Sael_

Aspiranti Community Contributor

144 posts in this topic

Adunata, capitani!

Nei prossimi giorni esamineremo la Community italiana alla ricerca di talenti per includerli nel nostro progetto Community Contributor, in breve CC!

Chi sono i CC? Dalla nostra discussione sul Programma Community Contributor:

Q1. Chi sono i Community Contributors?
Sono giocatori fantastici che aiutano e assistono gli altri giocatori di World of Warships dispensando consigli, scrivendo guide, organizzando eventi all'interno del gioco, facendo stream o video su Youtube anche solo di contenuto comico, gestendo siti web per i fan, etc. In sostanza, sono coloro che spendono volontariamente il proprio tempo e le proprie energie per migliorare l'esperienza di gioco altrui e la comunità in generale.

(Seguite il link per ulteriori dettagli.)

Alcuni di voi si sono già fatti avanti in passato contattando lo Staff WG, ma ora è il momento di candidarsi pubblicamente per tutti i talenti della Community Italiana! Non importa quale sia il media attraverso il quale vi esprimete: proponeteci qui sotto i vostri lavori migliori e perchè pensate di essere adatti, e noi dello Staff WG vi prenderemo in considerazione! :D

Buon lavoro e buona fortuna!
wows_tv_campaign_for_europe_landing_-main2_H_.psb.png

Salve!
Io faccio video di world of warships dalla beta del gioco.
Ho un canale youtube con quasi 300 video,che comprendono praticamente tutto,tutorial,eventi,gameplay di molte navi (premium comprese..).
Inoltre ho anche un canale twitch dove in passato ho fatto streaming per diversi mesi,ora mi sono fermato per questioni di tempo,le riprenderò più avanti..anche su youtube ho fatto diverse live.

Ho anche una pagina facebook dove tengo aggiornata la mia utenza sulle novità del gioco..
Più contributor di così non si può!
PICCOLO EDIT:
Ecco alcuni miei video che comprendono gameplay e video speciali!

21 people like this

Buongiorno, mi presento: io sono TheWhiteJack, ho creato un canale dedicato interamente a WoWs su YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCRcC02uwIer40dC9_MYJPHw?view_as=subscriber) circa 6 mesi fa con l'intento di aiutare la community italiana a crescere e svilupparsi. In assenza di un forum italiano fino a poco tempo fa ho cercato di dispensare consigli e rispondere alle domande tramite i principali gruppi Facebook italiani dedicati al gioco, luogo in cui non era obbligatorio l'uso dell'inglese e che quindi mi permetteva di comunicare con tutti coloro che non conoscono la lingua o che non hanno voglia di cercare risposte alle loro domande in inglese. Creai inoltre anche un clan nel giorno in cui vennero rilasciati e che ha continuato a crescere da allora arrivando ora a contare circa 60 membri (divisi tra due clan per questioni di spazio).

Sono attivo anche su Reddit e mi informo giornalmente, utilizzando diversi siti, su tutte le novità riguardanti World of Warships.

Con la creazione del forum italiano avevo l'intenzione si spostare la mia attività da Facebook al forum, luogo in cui le mie risposte e guide non si perderanno nel tempo (o nei post), cosa che ancora non ho avuto il tempo di fare ma che inizierà a breve con delle guide dedicate a singole navi.

L'idea di poter aiutare la community italiana a crescere mi piace molto e se avessi ulteriori mezzi per farlo aumenterebbe sicuramente anche la mia attività produttiva.

Spero vogliate prendermi in considerazione, ciao! :Smile_honoring:

15 people like this

3 hours ago, davyJ90 said:

Salve!
Ho un canale youtube con quasi 300 video,che comprendono praticamente tutto,tutorial,eventi,gameplay di molte navi (premium comprese..).
Inoltre ho anche un canale twitch dove in passato ho fatto streaming per diversi mesi,ora mi sono fermato per questioni di tempo,le riprenderò più avanti..anche su youtube ho fatto diverse live.

Ho anche una pagina facebook dove tengo aggiornata la mia utenza sulle novità del gioco..

Molto Seguito davyJ90 (tifo per lui)

1 person likes this

2 hours ago, TheWhiteJack said:

Buongiorno, mi presento: io sono TheWhiteJack, ho creato un canale dedicato interamente a WoWs su YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCRcC02uwIer40dC9_MYJPHw?view_as=subscriber) circa 6 mesi fa con l'intento di aiutare la community italiana a crescere e svilupparsi. In assenza di un forum italiano fino a poco tempo fa ho cercato di dispensare consigli e rispondere alle domande tramite i principali gruppi Facebook italiani dedicati al gioco, luogo in cui non era obbligatorio l'uso dell'inglese e che quindi mi permetteva di comunicare con tutti coloro che non conoscono la lingua o che non hanno voglia di cercare risposte alle loro domande in inglese. Creai inoltre anche un clan nel giorno in cui vennero rilasciati e che ha continuato a crescere da allora arrivando ora a contare circa 60 membri (divisi tra due clan per questioni di spazio).

