ciò, io non credo di averne mai comprato uno, ne ottengo a sufficienza coi container.

Quanto alla tua esperienza, si chiama bias di conferma.

[_GM_]
Players
139 posts
8,930 battles
15 minutes ago, Cosseria said:

Da che so io, i consumabili premium si possono comprare anche coi crediti; detto ciò, io non credo di averne mai comprato uno, ne ottengo a sufficienza coi container.

Quanto alla tua esperienza, si chiama bias di conferma.

Confermo. Mai comprato un consumabile. Si ottengono con le missioni e si trovano nei container.

Community Contributor
1,160 posts
5,719 battles
1 hour ago, cargoleggero said:

Scusate ma voi come li ottenete i consumabili controllo danni e riparazione potenziati(e tutti gli altri)? Io se non compro dobloni mica ho sempre i consumabili potenziati... quello non è un vantaggio ? Come fate a dire che chi non paga non ha vantaggi, Wows è un pay to win come tutti i giochi, tanto sono i soldi che mandano avanti la giostra. Chiaro poi se mostri il fianco a 10 km ad una corazzata ti becchi cittadelle anche se paghi coi reni. Dalla mia esperienza però quando non spendi soldi all'improvviso spariscono quei colpi a segno fortunati e compaiono perforazioni e detonazioni che già dopo 3-4 salve  ti compromettono la partita.

i consumabili premium sono acquistabili anche con i crediti, se non ricordo male al prezzo di 22.500 crediti. (quando non ci sono sconti)

aggiungo inoltre che questi presunti vantaggi del premium nel mm o nel tiro oppure nel subire meno danni, non sono altro che pettegolezzi mai dimostrati e sempre smentiti da wg e da tutte le persone che collaborano con l'azienda.

[_IRN_]
Beta Tester
29 posts
22,514 battles

MM facilitato per chi ha il Premium?

Sono solo pettegolezzi, ho il premium da quando ho iniziato a giocare a WoWs e il MM non mi ha mai premiato più di tanto, anzi! :-(

Però con l'esperienza puoi capire quando giocare alcuni Tier, ad esempio ad inizio serata giocare i tier 8 va bene e ti trovi spesso a giocare pari Tier, ma appena passi le 23:00, i giocatori di Tier 10 cominciano ad essere pochi e quindi se giochi Tier 8 sistematicamente vieni messo conto i 10!

Dei Cheater se ne parla dall'alba dei tempi, ed un annetto fa' al culmine dell'uso di questi Aimbot ... fu fatta da WG una bonifica attraverso un aggiornamento, ed in un attimo bannarono temporaneamente o definitivamente un tot di giocatori, tanti giocatori!

Magari a breve rifaranno un altra bonifica ...

Per pagare i consumabili premium in Crediti e non in Dobloni basta aprire la tendina del consumabile in questione, cliccare sul costo in Dobloni, da li ti si apre una seconda tendina con anche il costo in Crediti, ci clicchi sopra e da quel momento pagherai 22500 ogni volta che giochi quella nave, anche se non utilizzerai mai quel consumabile in partita!

• Cool 2

Players
25 posts
3,732 battles
3 hours ago, cargoleggero said:

certi potenziamenti ....con i container...

wows.jpg

Players
27 posts
736 battles

Tu coi container riesci a rifornirti di consumabili potenziati per tutte le partite ? Passami sto cheat allora :Smile_teethhappy:. L'unico modo per avere sempre consumabili potenziati è coi dobloni. Poi anche l'exp capitano boostata con le bandiere (anche quelle a pagamento se le si vuole sempre disponibili) è un altro vantaggio in battaglia. Il capitano progredisce più velocemente e avrà più skill rispetto ad un capitano "cresciuto" senza bandiere. La questione RNG è una mia opinione, magari provate a farvi 2 mesi spendendo e 2 mesi non, poi ne riparliamo. 

