Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Blackjester17

Sbloccare la corazzate tedesche

14 comments in this topic

Recommended Posts

Players
14 posts

Non molte ore or sono mi è capitato un fatto strano. Giunto al punto di sbloccare la T4 Moltke in cambio di gettoni tedeschi appositi, ottenuti nelle Sfide personali, pur avendo già la nave in porto, se non ricordo male presa come premium (T4 premium, e già stendiamo il primo velo pietoso...che te ne fai di una T4anche se premium? boh?) in un container, mi veniva "scalato" l'importo relativo, valutato in suddetti gettoni. Ora ho 1 sola Moltke in porto, e meno male, ma anche molti meno gettoni tedeschi. Speravo in una sorta di compensazione. Ma mi sbagliavo. E' così che deve andare? Grazie anticipate moderatore per la tua attenzione.

[HALON]
Players
174 posts
12,629 battles

E' una prassi assai comune per chi e' abbonato ad Amazon Prime ricevere la nave T4 di una nuova linea prima per provare la nave, per poi doverla ricomprare con i gettoni al momento del rilascio....

Lo so e' una cosa assurda ma e' una prassi consolidata nel tempo..

Comunque ricevi una compensazione in dobloni d'argento quando prendi il doppione, non e' stato specificato in nessun post il valore della compensazione ma credo si aggiri sopra il milione.

Players
109 posts
13,901 battles
17 minuti fa, Blackjester17 ha scritto:

Non molte ore or sono mi è capitato un fatto strano. Giunto al punto di sbloccare la T4 Moltke in cambio di gettoni tedeschi appositi, ottenuti nelle Sfide personali, pur avendo già la nave in porto, se non ricordo male presa come premium (T4 premium, e già stendiamo il primo velo pietoso...che te ne fai di una T4anche se premium? boh?) in un container, mi veniva "scalato" l'importo relativo, valutato in suddetti gettoni. Ora ho 1 sola Moltke in porto, e meno male, ma anche molti meno gettoni tedeschi. Speravo in una sorta di compensazione. Ma mi sbagliavo. E' così che deve andare? Grazie anticipate moderatore per la tua attenzione.

I t4 invece andrebbero giocati fino a quando non si migliora il proprio livello di gioco e si passa al t5, per le tue statistiche dovresti giocare i t2 o al massimo i t3. Giocando i t10 e realizzando partite da 550 di pr l'unico risultato che ottieni è quello di far perdere la tua squadra e immagino di raccogliere valanghe di insulti dagli sventurati che si ritrovano nel tuo team.

• Cool 3

Players
14 posts

Grazie per la risposta coerente al tema proposto, caro conce69. A te invece, caro Il_Duca_Enri non so che dire. Che forse a scuola eri una mezza tacca, perchè non centravi l'argomento. Ho visto che sei un grosso PRO. Mi dici cosa sei nella vita reale, se ne hai il coraggio?

• Cool 1

Players
14 posts

Perchè voi grossi professionisti di WOWS dimenticate costantemente che c'è chi gioca solo per divertimento senza badare alle statistiche? Se facessi come dici tu, forse anche io avrei statistiche migliori. Ma davvero non mi importa nulla delle statistiche e di conoscere a memoria cose come gli angoli di ricochet ed altre menate che conosce solo chi non gioca per divertimento.

• Cool 1

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,673 battles
1 hour ago, Blackjester17 said:

A te invece, caro Il_Duca_Enri non so che dire. Che forse a scuola eri una mezza tacca, perchè non centravi l'argomento. Ho visto che sei un grosso PRO. Mi dici cosa sei nella vita reale, se ne hai il coraggio?

1 hour ago, Blackjester17 said:

Perchè voi grossi professionisti di WOWS dimenticate costantemente che c'è chi gioca solo per divertimento senza badare alle statistiche? Se facessi come dici tu, forse anche io avrei statistiche migliori. Ma davvero non mi importa nulla delle statistiche e di conoscere a memoria cose come gli angoli di ricochet ed altre menate che conosce solo chi non gioca per divertimento.

la classica risposta acida più la scusa del tomatone per tentare di giustificare il fatto di essere molto scarsi in game ,"io gioco per divertirmi"! e perchè gli altri no?che pensi che stiamo davanti al monitor con il coltello fra i denti a urlare come pazzi e farci venire l'esaurimento!?mha....

io te ne faccio un'altra di domanda : quanto ti diverti a nn fare nulla in una battaglia random se non essere perennemente blastato dal nemico?

visto che hai fatto 13k di partite in coop continua li che è meglio va,almeno nn rovini il gioco altrui sopratutto a tier 10.

• Cool 3

Players
109 posts
13,901 battles
2 ore fa, Blackjester17 ha scritto:

Grazie per la risposta coerente al tema proposto, caro conce69. A te invece, caro Il_Duca_Enri non so che dire. Che forse a scuola eri una mezza tacca, perchè non centravi l'argomento. Ho visto che sei un grosso PRO. Mi dici cosa sei nella vita reale, se ne hai il coraggio?

Caro amico nella vita reale sono un imprenditore e sono molto soddisfatto di quello che faccio, sono soddisfatto anche del poter cazzeggiare al computer su wows quando mi pare. In questo gioco non sono certo un pro ma il tempo che ci dedico è motivato dal fatto che mi diverto e mi da soddisfazione vedere i miei risultati che migliorano, qui come nella vita reale non mi piace proprio perdere. Trovo sempre difficile capire come ci si possa divertire perdendo e giocando male, ecco forse a scuola mi sono perso questa parte.