Sono attivo anche su Reddit e mi informo giornalmente, utilizzando diversi siti, su tutte le novità riguardanti World of Warships.

Con la creazione del forum italiano avevo l'intenzione si spostare la mia attività da Facebook al forum, luogo in cui le mie risposte e guide non si perderanno nel tempo (o nei post), cosa che ancora non ho avuto il tempo di fare ma che inizierà a breve con delle guide dedicate a singole navi.

L'idea di poter aiutare la community italiana a crescere mi piace molto e se avessi ulteriori mezzi per farlo aumenterebbe sicuramente anche la mia attività produttiva.

Hai il mio sostegno .

Video di approfondimento chiari e dettagliati, sei quello che serve.

3 people like this

18 hours ago, TheWhiteJack said:

Complimenti per i video, completi nei commenti tecnici e semplici nel linguaggio. Anche per chi ha iniziato da poco.

2 people like this

20 hours ago, davyJ90 said:

Salve!

evita please hai gia fatto danni suffencenti

4 people like this

Dai, Ola, non fare il cattivone.:cap_rambo:

Perché, anzi non fai anche tu un canale, visto che giochi veramente bene!

Salve,

io vorrei propormi in quanto sono appassionato di storia, soprattutto quella militare, e vorrei, grazie attraverso questo gioco, portare a conoscenza delle storie e delle curiosità delle navi e/o di personaggi collegate a loro alle persone, e quindi non solo i giocatori, per non perdere la memoria.

Non ho nessun canale su nessuna piattaforma però vorrei incominciare a lavorarci su anche grazie al mio staff composto dai membri del Clan, di cui io faccio parte.

Spero che alle persone, oltre al gioco, possa interessare anche la storia.

1 person likes this

Voto per Fabio _Exige_ un grande giocatore che fa del gruppo il suo punto di forza... Ha sempre aiutato chiunque glielo abbia chiesto ed è sempre stato disponibile per stanze di addestramento.

Voto anche per davyj90 che gioca a WoWs dalle prime Beta e ha all'attivo una grande quantità di materiale...  

1 person likes this

Io sostengo la candidatura di _Exige_. Un giocatore estremamente competente in tutti gli aspetti del gioco ed estremamente disponibile a fornire chiarimenti e spiegazioni a chi ha bisogno. È molto attivo sul ts ufficiale più di quanto non sembri e spesso prende iniziative coinvolgenti e originali come le battaglie nazionali.

4 people like this

51 minutes ago, _Exige_ said:

Buongiorno Sael,

rispondo all'appello con grande piacere.

Sono un player attivo da oltre 7 anni tra World of Tanks e World of Warships e con statistiche idonee a commentare una partita in diretta Streaming ed analizzare nuove navi perchè le ho quasi tutte, sia di linea che premium. (manca la nuova linea BB inglese.) 

Presente dalla Beta di World of Warships ho giocato 9.000 battaglie dal rilascio del gioco (quasi 13.000 in totale)

https://wows-numbers.com/player/500124581,_Exige_/

Ho partecipato a tutte le competizioni in Ranked vincendo 6 volte di seguito il Jolly Roger in live Streaming.

Ho partecipato in 3 Team diversi durante le Team Battle, 2 italiani e 1 internazionale con buoni risultati.

Contribuisco attivavemente sul TS ufficiale WG nel quale approdano quotidianamente nuovi giocatori che vengono avviati e seguiti alla giusta interpretazione del gioco fino all'inserimento in un Clan.

Sponsorizzo il gioco ed il Ts ufficiale WG attraverso i principali Social Network , Facebook , Youtube e Twitch,  sia utilizzando TS privati, l'App. Line e Steam anche convogliando ragazzi nuovi provenienti da altri giochi.

Gestisco 2 Pagine Facebook, 1 Canale Youtube e uno Twitch dove sponsorizzo il gioco e fornisco un luogo di incontro ed organizzazione ai ragazzi della Community.

Ho creato oltre 350 video in 1 anno e mezzo (mantenendo una media di 1 video ogni 2 giorni). molti dei quali sono Live Streaming e quasi tutti con la partecipazione dei players.

Utilizzo la Webcam durante i video per consenstire allo spettatore di sentirsi più vicino allo Streamer ed al suo contesto che è la Community.

Analizzo i replay che mi vengono proposti da altri giocatori della Community ed alcuni sono stati promossi, trasformati da me in video e caricati sul Canale Yuotube, nel momento in cui ritenuti utili per la crescita del gameplay della Community.

Ho avviato con soddisfazione l'idea del ''Corner'' in streaming chiamandolo ''Il Purgatorio'' , prodotto all'interno del TS Ufficiale WG, con il supporto dell'Admin Artic, un salotto con Ospiti e Spettatori durante il quale si discute di molte tematiche relative al gioco World of Warships che unisce i giocatori per un confronto alla pari. Sono gia stati fatti 7 video in Streaming sul Purgatorio.

