Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Aggiornamento 0.10.9 - Questionario

31 comments in this topic

Recommended Posts

Players
3,049 posts
988 battles
Branding-Release-0109_Twitter_1500x500_WG_SPb_WoWS.jpg
Abbiamo preparato un veloce questionario, compilandolo, potete lasciarci tutti i vostri feedback e le vostre opinioni su questa nuova versione del gioco. Ecco il link al questionario: https://checkbox.wargaming.net/aggiornamento_0109.survey

Capitani! Benvenuti sull'Aggiornamento 0.10.9. Ecco a voi qualche informazione preliminare su questa nuova Update:

Comandanti! A causa dell'installazione dell'aggiornamento, il server non sarà disponibile

dal: gio. 07 ott. 07:00 CEST (UTC+2) / ora locale: gio. 07 ott. 07:00

al: gio. 07 ott. 10:00 CEST (UTC+2) / ora locale: gio. 07 ott. 10:00

Nell'aggiornamento 0.10.9 troverete le seguenti novità:

• Accesso anticipato al nuovo ramo di corazzate tedesche.
  • Le Operazioni "Bagliore nell'Oscurità" e "Salvate la Transylvania" sono tornate ed è stato aggiunto un nuovo tipo di battaglie temporanee, denominato "Caccia al Crepuscolo".
  • Sommergibili in noleggio per le Battaglie Casuali.
  • Due nuovi Stagioni di Mischie.

Per maggiori informazioni sull'Aggiornamento, date un'occhiata all'articolo sul nostro portale.

Abbiamo preparato un veloce questionario, compilandolo, potete lasciarci tutti i vostri feedback e le vostre opinioni su questa nuova versione del gioco. Ecco il link al questionario:  https://checkbox.wargaming.net/aggiornamento_0109.survey

[RMI]
Players
216 posts
15,925 battles

Non ci crede più nessuno a questi questionari farlocchi...

Sappiamo benissimo che la WG fa il cazzo che gli pare

• Cool 1

Players
805 posts
20,306 battles

intanto a me non si apre più la schermata delle missioni, non avevo nessuna mod,spero nella micro patch ripara tutto che da 11 anni,cioè da quando gioco i vari wo t\wp\w,al più presto risolva la cosa

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles

a vero da oggi in game nelle random ci sono i cosi subacquei con i razzi radiocomandati della gig nikko...

il gioco è sempre più appetibile ogni patch che passa.

[RMI]
Players
216 posts
15,925 battles
1 hour ago, MDDestroyers said:

a vero da oggi in game nelle random ci sono i cosi subacquei con i razzi radiocomandati della gig nikko...

Bene, hanno messo gli ultimi chiodi sul coperchio della bara.

• Cool 1

Players
109 posts
13,948 battles
2 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

Io però sinceramente di sti cosi non ne ho ancora visto uno in random, mi sa che non c'è la fila a usarli...

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles
Just now, Il_Duca_Enri said:

Io però sinceramente di sti cosi non ne ho ancora visto uno in random, mi sa che non c'è la fila a usarli...

nn ho giocato oggi quindi per ora nn so se spopolano oppure no.

[RMI]
Players
216 posts
15,925 battles

Più o meno la storia è andata così:

Gelataio: Caro cliente abbiamo pensato di produrre un nuovo fantastico gusto per la nostra linea di gelati: il cozza-pop corn. Cosa ne pensi?

Cliente: Sinceramente non mi attirata per niente, anche tutti i miei amici pensano che non lo assaggeranno.

Gelataio: Capisco, però SECONDO NOI è una grande idea.

Cliente: Se lo dite voi, però vi consigliamo di produrne poco perchè non credo che piacerà.

Gelataio: Al contrario pensiamo di metterne un pò in ogni nostro prodotto perchè VOI NON SAPETE QUELLO CHE VOLETE, NOI SI'.

Cliente: ...addio!

• Cool 1

Players
109 posts
13,948 battles
1 minuto fa, Sledge_gunner ha scritto:

Cliente: ...addio!

Perchè invece sei ancora qua?   Sono mesi che fai la lagna e che giuri che non giocherai mai più e invece continui a giocare con le tue statistiche imbarazzanti.

Players
109 posts
13,948 battles
18 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

nn ho giocato oggi quindi per ora nn so se spopolano oppure no.

Fatte 10 partite e non ne ancora visti

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles
Just now, Il_Duca_Enri said:

meglio così,spero che questa sia la tendenza.

[BATES]
Players
1,283 posts
17,935 battles

52 minutes ago, Il_Duca_Enri said:

Sono tutti in fila per le SuperBB Tier11

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles
Just now, Aetius85 said:

Sono tutti in fila per le SuperBB Tier11

meglio quelle che i cosi subacquei con i missili radiocomandati...

[BATES]
Players
1,283 posts
17,935 battles
2 minutes ago, MDDestroyers said:

meglio quelle che i cosi subacquei con i missili radiocomandati...

Non so quale delle 2 mi dà più fastidio..mettere i tier11 porterà ancora più nabbi che non sanno usare manco i t10 a spendere più soldi per mantenere le supercose ed essere super top tier..

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles
Just now, Aetius85 said:

Non so quale delle 2 mi dà più fastidio..mettere i tier11 porterà ancora più nabbi che non sanno usare manco i t10 a spendere più soldi per mantenere le supercose ed essere super top tier..

nemmeno io salto di gioia all'introduzione dei tier 11 ma se li incontri giocando solo t10 ci potrei pure stare,almeno se nn li vuoi incontrare in battaglia usi dal t9 a scendere.

