Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
francesile

Corazzata Giulio cesare recensione

88 comments in this topic

Recommended Posts

[_IRN_]
Players
131 posts
11,194 battles

Buonasera a tutti comandanti. Mi sono cimentato nel mio primo video-recensione, e quale momento migliore per l'uscita della nostra Giulio cesare?
Se vi interessa la nave-le skill da usare-il gameplay e tante info utili fate un salto a trovarmi nel canale ufficiale della IRN italian royal navy.
Se vi piace pollice SU, e se volete seguire il nostro canale ci saranno tante guide utili per la vostra e la nostra crescita!
Ho scritto anche qui per dare piu visibilità.

Un saluto da francesile e dalla IRN!!!

https://www.youtube.com/watch?v=_9-VZJNYIgI&feature=youtu.be

[DIF]
Players
22 posts
1,981 battles

Ho visto la recensione, e mi sono fottutamente deciso a prendere questo gioiellino Italiano! Grazie mille, saluti!

Players
11 posts
4,932 battles

io l'ho presa e ne sono rimasto entusiasta!

mi piace giocare in prima linea con la bb e la giulio cesare proprio per la sua agilità ti permette di rischiare di portari in avanti.

ho skillato le secondarie e l'antiaerea e questo mi permette di abbattere con facilità aerei e dd che si avvicinano nel raggio dei 5 km

grande nave! speriamo rimanga così !

[_IRN_]
Players
131 posts
11,194 battles

Ciao coyo, se dai un occhiata al video noterai che non è proprio consigliatissimo skillarla antiaerea! :-P ciaoooooooo

Players
11 posts
4,932 battles

Ciao Francesile!

si ho visto il tuo video, complimenti, esponi molto bene le potenzialitá della Giulio Cesare.

io sono però dell'idea che non si debba generalizzare le skill del capitano, queste devono essere riportate al proprio stile di gioco. poi magari mi sbaglio...

comunque, come dicevo sopra prediligo uno stile aggressivo, da prima linea, seguo sempre il dd che si lancia sul cap per dargli supporto perchè penso che la bb deve prendere la sua parte di botte (anche se la GC effettivamente è un pò fragilina) perciò mi viene d'intuito pensare che sia importante avere delle buone secondarie e AA.

l'ho skillata così:

Main armament mod 1

Aiming Systems mod 1

demage control

il capitano (per ora): PT, EM, AR, BFT, AFT

cosi le secondarie arrivano a 5 km e riesco ad avere anche un ottimo ombrello AA

poi magari se dovessi giocare in squadra con qualcuno dovrei sicuramente cambiare la configurazione per un approccio diverso della partita, ma giocando da solo penso che questo tipo sia più divertente.

complimenti al vostro clan... siete forti!

• Cool 1

[_IRN_]
Players
131 posts
11,194 battles

RICIAO coyo. é vero che non si deve generalizzare, il discorso sulla cesare pero' è questo.
CV-----spesso trovi cv di livello 4-5-6, raramente trovi le 7. Riesci ad abbattere aerei tranquillamente senza bft-aft, il danno rispetto alla skill del capitano spesa non è ottimale

-secondarie- non è una nave da close range, e tra 4,5 km e 5 la differenza non vale la sckill secondo me. Le secondarie ti ricordo che veramente in maniera difficile incendiano
-io considera la gioco in solitaria spesso, e se hai manico AFT-BFT fidati che non servono :-)

con quella nave devi stare nel MID-range, sfruttare i cannoni e la manovrabilità. Se arrivi faccia a faccia nel close range  con un altra bb cè un errore di posizionamento.
Con questo ripeto, ognuno ha il suo stile di gioco :-)

[_IRN_]
Players
131 posts
11,194 battles

Piccolo reup.....ufficialmente sono primo nel server europeo :-P 

Piccola soddisfazione personale!

giulio.PNG

Edited by francesile
  • Cool 2

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles

comprata da poco e mi piace molto,nel complesso nn è op ma ha due cose che la rendono abbastanza sopra le righe:

1: è molto agile per essere una BS t5

2: la batteria principale ha tante gun che sparano bene e fanno male.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
20 minutes ago, francesile said:

Diciamo che è una nave NON op, ma forte. Diventa OP se messa in mani esperte :-)

io nn sono esperto(per niente)ma tirare randelle da 20k sul fianco delle altre BS nn ha eguali XD(il mio top è stato 24k sul fianco di una okta revolutsia,o come cavolo si chiama XD)

sto coso fa male anche ai t6 e t7,nn si fa problemi quando spara se sono sotto i 12km!

ieri in un scontro ravvicinato con un king giorge(che è un t6)la mio giulio nn si è fatta problemi a rifilargli un -21k a freddo XD

Beta Tester
4,182 posts
841 battles
6 hours ago, MDDestroyers said:

io nn sono esperto(per niente)ma tirare randelle da 20k sul fianco delle altre BS nn ha eguali XD(il mio top è stato 24k sul fianco di una okta revolutsia,o come cavolo si chiama XD)

sto coso fa male anche ai t6 e t7,nn si fa problemi quando spara se sono sotto i 12km!

ieri in un scontro ravvicinato con un king giorge(che è un t6)la mio giulio nn si è fatta problemi a rifilargli un -21k a freddo XD

La King George V che io sappia è un Tier 7...

