Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Duke_of_Genoa

Nuovi incrociatori statunitensi

14 comments in this topic

Recommended Posts

Players
131 posts
9,747 battles

Come se di navi americane non ce ne fossero già abbastanza, segnalo questa notizia. Alcune sono nuove, altre hanno avuto un upgrade a tier più alto. Nessuna notizia, però, sulla data di uscita.

us-cruisers.jpg.00533771ec777483bea4ce6f60f81d28.jpg

bufalo.thumb.jpg.5220100bd2b8433b1c9cc53bfb971f27.jpg

helena.thumb.jpg.e0f5835f08e2609dd3d7536aeb00b226.jpg

[BTS]
Players
1,064 posts
4,867 battles

La linea degli incrociatori americana era sorpassata, col Pensacola ingiocabile, il New Orleans che non ci stava a fare niente al suo tier e il Baltimore riconosciuto peggiore incrociatore T 9. Aspettavamo questa divisione da tempo. Le due linee permetteranno di skillare i comandanti in modo più coerente dato che la secondaria è tutta di incrociatori leggeri che possono usare l'IFHE.

Sono molto curioso di vedere la linea, almeno tre navi (Buffalo, Seattle e Dallas) sono progetti.

Se potete compratevi ora il Cleveland, dopo lo split ve lo ritroverete promosso a T 8 anche se in configurazione stock.

Players
547 posts
2,531 battles

Ma che cosina interessante! Che il ramo sia bisognoso di amore è risaputo. Recentemente mi stava venendo la malsana voglia di rimettere mano all'albero per farmi un N.Orleans full support con antiaerea e radar skillati, ma a questo punto aspetto e vedo. 

Il riassemblaggio dei livelli è confermato o sono supposizioni? No perché in wot non è una regola, negli ultimi anni se hai un 6, te lo sostituiscono con il 6 nuovo, non regalano tier. Ma qui è ancora fresco.. quindi.. Boh? Look for confirms.

Eugenio, fattela la Omaha che è divertente e oppì.

Players
138 posts
6,704 battles
1 hour ago, lComeInPeace said:

Ma che cosina interessante! Che il ramo sia bisognoso di amore è risaputo. Recentemente mi stava venendo la malsana voglia di rimettere mano all'albero per farmi un N.Orleans full support con antiaerea e radar skillati, ma a questo punto aspetto e vedo. 

Il riassemblaggio dei livelli è confermato o sono supposizioni? No perché in wot non è una regola, negli ultimi anni se hai un 6, te lo sostituiscono con il 6 nuovo, non regalano tier. Ma qui è ancora fresco.. quindi.. Boh? Look for confirms.

Eugenio, fattela la Omaha che è divertente e oppì.

Si, è in programma lo sviluppo dei cruiser stelleestriscie, ma in contemporanea sto tirando su anche altro.

[BTS]
Players
1,064 posts
4,867 battles
12 hours ago, lComeInPeace said:

Sono supposizioni ma è stato fatto così per i caccia russi. Avevo il Kiev T 7 e il Tashkent T 8 con mimetica premium, dopo la divisione ho trovato Kiev T 8 con la exp del Tashkent e mimetica e Tashkent T 9 stock ma sempre con mimetica, a parte la seccatura di dover ricominciare il grind col carciofo stock ci ho guadagnato parecchio. Avevo anche lo Gnevny T 5 con mimetica ad albero di natale, dopo ho trovato sia il nuovo Podvoisky T 5 che lo Gnevny T 6 con la stessa mimetica.

I moduli mi pare fossero stati tutti smontati gratis, in pratica ho solo dovuto comprare quelli nuovi per il T 9. Anche i comandanti mi pare avessero una reskill gratis.

Insomma era una cosa fatta parecchio bene. E non vedo perché stavolta dovrebbero fare diversamente.

[ITA]
Players
64 posts
2,765 battles

Ci sono notizie da fonti ufficiali riguardo a cosa succederà a chi oggi possiede la Cleveland e la Pensacola?

[OILUP]
Players
145 posts
7,336 battles

Intanto l'ho comprata (la cleveland), poi vedremo.....male che vada la rivendo a tier 8 al doppio di quello che l'ho pagata:cap_money:

[-PDT-]
Players
359 posts
9,968 battles
6 minutes ago, ALONE_ITA said:

Intanto l'ho comprata (la cleveland), poi vedremo.....male che vada la rivendo a tier 8 al doppio di quello che l'ho pagata:cap_money:

Se non ricordo male non funziona così, a memoria vengono sostituite le navi del tier corrispondente nella linea principale (quindi ti verrà data la nuova T6 al posto della cleveland) mentre la navi del nuovo ramo dovranno essere tutte ricercate

[OILUP]
Players
145 posts
7,336 battles
9 minutes ago, LordMeru said:

Se non ricordo male non funziona così, a memoria vengono sostituite le navi del tier corrispondente nella linea principale (quindi ti verrà data la nuova T6 al posto della cleveland) mentre la navi del nuovo ramo dovranno essere tutte ricercate

O porcaccia miseria che l'abbia presa interculen?.............comunque male che vada mi divertiro' con la Dallas.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.