• Cool 2

Players
14 posts

Mi domando solo come mai non ho la fortuna di incontrare nessuno di voi in game, visto che potrei imparare qualcosa. Noto che siete sempre gli stessi a scrivere su questo giornalino elettronico. E siete anche molto produttivi. Riguardo al fatto di essere uno che non vuole perdere, essere quello che dici di essere, duca enrico, non vuol dire nulla. Anche Draghi non è nulla da solo. Mica l'imprenditore si fa da solo? Non ti da nessuna qualità l'esserlo. E comunque dall'inizio non hai centrato l'argomento. Deduco che la scuola l'hai lasciata appena hai potuto. Oggigiorno anche mastro Geppetto potrebbe dire "sono un imprenditore della manifattura del legno", pur avendo 0 competenze. Come si fa a diventare "sergente"? Vediamo se anche ora riesci a rispondere fuori traccia. Dai questa è facile.

Players
109 posts
13,901 battles
5 minuti fa, Blackjester17 ha scritto:

Mi domando solo come mai non ho la fortuna di incontrare nessuno di voi in game, visto che potrei imparare qualcosa. Noto che siete sempre gli stessi a scrivere su questo giornalino elettronico. E siete anche molto produttivi. Riguardo al fatto di essere uno che non vuole perdere, essere quello che dici di essere, duca enrico, non vuol dire nulla. Anche Draghi non è nulla da solo. Mica l'imprenditore si fa da solo? Non ti da nessuna qualità l'esserlo. E comunque dall'inizio non hai centrato l'argomento. Deduco che la scuola l'hai lasciata appena hai potuto. Oggigiorno anche mastro Geppetto potrebbe dire "sono un imprenditore della manifattura del legno", pur avendo 0 competenze. Come si fa a diventare "sergente"? Vediamo se anche ora riesci a rispondere fuori traccia. Dai questa è facile.

Guarda faccio molta fatica a seguire il tuo filo del discorso... ad ogni modo mi dispiace se magari hai studiato tanto e poi fai il porta pizza, anche io ho una laurea con questo sono legittimato a interloquire con te?  Nella vita non mi è servita a nulla se non per un po' di cultura, ma le persone che conosco più brillanti non hanno grandi titoli di studio. Comunque in quello che scrivi noto tanta frustrazione, mi dispiace se il mio primo post a scoperchiato un vaso di pandora, se lo rileggi bene voleva solo essere un consiglio di giocare i tier bassi e non passare subito a quelli alti onde evitare figuracce.

Players
386 posts

image.thumb.png.239fb98d55901dda33829226f55a32c3.png

CAPITANI!!!!!!1!!1!!

La Sig.na Pandora vi ricorda che potete accedere ai suoi famosi Vasi al costo di 1.000 dobloni cadauno

Ogni vaso può contenere:

- 10 mimetiche "Osso Duro Come il Muro"

• –3% al raggio di rilevabilità dal mare
  • +4% alla dispersione dei proiettili sparati dai nemici alla tua nave
  • +100% all’Exp per battaglia
  • +100% alla lunghezza del Pisello

- 1.000 carbone

- Segnalini rarissimi come:

• Dragone: +333% all'Exp del Capitano per battaglia
  • Viverna: +50% ai crediti per battaglia
  • Dragone rosso: +100% all'Exp e +100% all'Exp del Capitano per battaglia
  • Uroboro: +777% all'Exp tecnica per battaglia
  • Idra: +50% all'Exp, +150% all'Exp del Capitano e +250% all'Exp tecnica per battaglia
  • Basilisco: +30% ai crediti e +75% all'Exp per battaglia
  • Scilla: +50% all'Exp, +150% all'Exp del Capitano e +25% ai crediti per battaglia
  • Leviatano: +20% ai crediti, +100% all’Exp del Capitano, +50% all’Exp e +200% all’Exp tecnica per battaglia

- 10 chilogrammi di pasta "Bellanapuli"

- 10 litri di olio EVO pugliese della tenuta di Albano Carrisi

- 1 set di pentole completo in puro stagno

- 12 sottocoppe di peltro

- La corazzata Missouri* con mimetica storica e capitano speciale da 3 punti cecato da un occhio e con la gamba di legno.

BUONA FORTUNA CAPITANI1!!!!!!1!!

(* : Versione Special Morto di Fame Meno Crediti ahah)

Si ricorda che l'apertura dei containers a pagamento è riservata solo ai maggiorenni oppure ai minorenni che spuntano la checkbox "Sono Maggiorenne Che Dio Mi Fulmini".

• Funny 3

[P-A-R]
[P-A-R]
Players
547 posts
21,572 battles

Io mi stupisco sempre che, in mancanza di argomenti, spesso si arrivi a valutazioni offensive sulla persona dietro l'account..  Non sono nemmeno io uno stinco di santo, in game può scattare la rabbia e parte l'offesa, ma qui sul forum c'è tempo per pensare prima di scrivere.. 

[5ECT]
Players
119 posts
41,129 battles

appunto....pensate ci   molto bene prima di scrivere stupidate.....o gia è vero.....siamo di fronte

a quelli bravi solo loro....non hanno problemi di tempo ad andare a spulciare in casa d'altri...

quando non sanno rispondere..tirano in ballo le statistiche...i vantella.

ma andate affanculo....che vi viene meglio...massa di brocchi spudorati.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this