Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
YabbaCoe

Public Test 0.10.7 - Segnalazione dei Bug

7 comments in this topic

Recommended Posts

[WG]
[WG]
WG Staff
9,784 posts
5,011 battles

image.png

Capitani, 

A questo topic potrete segnalarci tutti i bug che incontrerete durante questa sessione di Public Test.

Players
3,049 posts
988 battles
On 7/24/2021 at 4:12 PM, SNIPERSTELLTHUNDER said:

Ciao

non riesco ad entrare nel server test, ho già provato ad ristallare il gioco ma niente, mi da errore critico,

qualcuno altro ha il mio problema?

On 7/25/2021 at 11:39 AM, SNIPERSTELLTHUNDER said:

mi sembra una perdita di tempo segnalare i bug che si riscontrano, visto che nessuno poi si degna di una risposta.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Sniper, 

Scusami ero in vacanza e sono tornato solo ieri, per cui non sono riuscito a risponderti in tempo. Sei riuscito a risolvere il problema e a partecipare al Public Test? 

Players
45 posts
19,630 battles

Ciao 

lo avevo immaginato, purtroppo no non sono riuscito a giocare sia nella prima sessione che nella seconda.Ho provato più volte  a ristallarlo ma nulla da fare.

Non riesco a capire cosa è successo perchè ho sempre partecipato senza nessun problema.Comunque non eri tu che dovevi dare una risposta visto che la discussione era stata aperta da Yabba coe.

A presto

Maurizio( Sniper)

Players
3,049 posts
988 battles
On 8/5/2021 at 4:33 PM, SNIPERSTELLTHUNDER said:

Ciao 

lo avevo immaginato, purtroppo no non sono riuscito a giocare sia nella prima sessione che nella seconda.Ho provato più volte  a ristallarlo ma nulla da fare.

Non riesco a capire cosa è successo perchè ho sempre partecipato senza nessun problema.Comunque non eri tu che dovevi dare una risposta visto che la discussione era stata aperta da Yabba coe.

A presto

Maurizio( Sniper)

Mi dispiace che tu non sia riuscito a partecipare. Se durante la prossima sessione di Public Test incontrerai di nuovo dei problemi, fammelo sapere, cercheremo di risolverli insieme. (Yabba non parla Italiano, altrimenti ti avrebbe senz’altro aiutato.) 😊

Players
3,049 posts
988 battles

Capitani, presto pubblicherò i thread relativi al Public Test dell’aggiornamento 0.10.8. Per cui, sposterò i topic relativi a 0.10.7 nell’Archivio.

Sign in to follow this