Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
GM_DaVinci

Nerf Navi Premium

14 comments in this topic

Recommended Posts

[Z3NIT]
[Z3NIT]
Players
128 posts

Si, sicuramente questa discussione passerà del tutto inosservata e dimenticata molto presto...

Io sono un piccolo ago nel pagliaio che però dice sempre quello che pensa!!!

La WG ha sostenuto sempre che non avrebbe mai inserito in game una nave con calibro più grande dei 460 mm... Risultato: Shikishima 510mm (falso)

La WG ha sostenuto sempre che non avrebbe mai nerfato le navi Premium... Risultato: Ha cominciato a farlo (e anche spesso direi visto che ora scrivono: La nave potrebbe subire modifiche in futuro)

Cara WG, si chiama serietà!!!

A questo punto, nerfate Missouri, Belfast, Kutuzov, Giulio Cesare e le altre rare e ributtatele nella mischia... Tanto ormai le regole non valgono più!!!

P.S.: Aspetto con ansia i commenti di quelli che dicono: "se non ti piace cambia gioco!!!" 

Players
1,872 posts
7,205 battles
12 minutes ago, GM_DaVinci said:

Si, sicuramente questa discussione passerà del tutto inosservata e dimenticata molto presto...

Io sono un piccolo ago nel pagliaio che però dice sempre quello che pensa!!!

La WG ha sostenuto sempre che non avrebbe mai inserito in game una nave con calibro più grande dei 460 mm... Risultato: Shikishima 510mm (falso)

La WG ha sostenuto sempre che non avrebbe mai nerfato le navi Premium... Risultato: Ha cominciato a farlo (e anche spesso direi visto che ora scrivono: La nave potrebbe subire modifiche in futuro)

Cara WG, si chiama serietà!!!

A questo punto, nerfate Missouri, Belfast, Kutuzov, Giulio Cesare e le altre rare e ributtatele nella mischia... Tanto ormai le regole non valgono più!!!

P.S.: Aspetto con ansia i commenti di quelli che dicono: "se non ti piace cambia gioco!!!" 

la wg lo ha sempre fatto,nel tempo le promesse nn le ha mai mantenute ed ha sempre sparato un sacco di boiate.

ora le navi premium "diciamo" che nn le nerfa più,quando sono forti le toglie fast dal negozio(ma nn sempre)

[Z3NIT]
[Z3NIT]
Players
128 posts
4 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

la wg lo ha sempre fatto,nel tempo le promesse nn le ha mai mantenute ed ha sempre sparato un sacco di boiate.

ora le navi premium "diciamo" che nn le nerfa più,quando sono forti le toglie fast dal negozio(ma nn sempre)

No no... ti stai sbagliando... Fenyang, nave da 33€ e passa appena nerfato... Vai a leggere... https://blog.worldofwarships.com/blog/146

[Z3NIT]
[Z3NIT]
Players
128 posts
16 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

Dimmi se su tutte le altre navi trovi qualcosa del genere...

Ise.jpg

Players
1,872 posts
7,205 battles
17 minutes ago, GM_DaVinci said:

No no... ti stai sbagliando... Fenyang, nave da 33€ e passa appena nerfato... Vai a leggere... https://blog.worldofwarships.com/blog/146

infatti l'ho messo fra virgolette il "diciamo".

di base sta il fatto che la wg ha sempre mentito e sempre lo farà,anni fa aveva anche detto che nn avrebbe mai messo navi premium a t10...e invece.

Players
89 posts
1,543 battles
53 minuti fa, GM_DaVinci ha scritto:

Forse dovresti essere tu il primo a leggere meglio :cap_hmm:

Il Fenyang non ha subito un nerf, bensì un buff : ricarica dei cannoni che passa da 5.2 secondi a 4.9.

Thunderer & Stalingrad, così come lo Smolensk (e navi in genere ottenibili per risorse non a pagamento)  sono classificate come navi speciali, non propriamente premium.

La politica sui nerf alle navi premium, a meno di modifiche globali (es. skill capitano, cv rework, ecc.), penso si limiti alle "nuove" navi premium in uscita uscite recentemente.

Preferiscono evitare di fare altri casini come successo in passato, con quell'avviso che hai (giustamente) evidenziato, si tolgono di dosso ogni responsabilità... o pensano di farlo, bho :fish_book:

[Z3NIT]
[Z3NIT]
Players
128 posts
14 ore fa, Vasco_Reggiando_ ha scritto:

Forse dovresti essere tu il primo a leggere meglio :cap_hmm:

Il Fenyang non ha subito un nerf, bensì un buff : ricarica dei cannoni che passa da 5.2 secondi a 4.9.

