Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Alogeniger

Moskva?

6 comments in this topic

Recommended Posts

[-ALO-]
Players
44 posts
7,336 battles

Ciao a tutti,

sono a circa 15k carbone dal poter prendere un'altra nave, avendo già preso 2 corazzate a questo giro pensavo di scegliere un incrociatore e nello specifico il Moskva. Volevo chiedere a chi di voi già lo possiede e lo usa i pro/contro della scelta, se ne vale la pena con lo stato attuale del gioco o se è meglio prendere in considerazione una delle altre 2 scelte possibili cioè Yoshino o Salem.

Grazie in anticipo per tutti i consigli.

Players
720 posts
22 ore fa, Alogeniger ha scritto:

Ciao a tutti,

sono a circa 15k carbone dal poter prendere un'altra nave, avendo già preso 2 corazzate a questo giro pensavo di scegliere un incrociatore e nello specifico il Moskva. Volevo chiedere a chi di voi già lo possiede e lo usa i pro/contro della scelta, se ne vale la pena con lo stato attuale del gioco o se è meglio prendere in considerazione una delle altre 2 scelte possibili cioè Yoshino o Salem.

Grazie in anticipo per tutti i consigli.

Secondo me è sempre una buona nave. Magari ora inferiore al Petro però mi sono sempre trovato bene con lei. Va giocata rigorosamente in bowtanking se no si mangia un sacco di cittadelle.

[0KILL]
Players
183 posts

Io la Moskva l'ho pure grindata...una buona nave, con l'equipaggiamento speciale, da comprare con il carbone, il radar dura fino a 40 secondi...cannoni che fanno male e anche molto veloce. Ma ha un magazzino facile da colpire.

Io te la consiglio.

[-ALO-]
Players
44 posts
7,336 battles

Grazie per le risposte.

Appena finisco di ricercare la Montana e accantono l'Iowa prenderò la coppia Riga/Moskva in modo da poter skillare lo stesso capitano per entrambe.

[-ALO-]
Players
44 posts
7,336 battles
3 hours ago, Oct8pus said:

Grazie per il video.

Interessante e ben fatto.

• Cool 1

Sign in to follow this