Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Dabliu

Richiesta bilanciamento portaerei

13 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
1,304 battles

Buongiorno, visto che le portaerei possono giocare contro due livelli superiori è possibile fare qualche miglioramento? io suggerisco di rendere invulnerabili gli aerei quando iniziano l'attacco così da tutelare il giocatore e permettergli di fare qualcosa contro i livelli più alti, o diminuire l'area delle contraeree

• Cool 1
  • Funny 6

Players
1,872 posts
7,205 battles
14 minutes ago, Dabliu said:

Buongiorno, visto che le portaerei possono giocare contro due livelli superiori è possibile fare qualche miglioramento? io suggerisco di rendere invulnerabili gli aerei quando iniziano l'attacco così da tutelare il giocatore e permettergli di fare qualcosa contro i livelli più alti, o diminuire l'area delle contraeree

stai trollando o parli seriamente?

Players
109 posts
10,249 battles
3 ore fa, Dabliu ha scritto:

Entri di diritto nella mia top 5 di utenti del forum preferiti, ti prego posta ancora.

Aggiungo che sono d'accordo con qualsiasi cosa tu dica, ma si togliamo la contraerea dalle navi!

• Cool 3
  • Funny 3

[CATCH]
Players
539 posts
11,296 battles

Ma perché posti così poco? Devi postare decisamente molto di più. 

• Cool 1

Players
89 posts
1,543 battles

Questo ragionamento, se proprio, dovresti applicarlo a tutte le navi.

Anche i tier VI-VII si scontrano contro navi di 2 livelli superiori.

Che facciamo, diamo alla corazzata Fuso uno scudo che diminuisce del 50% i danni che riceve quando viene colpita da una Bismarck?

Players
801 posts

Detto da un non main CV la cosa suona strana.. del tipo agente nemico o quarta colonna :Smile_trollface:

• Cool 1
  • Funny 1

Players
4 posts
1,304 battles

non mi sono spiegato bene, intendevo applicarlo solamente ed esclusivamente sugli aerei che hanno iniziato l'attacco non quando si avvicinano o si riposizionano per riattaccare.

[G3NTZ]
Players
253 posts
24,246 battles

Ciao, è evidente che sei relativamente nuovo del gioco e anche con le portaerei non hai molta esperienza. Altrimenti sapresti da solo che ciò che chiedi è fuori da ogni logica e non c'è n'è assolutamente il bisogno, le portaerei sono già abbastanza forti (oscenamente op ndr.) già così. 

Ti lascio un video che spero possa aiutarti a giocare meglio questa meravigliosa classe che tanto bene ha fatto e fa al gameplay generale di wows. 

• Cool 1
  • Funny 1

Players
4 posts
1,304 battles

io non le trovo così OP come dite tutti voi, anche perchè quando ti manda con due livelli sopra non puoi neanche avvicinarti alle navi, forse con i livelli 10, ma quando con il tier 6 vai contro i tier 8 puoi fare solo spot ma se la squadra non spara a quelli che hai acceso riduce l'utilità a zero

Players
1,872 posts
7,205 battles
16 hours ago, Dabliu said:

io non le trovo così OP come dite tutti voi, anche perchè quando ti manda con due livelli sopra non puoi neanche avvicinarti alle navi, forse con i livelli 10, ma quando con il tier 6 vai contro i tier 8 puoi fare solo spot ma se la squadra non spara a quelli che hai acceso riduce l'utilità a zero

le portaerei in questo game sono la classe più op di tutte,tant'è che hanno persino il reward di exp ridotto rispetto alle altre navi.

ci sono si alcune portaerei che fanno schifo(tipo le inglesi)ma ce ne sono tante altre che sono proprio delle game changer,invece di lamentarti e proporre delle assurdità impara a giocare e poi se ne può riparlare.

Sign in to follow this