Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Il_Barone_Nero_ITA

Ciao ho 1000 domande

12 comments in this topic

Recommended Posts

Players
248 posts
5,147 battles

Innanzitutto. sull'inglese ti ho risposto in un altra discussione non rifare le stesse domande e non scrivere un post via l'altro (questo è un consiglio non sono certo che non sia consentito, su altri forum non lo è)

risponderò alle domande non già coperte.

30 minutes ago, Il_Barone_Nero_ITA said:

Quali sono le navi più semplici da giocare?

A bassi livelli quasi tutte le navi sono semplici, sei tu che devi capire come giocarle (e non è una critica nei tuoi confronti tutti lo devono fare appena iniziano)

31 minutes ago, Il_Barone_Nero_ITA said:

Come si applica la vernice mimetica ?

se non erro viene sbloccata andando avanti con il livello del profilo (che trovi in gioco in alto a sinistra nel porto) comunque su exterior (se lo hai in Inglese) o penso sia Aspetto per la versione Italiana puoi comperare mimetiche che danno bonus alla tua nave. sono quasi tutte ad uso singolo tranne quelle che costano un certo numero di dobloni (Valuta premium) quella è perenne ma costa parecchio (rispetto alle altre)

L'aspetto delle mimetiche cambia da nazione a nazione

[IRN]
Players
234 posts
10,805 battles

Innanzitutto cerca di non fare un post per ogni singola domanda ma cerca di scrivere tutti i dubbi nel post iniziale :cap_like: 

Nel gioco è disponibile la lingua Italiana, basta aprire il launcher del gioco (la finestra dove devi schiacciare il tasto Play) e cliccare la rotellina ad ingranaggio in alto a sinistra. 

Ti ritroverai con varie opzioni tra cui la scelta della lingua, ricordati di salvare i cambiamenti apportati.

La classe più semplice da giocare sono le corazzate: puoi fare danni abbondanti e con le dovute accortezze incassarne altrettanti senza colare a picco. 

Sta comunque al giocatore provare e capire con quale classe o nave si trova a giocare in modo più efficace.

Players
30 posts
462 battles

Ultimamente ho vinto degli stemmi , pee esempio uno squalo, un delfino , e uno stemma , ma vuoto . So di averli vinti , ma non li trovo da nessuna parte nella mia pagina. Dove sono ??? E a cosa servono ???

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
278 posts
2,889 battles
15 hours ago, Il_Barone_Nero_ITA said:

Ultimamente ho vinto degli stemmi , pee esempio uno squalo, un delfino , e uno stemma , ma vuoto . So di averli vinti , ma non li trovo da nessuna parte nella mia pagina. Dove sono ??? E a cosa servono ???

Clicca sul tuo nome in game si apre un menu, li trovi li ma non servono a nulla, compare solo al nemico quando lo affondi e qua sul forum. :P

Players
30 posts
462 battles

Ho fatto qualche battaglia da quando ho aperto questa discussione, e ho notato che gli schieramenti sono sempre composti da navi di nazioni miste, ma non sarebbe bello fare uno scontro tra navi americane contro le giapponesi ? O uno battaglia con inglesi da una parte  e italiane e tedesche  dall'altra?

[_IRN_]
Players
95 posts
5,605 battles

ciao @Il_Barone_Nero_ITA

In effetti non sei il solo a pensarla così!
E' da moltissimo tempo che si discute di una modalità "Asse vs Alleati", e qualche settimana fa è stato fatto un primo passo in tal senso!

L'operazione Hermes è giocabile da navi Francesi, Inglesi ed Americane, e gli avversari sono composti unicamente danavi tedesche:
http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Scenarios#Operation:_Hermes

Puoi giocarla già da subito, creando una divisione con sette tuoi amici, una volta capito come funziona si riesce anche a fare una quantità ragionevole di esperienza e crediti!
Altrimenti puoi aspettare qualche settimana che venga scelta come Operazione della settimana, e a quel punto ci potrai giocare a volontà, insieme ad altri giocatori scelti a caso tra quelli in coda :)

[JOK3R]
[JOK3R]
Players
278 posts
2,889 battles
7 hours ago, Il_Barone_Nero_ITA said:

Ho fatto qualche battaglia da quando ho aperto questa discussione, e ho notato che gli schieramenti sono sempre composti da navi di nazioni miste, ma non sarebbe bello fare uno scontro tra navi americane contro le giapponesi ? O uno battaglia con inglesi da una parte  e italiane e tedesche  dall'altra?

Il problema è nello sbilanciamento/mancanza delle navi di ogni nazione, si rischierebbe che chi fa una nazione rimanga in coda per ore perché mancano giocatori avversari nella nazione diversa. 

[WEP]
Players
18 posts
9,356 battles

Buongiorno. Sono un giocatore iscritto da circa 10 mesi a World of Warships.

Chiedo cortesemente una informazione:

1) è ancora possibile ottenere il Comandante speciale Gustave Honorè...?? E se sì come bisogna fare...?

Grazie anticipate a chiunque risponderà alla mia domanda.

K.

Players
225 posts
2,785 battles

in wot ci hanno provato a fare le battaglie storiche,il risultato che tedeschi contro americani non c'era storia anche se i tedeschi giocavano con 2 carri in meno, i russi contro i tedeschi qualcuna la vincevano ma solo se questi erano nabbi completi

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.