Ho lanciato il torneo internazionale tra le nazioni presenti nel TS ufficiale WG con moltissima soddisfazione e coinvolgimento anche di un altro Youtuber, Mitrell, che mi ha supportato durante la diretta offrendosi come 2° cronista. Il commento è presente sia in lingua italiana che in lingua inglese per gli ospiti stranieri.

Tra le attività che mi ha dato maggior soddisfazione e seguito ci sono: il Mix Ships, il Grind, le Endurance ed il Ranked in Live Streaming oltre alle mitiche sfide tra team della Community italiana che ho organizzato e denominato ''Civil War''.

Approfitto di questa riunione per dire che ho sempre apprezzato l'idea di collaborare con altri Streamer e spero di poter ampliare la mia collaborazione che ho con Mitrell anche con altri ragazzi percui mi farebbe piacere se alcuni dei colleghi qui presenti mi contattassero per ampliare il nostro contenuto ed offrire nuovi spunti e maggiore qualità alla Community Italiana.

Credo che incontrare personalmente i giocatori sia il modo più bello per mostrare il proprio legame al gioco, per questo ci sono state diverse occasioni, in particolare durante quest'estate per incontrarci e fare foto e video dell'incontro per immortalare un bellissimo momento passato anche nella vita reale, presenti sia sulla Pagina FB Exige_Style che nel video Il Viaggio Fantastico caricato su Youtube.

Ringrazio la WG perchè con molti ragazzi ho stretto un'amicizia molto bella nella realtà.

Sarei molto grato se venisse presa in considerazione la mia candidatura e ringrazio ancora tutti i ragazzi che mi stanno sostenendo in questo.

Lascio tutti i link relativi alla mia attività pro Community e spero che possa essere gradita:

Canale Youtube, ''Il Canale della Community'' : https://www.youtube.com/user/XF4b10X

Canale Twitch: https://go.twitch.tv/exige_ita

Pagina FB 1 Exige_ Style : https://www.facebook.com/exigestyle/

Pagina FB 2 Exige - Fabio: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011426906496

A seguire alcuni Video evidenziati nel prologo:

Il Purgatorio, ''Il Salotto della Community'' : 

Torneo delle nazioni del TS Ufficiale WG in collaborazione con Mitrell (Youtuber) : 

6° Jolly Roger in Live Streaming :

Team Battle Internazionale: 

Sponsorizzazione con commento di partite offerte da altri giocatori della Community : 

Team Battle della Community, Civil War: 

Il Viaggio fantastico, video omaggio per tutta la Community di World of Warships di quest'estate durante il quale ci sono stati 2 incontri con i ragazzi del TS Ufficiale WG in giro per l'Italia: 

Grazie per l'attenzione,

Fabio - _Exige_

1 person likes this

Just now, Hiroshi_Shiba said:

Fabio Exige tutta la vita e non ci sono dubbi....persona seria e di buon senso

2 people like this

Fabio Exige ha spirito di organizzazione , ha sempre seguito i giocatori alle prime armi e non , le sue guide sono sempre risultate molto esaustive ed è molto attivo sul canale uffciale di team speak . A mio modesto parere potrebbe dare un grande contributo alla comunità italiana nel ruolo di Community Contributor.

2 people like this

Voto per _EXIGE_  perché oltre ad essere una persona per bene lo trovo adatto al ruolo. Chi meglio di lui in Italia? Bravo Fabio.

1 person likes this

Io voto FABIO aka  _EXIGE_  .Grande giocatore. Grazie per attencione   

1 person likes this

video ben fatti, di una durata adeguata da vedere e con contenuti molto chiari, il mio voto va per Thewhitejack

1 person likes this

Voto per Exige che si è sempre dimostrata una persona corretta e disponibile nei confronti di chi ha bisogno di aiuto in game. Molto attivo anche rispetto all'organizzazione di match amichevoli in stanza di addestramento con altri gruppi di gioco all'interno del TS ufficiale, nonchè alla realizzazione di videoguide online

1 person likes this

Anche io do il mio supporto ad Exige, oltre che a TheWhiteJack.

Il primo per il fatto che è  pro e allo stesso tempo bravo ad intrattenere (oltre ad essere mio concittadino ).

Il secondo per la puntualità e la ricchezza dei contenuti.

1 person likes this

Buonasera mi presento io sono Matteo alias Mitrell

sono uno youtuber all'attivo con 1100 iscritti e da quasi 3 anni faccio video su molti temi tra cui anche WOWS.

Ho fatto vari video tutorial per il gioco e posto gameplay delle partite con il mio commento audio e video cercando di aiutare i player che mi seguono x migliorarsi nel gioco.

Ho effettuato varie collaborazioni con l'amico Exige in vari video per la community e sono aperto a future collaborazioni con chiunque abbia il piacere di volerle fare.

Per questo promuovo la mia candidatura e vi lascio i link ai miei video per poterci dare un'occhiata.

Contemporaneamente vi segnalo che l'amico Exige è sicuramente uno dei principali esponenti in italia del gioco e che anche lui può dare un contributo enorme al gioco.

Saluti Mitrell

4 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.