Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Phantom19

Ranked

13 comments in this topic

Recommended Posts

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,157 battles

ho aperto la discussione x sentire anche la vostra opinione.

Bella tipologia  di gioco ,secondo me troppo lunga e non permette più la vita sociale del clan, ormai quasi tutti presi nel salire i ranghi.

Mi piacerebbe invece che si incentivasse di più la compagnia

[P-A-R]
[P-A-R]
Players
550 posts
1 ora fa, Phantom19 ha scritto:

ho aperto la discussione x sentire anche la vostra opinione.

Bella tipologia  di gioco ,secondo me troppo lunga e non permette più la vita sociale del clan, ormai quasi tutti presi nel salire i ranghi.

Mi piacerebbe invece che si incentivasse di più la compagnia

Incentivare compagnia, sarebbe fare divisione? Sarebbe interessante come formula... 

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,157 battles

SI adesso ognuno come ho scritto si estranea dalla compagnia x un bersaglio proprio,

che non porta a fare squadra e il clan?.

[P-A-R]
[P-A-R]
Players
550 posts
3 ore fa, Phantom19 ha scritto:

SI adesso ognuno come ho scritto si estranea dalla compagnia x un bersaglio proprio,

che non porta a fare squadra e il clan?.

Clan é limitante per l'orario, si presuppone (sbagliando) che la sera non lavori nessuno... 

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,157 battles
8 minuti fa, puzzenstofen ha scritto:

Clan é limitante per l'orario, si presuppone (sbagliando) che la sera non lavori nessuno... 

trovo che siano una bella cosa le missioni della settimana che anche il clan possa partecipare  con più  elementi 

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,157 battles

Spero che  la missione del convoglio si possa fate anche in divisone e più di 3 players .

[CCI]
Players
78 posts
4,426 battles

Io più che altro alzerei il tier per parteciparvi es. Lega Bronzo VIII, Lega Argento IX e Lega Oro X. Mettere le ranked aperte anche a chi ha tier IV a me pare una puttanata....

Players
23 posts
8,974 battles

ciao a tutti, scusate.

parlando sempre dei ranghi, anche io mi sono fissato in questo ultimo mese di salire il mio rango pero', mi è successo per ben 2 volte di ritrovarmi al RAngo 10 il giorno dopo.

Forse non ho capito come funziona.

La settimana scosa ero arrivato al Rango 6, il giorno dopo mi sono ritrovato al 10

questa settimana, precisamente ieri ero al rango 5 e stasera mi sonoritrovato al Rango 10 nuovamente.

Mi sfugge qualcosa? qualcuno ha una spiegazione? forse non so bene come funziona.

Il supporto mi ha scritto che non puo vedere il mio rango di ieri

Vi sarei grato, se qualcuno sa

[HALON]
Players
174 posts
13,081 battles
33 minuti fa, Swordfish967 ha scritto:

ciao a tutti, scusate.

parlando sempre dei ranghi, anche io mi sono fissato in questo ultimo mese di salire il mio rango pero', mi è successo per ben 2 volte di ritrovarmi al RAngo 10 il giorno dopo.

La settimana scosa ero arrivato al Rango 6, il giorno dopo mi sono ritrovato al 10

questa settimana, precisamente ieri ero al rango 5 e stasera mi sonoritrovato al Rango 10 nuovamente.

Mi sfugge qualcosa? qualcuno ha una spiegazione? forse non so bene come funziona.

Le ranked sono a tempo.

Dopo 2 settimane si resettano e chi non ha raggiuto il livello e superato le qualifiche ritorna allo stato di partenza.

In poche parole Bronzo livello 10 ---> Bronzo livello 1 ----> qualifiche  (il tutto entro 2 settimane)  ---> Argento livello 10 

Bronzo livello 10 ----> qualsiasi livello o non riesci a qualificarti in  2 settimane ----> Bronzo livello 10

Il reset avviene sempre di Giovedi quindi tra 2 settimane si resettera di nuovo.

Players
127 posts
19,031 battles
1 ora fa, Swordfish967 ha scritto:

C'era d'aspettarselo che il Support non conosce come funzionino le ranked in questo gioco.

Players
563 posts
12,728 battles
10 hours ago, Swordfish967 said:

ciao a tutti, scusate.

Il risultato viene resettato ogni due settimane. E' stato resettato ieri per la precisione.