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
11 minutes ago, Historynerd said:

La King George V che io sappia è un Tier 7...

probabilmente ho confuso i nomi perchè nn conosco bene il gioco,però sono abbastanza sicuro che era una bs t6 inglese...

Beta Tester
4,182 posts
841 battles
2 minutes ago, MDDestroyers said:

probabilmente ho confuso i nomi perchè nn conosco bene il gioco,però sono abbastanza sicuro che era una bs t6 inglese...

Le uniche corazzate britanniche a Tier 6 sono la Queen Elizabeth o la Warspite.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
Just now, Historynerd said:

Le uniche corazzate britanniche a Tier 6 sono la Queen Elizabeth o la Warspite.

probabilmente era la queen,la t7 nn era di sicuro.

[WEP]
Players
426 posts
14,726 battles

Ho avuto notizia che esiste una proposta da parte della WG di trasformare la Giulio Cesare in una BB Tier 6... di fatto sarebbe una specie di nerf indiretto. Risulta anche ad altri questa notizia...? :cap_fainting:

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
49 minutes ago, Kotov09 said:

Ho avuto notizia che esiste una proposta da parte della WG di trasformare la Giulio Cesare in una BB Tier 6... di fatto sarebbe una specie di nerf indiretto. Risulta anche ad altri questa notizia...? :cap_fainting:

da quel che so si ,hanno in mente di portarla a t6....sarebbe un nerf pesantissimo se nn gli buffano corazza e un pizzico la pen dei cannoni.

[WEP]
Players
426 posts
14,726 battles
2 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

da quel che so si ,hanno in mente di portarla a t6....sarebbe un nerf pesantissimo se nn gli buffano corazza e un pizzico la pen dei cannoni.

Corazza + reload + sigma... :cap_rambo:

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
7 minutes ago, Kotov09 said:

Corazza + reload + sigma... :cap_rambo:

il reload va bene così,idem il sigma...

oltre all'ovvio pool di HP per il cambio di tier ci vorrebbe un buff sulla corazza e una leggera buffatina alla pen delle gun.

[WEP]
Players
426 posts
14,726 battles
6 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

il reload va bene così,idem il sigma...

oltre all'ovvio pool di HP per il cambio di tier ci vorrebbe un buff sulla corazza e una leggera buffatina alla pen delle gun.

Perdona l'ignoranza... cos'è la "pen"... l'ho sentita diverse volte, ma non ho cercato di capire il significato... 

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
1 minute ago, Kotov09 said:

Perdona l'ignoranza... cos'è la "pen"... l'ho sentita diverse volte, ma non ho cercato di capire il significato... 

lol

per pen si intende penetrazione delle munizioni AP.

[IRN]
Players
538 posts
12,833 battles

Al momento i test tengono conto solo del fasciame da 25mm, se a tier VI si dimostrerà ugualmente forte è abbastanza probabile che non venga toccato altro... sarà già una buona cosa se gli lasciano lo stesso concealment del tier V :Smile_great:

Il passaggio a tier VI non è da vedere in modo del tutto negativo... ad esempio, a tier V qualunque corazzata può overmatcharvi di prua/poppa a prescindere dall'angolo, mentre nel VI dovrete per forza subire i colpi da 380mm o superiori di alcune navi.

Da quello che si è potuto capire vedendo il Roma o i due Duca, uno dei punti deboli della nostra linea sarà lo scarso range delle primarie.. ecco perchè escludo eventuali aggiunte a riguardo.

Poi magari mi sbaglio e decidono di dare 2km in più sia al Giulio che al Roma :cap_haloween: la WG ultimamente è abbastanza imprevedibile .

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,382 battles
1 hour ago, Zebuleb said:

Al momento i test tengono conto solo del fasciame da 25mm, se a tier VI si dimostrerà ugualmente forte è abbastanza probabile che non venga toccato altro... sarà già una buona cosa se gli lasciano lo stesso concealment del tier V :Smile_great:

Il passaggio a tier VI non è da vedere in modo del tutto negativo... ad esempio, a tier V qualunque corazzata può overmatcharvi di prua/poppa a prescindere dall'angolo, mentre nel VI dovrete per forza subire i colpi da 380mm o superiori di alcune navi.

Da quello che si è potuto capire vedendo il Roma o i due Duca, uno dei punti deboli della nostra linea sarà lo scarso range delle primarie.. ecco perchè escludo eventuali aggiunte a riguardo.

Poi magari mi sbaglio e decidono di dare 2km in più sia al Giulio che al Roma :cap_haloween: la WG ultimamente è abbastanza imprevedibile .

il pool di HP per rapportarla al tier più il fasciame da 25 è già qualcosa,dubito che gli buffano la gittata e a t6 con soli 16km di range è un pò triste.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.