Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
anonym_0oKN3vO3JZ91

Assaltatori (per modo di dire)

31 comments in this topic

Recommended Posts

Players
386 posts
22 minuti fa, arquata2019 ha scritto:

Io onestamente vorrei avere i caccia invece degli assaltatori, ma caccia che guidi te, dove vuoi te, e ingaggiano sotto tuo comando una squadriglia di aerei nemici e l'abbattono, hopefully. Però poi non ritornano a casa, li usi ugualmente, ovviamente la loro HP pool è piccolissima, ma ok.

sarebbe piuttosto figo.

22 minuti fa, arquata2019 ha scritto:

Non mie parole, ma parole verissime.

Perfettamente d'accordo.

• Cool 1

Beta Tester
349 posts
3,212 battles
15 ore fa, Gr3y_Ghost ha scritto:

Giusto per curiosità, ma se le CV impattano meno delle BB e dei CA, come mai sulle CV hai il miglior PR e il (secondo, di poco)miglior WR?

E' una battaglia persa,come per le arty su wot,tra l'altro la cosa che accomuna e che rende ancor più dannose le arty e le cv è il fatto che si accaniscano contro i giocatori più bravi,perchè molti hanno xvm installato.

[MMI-C]
Beta Tester
194 posts
14,588 battles

Per risolvere la "contesa" basterebbe semplicemente ritornare al gioco originale che non prevedeva l' uso di portaerei , sottomarini e radar .

C' erano solo BB , CA e DD .

Vigeva una forma molto simile al forbice\carta\sasso .

Forse il gioco era piu "semplice" ma probabilmente piu facile da interpretare anche da parte di molti di noi che non sono dei fenomeni .

Poi ovviamente è una mia opinione ma era molto piu bilanciato e permetteva comunque a quelli "bravi" di distinguersi .

[P-A-R]
[P-A-R]
Players
547 posts
21,572 battles
2 ore fa, corriolano ha scritto:

Per risolvere la "contesa" basterebbe semplicemente ritornare al gioco originale che non prevedeva l' uso di portaerei , sottomarini e radar .

Forse il gioco era piu "semplice" ma probabilmente piu facile da interpretare anche da parte di molti di noi che non sono dei fenomeni .

Poi ovviamente è una mia opinione ma era molto piu bilanciato e permetteva comunque a quelli "bravi" di distinguersi .

Basterebbe che la smettessero di pasticciare con le navi e mettessero le mani al mm, formando squadre più bilanciate e evitando certe partite porcheria, che se poi giocate in sequenza, ti portano inevitabilmente a entrare in una partita e buttarla in vacca. 

• Cool 1

[P-A-R]
[P-A-R]
Players
547 posts
21,572 battles

cmq inutile lamentarso pro o contro , dei nostri feedback se ne fregano altamente. d'ora in poi le cv non andranno più a caccia dei dd ma si concentreranno maggiormente sui bersagli statici... a mio modesto parere un simile cambiamento era più utile quando c'era la dead eye skill cosi si forzava il gioco e si obbligava i camper a muoversi durante la partita evitando di vedere certe schifezze vomitevoli con 8 navi a fondo mappa per parte e i dd completamente abbandonati al loro destino nel centro mappa..... onestamente sono insoddisfatto a metà del rework /nerf razzi in quanto le cv tedesche le ho ma non le gioco , se già usavo poco i razzi della midway ( ricordo cmq il precedente rework ai tiny tim che ha aumentato l'imprecisione) ora non li uso più.... son contento perchè mi piace la sfigatissima audacious e l'elevato numero di razzi oltre la pessima dispersione , fa si che colpisco bene o male come prima quindi viene un attimo colmato il gap con le altre cv... la kaga ha dei razzi inutili quindi continuo ad usare bombe e siluri come prima , la ark royal non mi sembra che ne abbia risentito.... certo bisogna mettere in conto che se prima un dd ti puntava la portaerei , lo potevi contrastare tranquillamente con una pioggia di razzi , ora , soprattutto se parliamo di dd con aaa esagerata o alta velocità, te la metti via e sai che la cv è morta e ti prepari ad una nuova partita....
pur non possedendola , son enormemente infastidito per i possessori della cv premium uk che se prima avevano 2 tipi di aereo con cui giocare , ora ne hanno solo 1 e han pure pagato...

• Cool 1

Players
19 posts
8,776 battles
Alle 26/6/2021 alle 20:17, corriolano ha scritto:

quello che dico pure io, prima non c'era televisione ne telefoni cellulari. non lo dico per qualcosa che pensi tu, se io potessi tornerei indietro nel tempo, lo farei senza pensarci. ma se una cosa non c'era prima.. non significa che non ci possa essere dopo sviluppata.. qui il fatto è che non funziona niente, se io sparo i razzi, che partano questi benedetti razzi. Modificano sti razzi da agg ad agg.. tra poco, finisce la partita e i razzi sono ancora sull'aereo.. forse partono quando arrivo nel ponte della mia nave!!!

se voglio accontentare a danno fasttidio, li tolgano no CV, Kill CV