Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Nuove navi: T-61, Aigle, Duca degli Abruzzi e Musashi!

22 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
203 posts

Capitani,

Il supertest dell'aggiornamento 0.6.13 comincerà presto e con esso arriveranno nuove attraenti navi - lasciate che ve le mostriamo!

T-61

Ci avete chiesto spesso dei cacciatorpediniere tedeschi premium - ecco la prima! La Classe 1940 non era completamente tedesca, era basata su progetti olandesi e veniva prodotta in porti olandesi dopo la caduta del Paese. Con una grossa cilindrata e un armamento potente, il T-61 era più un distruttore di flotte che una torpediniera. Presto potrete provarla nel gioco!

053dd6ee-b351-11e7-8ccd-ac162d8bc1e4.jpg

05a18874-b351-11e7-a319-ac162d8bc1e4.jpg

Aigle

L'albero tecnologico francese ha già un ramo di incrociatori ben fornito, per le corazzate i lavori sono in corso... Ora di aggiungere un cacciatorpediniere! L'Aigle era una tra le più avanzate della sua classe ed ha servito nella marina francese fino all'affondamento della flotta di Vichy a Toulon il 27 Novembre 1942. In seguito disincagliata, fu affondata di nuovo dai bombardieri USAAF nel Novembre 1943. Aveva dei cannoni inusualmente grandi per un cacciatorpediniere - preparatevi a fornire ottimi motivi di ben 139 mm per fuggire dal campo di battaglia ai vostri nemici!

07e43168-b351-11e7-8ccd-ac162d8bc1e4.jpg

08669bbc-b351-11e7-ac69-ac162d8bc1e4.jpg

Duca degli Abruzzi

Questo è l'anno d'oro delle navi italiane - eccone un'altra da aggiungere alla collezione! L'ultima, la migliore e la più grande delle classi Condottieri, veterana di diverse battaglie incluse quelle di Calabria e Capo matapan, Duca degli Abruzzi prese quello che funzionava nella Duca d'Aosta e lo migliorò - preparatevi dunque a più cannoni, hp e ancora altro!

066241b8-b351-11e7-9612-ac162d8bc1e4.jpg

076707ce-b351-11e7-945b-ac162d8bc1e4.jpg

Musashi

La sorellina della Yamato verrà introdotta nella sua forma più vecchia, quindi senza tutte le modifiche apportate nei tempi di guerra. Preparatevi a godere di due torrette di 155mm in più e... allenatevi ad evadere gli attacchi aerei!

06024ec0-b351-11e7-a7bb-ac162d8bc1e4.jpg

Action Stations!

• Cool 1

[ITA]
Moderator
81 posts
2,819 battles
1 hour ago, Sael_ said:

Questo è l'anno d'oro delle navi italiane

Nel senso che escono solo quelle premium? :cap_money:

Scherzi a parte, fa piacere che escano delle navi italiane, ma penso aspetterò le linee normali per gioire.

[IRN]
Players
449 posts
12,008 battles

Che l'AA della Musashi sia orribile lo si intuisce dalla quasi totale assenza di AA sul ponte rispetto alla sua sorellona a tier X.

A tier IX già la corazzatura ed il calibro dei cannoni la contraddistinguono bene dalle altre navi dello stesso tier.... per caso avrà qualche consumabile insolito per la linea di corazzate JAP? 

Players
547 posts
2,531 battles
49 minutes ago, Sael_ said:

Chissà? Dovete dirlo voi a me cosa ne pensate. :D Non è questo il senso del feedback?

Una volta forse, agli albori dei videogiochi. Ma oggi il senso del feedback è far parlare la community per capire fino a che punto possono spingersi per trarre guadagni. Il problema è che spesso vanno oltre lo stesso. 

(Si, lo so che non puoi ammetterlo. :Smile_teethhappy:)

• Cool 2

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
128 posts
10,490 battles

Beh sael, credo che il gioco avrebbe bisogno di altro che un ennesima missouri tier9. (anche se completamente diversa)
Inoltre ritengo che wg continui a prenderci per i fondelli, e si ben venga la duca degli abruzzi( anche se chiamata french cruiser in fb da wg) e il nome completamente sbagliato su youtube chiamandola GUILLIO cesare armada, ma qui il problema è che il gioco sta diventando un totale disastro, ed è bene implementare nuove linee, ma sarebbe bello anche bilanciarle. Only premium ship, BB mangiafuoco,BB antiaeree BB ...e poi altre BB.       Inoltre cruiser,DD,CV continuamente sotto nerf (vedere il fumo)..........mah vabbe...... GG wargaming. Speriamo cambi qualcosa.

