Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Aggiornamento 0.10.9 - Segnalazione dei Bug

9 comments in this topic

Recommended Posts

[-SAP-]
Players
1,872 posts
7,673 battles

rumuovete quei cacchio di sottomarini!

chi li vuole andasse a giocare a silent hunter senza rompere le palle.

• Cool 2
  • Bad 1

[ITAW]
Players
46 posts
17,880 battles

Non so se sia un bug o una cosa voluta ma ho riscontrato questo: durante il  gioco ero abituato ad andare con il mouse e ctrl premuto sull'icona della nave  in basso a sinistra (quella sopra alla bussola) per visualizzare alcune caratteristiche/informazioni, cosa questa per me utile; ora passando con ctrl ed il mouse sull'icona della nave non succede nulla.

[BATES]
Players
1,273 posts
17,412 battles

Non so se ve ne siete accorti, ma ci sono delle navi che navigano sott'acqua..alcuni li chiamano sommergibili..potreste perfavore rimuovere questo bug fastidioso, insieme ai T11 che presto ci farete ingoiare? 

Grazie

• Cool 1
  • Funny 2
  • Bad 1

Players
45 posts
19,688 battles

CIAO

ieri ho aperto un container di king of sea, il quale mi ha dato un duplicato, ma nel contempo mi ha cancellato i 3 vecchi duplicati impedendomi di ultimare la collezione.

Volevo chiedere se a qualcun altro è successo questo.

grazie

[RHYNO]
Players
172 posts
4,776 battles

A me non parte proprio il game.... si impalla di continuo .. una rottura di cogl..... ogni  santa volta ...  costretto a giocare  con i bot per 20 partite causa abbandono ... son ritornato dopo 6 mesi  e quasto è il benvenuto..  ma vadano al diavolo tutta la WG .