Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
xX_KIRK_Xx

Convertire i video

6 comments in this topic

Recommended Posts

[P-ITA]
[P-ITA]
Players
35 posts
8,172 battles

Salve ragazzi, ho delle battaglie salvate con estensione .wowsreplay 

sapete se c'è un qualche programma per convertirle in .avi?

Grazie

[_IRN_]
Community Contributor
85 posts
8,228 battles

Sono replay, li puoi aprire solo trascinandoli sull .exe di WoWs. A quel punto ti si aprirà il gioco e ti farà vedere la partita che hai fatto seguendo le istruzioni contenute nel file replay (è un file di istruzioni appunto, non un video). Per poterne ottenere un video devi utilizzare un programma di registrazione e registrare appunto la partita che il replay ti fa rivedere.

[X-MAS]
Players
167 posts
8,286 battles
On 5/11/2017 at 10:33 PM, xX_KIRK_Xx said:

Salve ragazzi, ho delle battaglie salvate con estensione .wowsreplay 

sapete se c'è un qualche programma per convertirle in .avi?

Grazie

come ti hanno giustamente risposto gli altri i replays li carichi attraverso il client di gioco e con programmi che registrano puoi cerare il video 

MA quello che non mi sembra ti abbiano detto che gli unici replay che puoi utilizzare sono quelli della versione del client corrente quindi replay vecchi se non ricordo male non li potrai usare...

[-RN-]
Players
3 posts
10,705 battles

Salve ho un problema, vorrei vedere i miei replay ma purtroppo ho scaricato il gioco tramite Steam, e quindi non trovo il file  .exe di wows come faccio a vedere un replay? C'è un qualche sistema per poterlo fare?? Spero di non aver sbagliato sezione o altro.Grazie, anticipatamente per le risposte se mai ce ne saranno 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.