Edited by francesile
  • Cool 2

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
128 posts
10,490 battles

Esempio bischero. Io amo la duca degli abruzzi, ma a tier 7 posso schivare i siluri, attivare l'antiaerea per pararmi il sedere, sfondare gli altri cruiser di AP.......ma.............
e cè un ENORME MA.....se trovo una :
LION.....oltre a bruciarla manco per il piffero, vederla curare il doppio della sua vita, verrei messo direttamente in un altoforno, o anzi cittadellato dai suoi HE
MISSOURI...Idem con patate della prima, solo che non incendia ma mi cittadella e se sono nel fumo ipotetico di un DD mi radara
IOWA...Ah già io tiro a 15 km, lei 25, corazza impenetrabile sul frontale, fa 32 nodi, e ha tomahawk....pero' almeno non ha il radar
IZUMO..idem con patate, senza tomawak e radar
DER GROSSE....quando inizio a sparare lei inizia con le secondarie, e mi incendia pure a 10 km

ok premesso che la comprero' uguale, un po per patriottismo, un po perchè amo la sua storia,un po per dare voce alla comm italiana, ritengo comunque alla luce dei fatti che chi la compra lo fa solo per passione. 

• Cool 1

[-MMI-]
Players
90 posts
14,214 battles
On 18/10/2017 at 1:06 PM, Sael_ said:

Chissà? Dovete dirlo voi a me cosa ne pensate. :D Non è questo il senso del feedback?

Se me le facessi testare molto volentieri :cap_book: -  secondo me dovreste darle a tutti nel test server in prova :cap_money:

• Cool 1

Players
547 posts
2,531 battles

In effetti è una scelta molto discutibile. Credo che parte causale degli sbilanciamenti sia il numero troppo ristretto di tester. In wot è sempre stato concesso testare i nuovi rami, perché qui no? 

Purtroppo conoscendo il modo operandi della wg, ho la sensazione che il motivo sia che testando prima un ramo, il giocatore capisce prima se intraprendere o no la linea cacciando meno soldi in release. Certo che è brutto arrivare a pensare sempre male e col tempo rendersi conto di averci anche preso spesso. Anche perché pensandoci un nanosecondo, quali navi non sono mai accessibili neanche sul test server? Premium. Perché se le provi prima vai a colpo sicuro, se non le provi puoi toppare e doverne comprare un'altra. Gaglioffi..

[FR33]
Players
28 posts
14,766 battles

La mia domanda invece è un'altra, perché il moderatore di questa sezione del forum, dopo che inizia un topic lo abbandona e non fornisce più risposte a quelli che commentano e pongono domande pertinenti? Stesso discorso vale per il topic sul programma cc della sezione video e streaming, Sael_, potresti almeno scrivere: "scusate non posso dire altro" o fornire risposte vuote in stile wg del tipo "ci stiamo lavorando e appena verrà deciso qualcosa vi faremo sapere". Almeno così chi risponde sa che hai preso visione della risposta, perché vedere costantemente ignorati i propri post e le risposte di certo non incentiva l'uso del forum.

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
140 posts
11,689 battles

A proposito di nuove navi..... ieri sulla pagina del Portale di WoWs, dalle 18.00 alle 20.00 (credo), c'è stato un live a cui hanno partecipato personaggi importanti del gioco che rispondevano a domande, rigorosamente in inglese SENZA sottotitoli, (quindi non ho sicuramente capito tutto), ma un paio di cose si sono capite bene, questa è la prima:

La divisione del ramo Incrociatori Americani in due linee. Praticamente, partendo dal Tier V, si sposta nuovamente la Cleveland al Tier VIII della nuova linea, come era agli albori del gioco, e si scalano le altre della vecchia linea di un posto, con l'inserimento della Buffalo al Tier IX. La nuova linea invece, è completamente nuova (Cleveland a parte, naturalmente...) e parte dal Tier VI, Dallas, poi Tier VII Helena, Tier VIII Cleveland, Tier IX Seattle e Tier X Worchester. Se ho ben capito, questa modifica al ramo sarà attuata entro la prima metà del 2018.

Seconda novità: Le Portaerei americane. Dalla Bogue in poi, tutte saranno influenzate dalla stessa modifica, cioè eliminata la possibilità di avere più set-up di squadriglie aeree (e quindi di vedere giocatori ignobili che usano le CV Americane SENZA Fighters) e l'aggiunta di Tipi diversi di Bombe e Siluri..... nello specifico:

Bogue e Independence: 1 Fighter - 1 Torpedo Bomber - 1 Dive Bomber

Ranger e Lexington: 1 Fighter - 1 Torpedo Bomber - 2 Dive Bombers

Essex: 2 Fighters - 1 Torpedo Bomber - 2 Dive Bombers

Midway: 2 Fighters - 2 Torpedo Bombers - 2 Dive Bombers.