Thunderer & Stalingrad, così come lo Smolensk (e navi in genere ottenibili per risorse non a pagamento)  sono classificate come navi speciali, non propriamente premium.

La politica sui nerf alle navi premium, a meno di modifiche globali (es. skill capitano, cv rework, ecc.), penso si limiti alle "nuove" navi premium in uscita uscite recentemente.

Preferiscono evitare di fare altri casini come successo in passato, con quell'avviso che hai (giustamente) evidenziato, si tolgono di dosso ogni responsabilità... o pensano di farlo, bho :fish_book:

Si si, ma quello che intendevo io è che le navi premium non venivano toccate. Che siano Buff o Nerf... A questo punto, mi prendo una Ferrari oggi che domani diventerà una Panda??? Spero di aver espresso il concetto... ;) 

• Cool 1

[CATCH]
Players
539 posts
11,314 battles
1 hour ago, GM_DaVinci said:

Si si, ma quello che intendevo io è che le navi premium non venivano toccate. Che siano Buff o Nerf... A questo punto, mi prendo una Ferrari oggi che domani diventerà una Panda??? Spero di aver espresso il concetto... ;) 

Ma non è vero, le navi premium potevano essere "buffate" eccome. Solo i nerf in teoria non erano possibili, salvo modifiche di meccaniche di gioco.

Resta che ad oggi non mi sembra che ci sia stato mezzo nerf di una nave premium che fosse anche solamente grave. Anche il Belfast è stato nerfato due volte in teoria (penalità per fuoco da dentro il fumo, cambio di IFHE) ma sinceramente è ancora così overpowered che mi sento sporco quando lo uso per prendere a sprangate i seal - e infatti è la mia nave preferita.

[Z3NIT]
[Z3NIT]
Players
128 posts
2 ore fa, Cippalippus ha scritto:

Ma non è vero, le navi premium potevano essere "buffate" eccome. Solo i nerf in teoria non erano possibili, salvo modifiche di meccaniche di gioco.

Resta che ad oggi non mi sembra che ci sia stato mezzo nerf di una nave premium che fosse anche solamente grave. Anche il Belfast è stato nerfato due volte in teoria (penalità per fuoco da dentro il fumo, cambio di IFHE) ma sinceramente è ancora così overpowered che mi sento sporco quando lo uso per prendere a sprangate i seal - e infatti è la mia nave preferita.

Va bene, va bene... Ma ci tengo a precisarti che il Belfast non è mai stato nerfato... Al massimo è stato nerfato il gameplay che lo ha leggermente penalizzato (se così vogliamo dirla)...

In ogni caso mettendo quella frase sullo shop della ISE in pratica ti hanno detto che le nuove navi, da oggi potranno essere ritoccate sia in bene che in male...!!!

Ragion per cui, la ISE non la comprerò...!!!

Players
55 posts

Beh..almeno potrebbero compensare i nerf sulle navi premium e/o speciali con ...che sò?... un pò di acciaio...carbone...crediti...anch:Smile_great:e caramelle e bomboloni!!! ....sarebbe più onesto e serio..IMO. Colgo l'occasione per ribadire che avere tolto le ricompense per onorificenze è stata e rimane una...boiata.:Smile_izmena:

[Z3NIT]
[Z3NIT]
Players
128 posts
Alle 8/6/2021 alle 13:48, Cippalippus ha scritto:

Dicevi scusa???

VII HYŪGA

• Tempo di ricarica della batteria principale aumentato da 28 a 29 s.

Players
1 post
12,259 battles

Buonasera era da un po che non usavo la MARCO POLO XCHE dopo un po di partite mi ero reso conto che era una nave PESSIMA..insomma fa tutto o quasi male.. bene stasera ho deciso di giocarci e in 7 anni di gioco non i era mai successo nella stessa gare di avere 4 incendi contemporanei (raramente 3) bene con la Polo 4 incendi per due volte nella stessa gara a distanza di pochi minuti  quindi con tutti gli altri difetti che voi sicuramente sapete rivedo il mio giudizio iniziale e cioè penso che vi siete impegnati molto per fare una nave di [edited]A cosi'............

[ITA]
Players
527 posts
17,132 battles

allora se non nerfano direttamente una nave  ( vedi le modifiche in peggio a dispersione dei tiny tim ) , nerfano il sistema ( delay sui razzi delle portaerei) . non gliene frega nulla del bilanciamento , non gliene frega nulla del gioco e tantomeno non hanno un minimo di etica riguardo il trattamento della clientela. prendi questo gioco per quello che è , un buffo sparatutto che offende la memoria dei marinai e delle navi che hanno combattuto e son morti durante le varie guerre. ringrazio chi continua a spender soldi e che permette a me di giocare GRATIS .

Sign in to follow this