Players
1,064 posts
4,886 battles

Mai sborsato dobloni per questo, ho sempre usato i crediti quando non c'erano ancora i container. E comunque non uso certo consumabili premium al tier 3, tanto per dire.

In fin dei conti vorrà dire che la WG si sbaglia a rendere la vita un pò più facile (e NON parlo dell'RNG che n'do coje coje) a chi spende qualche soldo nel gioco per mantenere i server e pagare lo staff. Se hai in mente un'alternativa di modello economico dettagliato e fattibile per permettere a tutti di giocare senza sborsare un centesimo, sono certo che la WG ti ascolterà con sommo interesse.

Ritieniti fortunato che non siamo in WoT coi proiettili gold, quello sì è pay to win.

[IRN]
Players
738 posts
13,940 battles
2 hours ago, cargoleggero said:

L'unico modo per avere sempre consumabili potenziati è coi dobloni. 

Come ha già spiegato @Blizzard____, i consumabili premium (il cui unico vantaggio è una ricarica più veloce dopo l'uso) sono acquistabili anche senza dover utilizzare i dobloni.

1) Vai sul consumabile, cliccaci sopra.

2) Seleziona la versione premium del consumabile

3) Clicca sul "Costo consumabili" e nel menù a tendina seleziona come vuoi pagarlo.

2dua6p0.jpg

La stessa cosa funziona con le Mimetiche.

2 hours ago, cargoleggero said:

Poi anche l'exp capitano boostata con le bandiere (anche quelle a pagamento se le si vuole sempre disponibili) è un altro vantaggio in battaglia. Il capitano progredisce più velocemente e avrà più skill rispetto ad un capitano "cresciuto" senza bandiere. 

Le bandiere non sono un privilegio di chi sgancia reale denaro.

Aprendo giornalmente i 3 container selezionando quelli specifici per le bandiere ne raccogli molte e di vario tipo. Molte missioni al loro completamento ti premiano con bandiere.. Ottieni bandiere quando ricevi una onorificienza in battaglia (il tipo e la quantità di bandiere dipendono dall'onorificienza ottenuta e puoi riceverne il premio solo una volta al giorno). Partecipando al Public Test e completando determinati obbiettivi ne ricevi di vario tipo..... ci sono anche tanti altri modi per ottenerle.

Io ho qualcosa come 200 bandiere di varia tipologia e non ne ho mai acquistata una.

Sta al giocatore scegliere se utilizzare bandiere/mimetiche per accelerare la crescita del capitano o meno, la quantità di exp ricevuta dipende dalla bravura del giocatore.

PS: l'account premium non è acquistato ma l'ho vinto tramite una missione.... ieri sera ho fatto belle partite senza premium e non ho notato alcuna miglioria... anzi, nelle partite di oggi (con il premium) avevo addirittura percentuali giornaliere di vittoria e sopravvivenza minori :fish_glass: forse i favoritismi sull'account premium sono validi solo ed esclusivamente per quelli pagati con il vile denaro :cap_money:

• Cool 3

Players
547 posts
2,649 battles

Sinceramente dopo anni sto perdendo la voglia di ripetere questi discorsi. Ho giocato con il premium e senza, ho speso e non speso. Non cambia una mazzola tolto che si guadagna di più e si sbloccano navi prima.

Invece di cercare l'ennesima volta di spiegare cose ai complottisti, vorrei che loro mi spiegassero una cosa: Presupponendo che noi siamo ciechi schiavi del sistema e non ci accorgiamo di nulla, a voi che è stata donata la luce, perché continuare a giocare un videogioco disonesto, frustrante e sleale? E' come continuare ad andare in un supermercato con i prezzi folli, merce scaduta e commessi e cassieri sgarbati. Una volta ci posso pure finire, ma se ci torno è masochismo. 

Se proprio vogliamo parlare di qualcosa che non funziona e va sistemato è il bilanciamento delle navi, troppe OP e troppe UP, e del MM, troppo frettoloso e approssimativo. Ma spendi o non spendi non cambia nulla qui. 

• Cool 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.