Vi metterei le foto di quello che sto dicendo..... ma, come già scritto altre volte, non ho la più pallida idea di come si fa... quindi... accontentatevi delle parole! :fish_happy:

Spoiler

Ci ho provato, non ci riesco proprio...............................:etc_swear:

• Cool 1

Players
547 posts
2,531 battles

Ed ecco svanire il combattimento aereo e spotting lolle. I fighter diventeranno solo dei deterrenti per farsi ancora di più i porci comodi. Capito va.. Solo navi con almeno 80 difesa aerea.. Mi toccherà ricomprare la NC, li possino..

Inguardabile che a livello 7 e 8 saranno i jappi ad avere supremazia aerea. 

[ITA_5]
Players
272 posts
6,378 battles
Alle 18/10/2017 alle 16:00, francesile ha scritto:

Esempio bischero. Io amo la duca degli abruzzi, ma a tier 7 posso schivare i siluri, attivare l'antiaerea per pararmi il sedere, sfondare gli altri cruiser di AP.......ma.............
e cè un ENORME MA.....se trovo una :
LION.....oltre a bruciarla manco per il piffero, vederla curare il doppio della sua vita, verrei messo direttamente in un altoforno, o anzi cittadellato dai suoi HE
MISSOURI...Idem con patate della prima, solo che non incendia ma mi cittadella e se sono nel fumo ipotetico di un DD mi radara
IOWA...Ah già io tiro a 15 km, lei 25, corazza impenetrabile sul frontale, fa 32 nodi, e ha tomahawk....pero' almeno non ha il radar
IZUMO..idem con patate, senza tomawak e radar
DER GROSSE....quando inizio a sparare lei inizia con le secondarie, e mi incendia pure a 10 km

ok premesso che la comprero' uguale, un po per patriottismo, un po perchè amo la sua storia,un po per dare voce alla comm italiana, ritengo comunque alla luce dei fatti che chi la compra lo fa solo per passione. 

... si ma quando arriva la Duca degli Abbruzzi? Mi serve un buon T VII (uno che mi piaccia), a parte il T VII russo Shchors non ho altre alternative (che mi piacciano).

Community Contributor
980 posts
5,035 battles
2 hours ago, Toxoplasmosi said:

... si ma quando arriva la Duca degli Abbruzzi? Mi serve un buon T VII (uno che mi piaccia), a parte il T VII russo Shchors non ho altre alternative (che mi piacciano).

la duca degli abruzzi non esiste più, ora esiste ABRUZZI, ed è un incrociatore t7 molto più forte della versione precedente o almeno avendo provato entrambe le versioni la penso in questo modo.

a questo link puoi vederlo in azione in una battaglia su new dawn

https://www.twitch.tv/videos/244273316?t=02h09m50s

• Cool 1

[ITA_5]
Players
272 posts
6,378 battles
37 minuti fa, Blizzard____ ha scritto:

la duca degli abruzzi non esiste più, ora esiste ABRUZZI, ed è un incrociatore t7 molto più forte della versione precedente o almeno avendo provato entrambe le versioni la penso in questo modo.

a questo link puoi vederlo in azione in una battaglia su new dawn

https://www.twitch.tv/videos/244273316?t=02h09m50s

Grazie per il video. Ho visto l'ABBRUZZI ed anche la KRONSHTADT (la linea sovietica mi piace). Deduco che tu sia uno di quelli che testano le navi prima del lancio, la mia domanda infatti è questa: quando sarà disponibile l'ABBRUZZI?

(Strano che abbiano cambiato il nome. Nella MMI o RM non è mai esistita una nave chiamata "Abbruzzi", è vero che la WG tiene alla storia ma qualche castroneria -chissà perché- la fanno eccome, vedasi anche l'AA 76mm a poppa del Leningrad, non esiste! Anche le foto postate da loro lo dimostrano)

Community Contributor
980 posts
5,035 battles

Le date di rilascio sono spesso private e quando raramente conosciamo questi dati wg ci raccomanda sempre di non divulgare niente, quindi non posso rispondere alla tua domanda.

[ITA_5]
Players
272 posts
6,378 battles
7 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

Le date di rilascio sono spesso private e quando raramente conosciamo questi dati wg ci raccomanda sempre di non divulgare niente, quindi non posso rispondere alla tua domanda.

Capito; mi sembra giusto. Spero non ci sia ancora molto da aspettare. Quelle elencate da Sael_ in questo annuncio sono uscite: il T-61, l'Aigle e la Musashi; manca solo la nostra Abbruzzi, deduco non ci vorrà molto. Blizzard_, grazie per la tua disponibilità ed opinione sulla "tricolore".

[ITA_5]
Players
272 posts
6,378 battles
8 ore fa, cicciolorenz ha scritto:

Il T-61 non è neanch'ora uscito

Vero scusa! Con tutte quelle sigle  T-V-Z ecc. dei DD tedeschi mi confondo! Ah ah ah...

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.