[BATES]
Players
1,283 posts
17,935 battles
11 minutes ago, MDDestroyers said:

nemmeno io salto di gioia all'introduzione dei tier 11 ma se li incontri giocando solo t10 ci potrei pure stare,almeno se nn li vuoi incontrare in battaglia usi dal t9 a scendere.

Da quello che ho capito li vedranno anche i t9..

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles
7 minutes ago, Aetius85 said:

Da quello che ho capito li vedranno anche i t9..

evvai...torneremo a giocare i tier 5 e 6 :Smile_teethhappy:

[RMI]
Players
216 posts
15,925 battles
1 hour ago, Il_Duca_Enri said:

Perchè invece sei ancora qua?   Sono mesi che fai la lagna e che giuri che non giocherai mai più e invece continui a giocare con le tue statistiche imbarazzanti.

Imbarazzanti, diciamo nella media.

Tu invece perchè commenti i miei post? Chi ti ha chiamato?

Caro il mio Duca io mi lamento quanto mi pare e piace.

Players
192 posts

Non ne avete ancora visti perché i subs adesso non te li danno più in armeria cliccando un pulsante ma bisogna fare delle missioni e guadagnare un tot di exp base.

Se poi completi l'intera catena di missioni per prendere i subs di t6/8/10 ti danno 3000 di carbone.

Players
109 posts
13,948 battles
4 ore fa, Il_Duca_Enri ha scritto:

Ecco invece ho cominciato a vederli ed è un vero schifo, rovinano veramente il gioco. Solo delle menti bacate potevano concepire sta roba... Poi io non mi sono minimamente informato su come si affrontano 

[RMI]
Players
216 posts
15,925 battles
31 minutes ago, Il_Duca_Enri said:

Ecco invece ho cominciato a vederli ed è un vero schifo, rovinano veramente il gioco. Solo delle menti bacate potevano concepire sta roba... Poi io non mi sono minimamente informato su come si affrontano 

Benvenuto nel club...

Forse non avevo tutti i torti (come molti altri giocatori che si lamentavano).

Players
386 posts
Alle 6/10/2021 alle 13:12, TheWarJaC ha scritto:

Sommergibili in noleggio per le Battaglie Casuali.

Una goduria guarda.

Ho appena fatto una random con tre dd e due sub.

E' finita con un  sub contro l'altro e cinque minuti di niente.

Neanche più un centesimo da me.

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles
4 hours ago, Il_Duca_Enri said:

ho giocato un pò,ho incontrato solo sub(sempre 2 per parte) mai una partita senza ed ogni volta che sono morto male è stato per colpa di uno di quei cosi,i torp è impossibile evitarli con una BB e con i cruiser quando li vedi è troppo tardi,se hai l'idro accesa con un cruiser e appena li vedi usi il consumabile per toglierti il ping forse ce la fai ad evitarli ma è difficile.

li colpisci con le bombe di profondità(gli devi passare a 2 metri,ma sul serio e nn tutti i cruiser le hanno) ,quando emergono puoi sparargli o con l'air strike delle BB(sperando di colpirli),stop nn c'è altro da fare.

è uno schifo,ho visto team con 2 sub,3/4 DD e una cv...in pratica erano rimasti 5/6 slot da spartirsi tra CC e BB,na cosa tristissima!

finiti i giorni premium che mi hanno regalato dai super C addio wows.

Players
109 posts
13,948 battles
5 ore fa, MDDestroyers ha scritto:

ho giocato un pò,ho incontrato solo sub(sempre 2 per parte) mai una partita senza ed ogni volta che sono morto male è stato per colpa di uno di quei cosi,i torp è impossibile evitarli con una BB e con i cruiser quando li vedi è troppo tardi,se hai l'idro accesa con un cruiser e appena li vedi usi il consumabile per toglierti il ping forse ce la fai ad evitarli ma è difficile.

li colpisci con le bombe di profondità(gli devi passare a 2 metri,ma sul serio e nn tutti i cruiser le hanno) ,quando emergono puoi sparargli o con l'air strike delle BB(sperando di colpirli),stop nn c'è altro da fare.

è uno schifo,ho visto team con 2 sub,3/4 DD e una cv...in pratica erano rimasti 5/6 slot da spartirsi tra CC e BB,na cosa tristissima!

finiti i giorni premium che mi hanno regalato dai super C addio wows.

Si ho visto anch'io è una cosa schifosa... per un po' mi fermo e faccio solo qualche partita ai tier bassi, poi se non li tolgono smetto del tutto. Chiaro che degli euri da me non ne vedono più

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,676 battles
3 hours ago, Il_Duca_Enri said:

Si ho visto anch'io è una cosa schifosa... per un po' mi fermo e faccio solo qualche partita ai tier bassi, poi se non li tolgono smetto del tutto. Chiaro che degli euri da me non ne vedono più

la wg di feed negativi per i sub ne ha avuti,altri forum sono abbastanza "incazzati" per i sub e nessuno li vuole ma sti bevitori di vodka continuano a fare le cose ad minchiam,da un pò di tempo a questa parte hanno avuto un calo di utenti enorme sul gioco(almeno per il server EU è così)si scavano la fossa da soli e continuano imperterridi...chi li capisce è bravo.

Sign in to follow this