Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
INALTOLEMANI

ERRORE ABILITA' DEL CAPITANO INGRASSATORE DI EQUIPAGGIAMENTI?

2 comments in this topic

Recommended Posts

[MMI-A]
[MMI-A]
Players
29 posts
9,599 battles

Ciao Capitani e @TheWarJac, una domanda:

La Yamato con equipaggiamento classico (quello consigliato) e senza capitano gira le torrette di 180° in 69 secondi.

Gli metto Yamamoto Isoroko che con l'abilità ingrassatore di equipaggiamenti dovrebbe abbassare il tempo del 25%, 69:25% = 51,75 secondi

Perché invece va a 55,2 secondi?

Sembra che consideri come miglioramento il classico 20% di un qualsiasi capitano non speciale..

Portate pazienza ma oggi mi sono svegliato piuttosto precisino.. :Smile_veryhappy:

Ps la stessa cosa se lo metto sulla Shikishima che ho preso questa mattina.

[0KILL]
Players
181 posts

Di base la Yamato gira le torrette di 3 gradi per secondo, quindi di base (senza comandante ne altro) fanno il giro di 180 gradi in 55 secondi. Usando Grease the gears con Yamamoto Isoroku come capitano le torrette girano di 3.75 gradi per secondo (48 secondi per girare di 180 gradi). Se monti il modulo Main Battery Modification 1 (nello slot 3 degli equipaggiamenti) la velocità delle torrette aumenta a 4.3 gradi per secondo (41 secondi per 180 gradi).

Ma se usi il modulo per la ricarica più veloce la velocità delle torrette scende di nuovo a 3.75 gradi per secondo (48 secondi per 180 gradi nuovamente).

Probabilmente tu hai la mia stessa configurazione con Grease the gears e con il modulo per la ricarica più veloce nel sesto slot ma nel terzo slot non hai il modulo per far girare le torrette più velocemente. Quindi i cannoni girano di 180 gradi in 55 secondi (55.17 per la precisione).

Eccoti svelato il mistero.

Ti consiglio di usare il fitting tool per vedere tutti i parametri delle navi con le skill dei vari capitani che cambiano a seconda delle skill usate e dei capitani premium.

Se non sbaglio, prima che cambiassero i parametri delle torrette le torrette giravano più velocemente.

• Cool 1

Sign in to follow this