Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Il_Duca_Enri

Help missione

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
109 posts
13,901 battles

Qualcuno può spiegarmi come funziona questa missione?  C'è scritto che bisogna affondare 7 navi con la Pommern ed io l'ho fatto però non mi è arrivato nulla e la missione è ancora lì inevasa, ci tenevo ad avere bandiere e simbolino.

pommern 3.png

pommern2.png

pommern.png

Players
109 posts
13,901 battles
34 minuti fa, tocqueville8 ha scritto:

Pommern B, non Pommern.

E puoi farlo su più partite, non servono 7 affondamenti in una volta sola...

Non ci sposso credere....  sicuramente hai ragione mi era sfuggito che esistesse una Pommern b. Ok posso scordarmi la bandierina.

[VIBES]
Players
2,981 posts
32,093 battles
34 minutes ago, Il_Duca_Enri said:

Non ci sposso credere....  sicuramente hai ragione mi era sfuggito che esistesse una Pommern b. Ok posso scordarmi la bandierina.

Il punto è proprio quello: sono le navi del Black Friday. Se le compri, o le vinci coi container, hai una missioncina per la bandiera.

Mi pare che l'anno scorso ci fosse anche una missione per un parziale rimborso (tipo 2.000 dobloni) se vincevi o compravi una nave B di cui avevi già l'originale, come nel tuo caso. Non so se sia così anche quest'anno.

• Cool 2

[P-A-R]
[P-A-R]
Players
547 posts
21,572 battles
Alle 23/11/2021 alle 00:08, tocqueville8 ha scritto:

Il punto è proprio quello: sono le navi del Black Friday. Se le compri, o le vinci coi container, hai una missioncina per la bandiera.

Mi pare che l'anno scorso ci fosse anche una missione per un parziale rimborso (tipo 2.000 dobloni) se vincevi o compravi una nave B di cui avevi già l'originale, come nel tuo caso. Non so se sia così anche quest'anno.

se disponi della versione normale più la versione B della stessa nave, prendi pure dobloni al compimento della missione

Sign in to follow this