Jump to content
Update 0.11.11 Release: Thursday 8/12/2022 Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Phantom19

Basta Monopolio

180 comments in this topic

Recommended Posts

[IRN]
[IRN]
Players
38 posts
24,729 battles
On 6/29/2021 at 9:30 PM, Phantom19 said:

Cavolo al posto di ringraziarmi.

Per chi mi avete preso

Davanti al bisogno che hanno non posso che fare così .

No no per favore, siamo già abbastanza. Di questo passo dovremo aprire gli MMI-XXX. 

Beta Tester
349 posts
3,255 battles
19 ore fa, Phantom19 ha scritto:

vabbè nuove navi nuovi soldi x wg ,cosi come clan nuovi che wg non controlla di chi sono e permette loro di fare quello che vogliono mentre le regole dicono che ogni clan ha 50 players

Il tema non è questo, devono finirla di fare monopolio e i clan più piccoli dovrebbero pretendere di avere le stesse regole svegliatevi e reclamate.

spero tu stia trollando,perchè francamente non ha senso quello che stai dicendo,l'unica regola che esiste è per il numero di players per clan,nulla vieta di creare accademie o clan satelliti,e anzi l'esperienza insegna che meno clan ci sono più sono competitivi,questo spiega perchè la comunità italiana(a parte rare eccezioni) sia su wot sia su wows non conti assolutamente nulla.

• Cool 1

[_IRN_]
WoWs Wiki Team
111 posts
13,291 battles
3 ore fa, Guderian1933 ha scritto:

spero tu stia trollando,perchè francamente non ha senso quello che stai dicendo,l'unica regola che esiste è per il numero di players per clan,nulla vieta di creare accademie o clan satelliti,e anzi l'esperienza insegna che meno clan ci sono più sono competitivi,questo spiega perchè la comunità italiana(a parte rare eccezioni) sia su wot sia su wows non conti assolutamente nulla.

Ormai è quasi 1 mese che questa storia va avanti, se non l'ha ancora capito che i clan da lui dipinti come il male assoluto non stanno facendo nulla di male, è evidente che il problema sia lui. Comunque direi di ignorarlo completamente, visto che il suo unico scopo è quello di creare flame e mettere zizzania in giro.

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,170 battles

A bhè adesso abbiamo la certezza detta da te, a me dspiace che altri comandati preferiscano  non scrivere e rimanere nell ombra dei vostri clan per prendere briciole anzichè reclamare.

Che voi dobbiate aprire altri clan x sopperire alle richieste è certo ,sicuramente avrete una decina di persone al giorno che chiedono di entrare, ci saranno clan stabili ed altri come è stato nel mio , se non subito perderanno giocatori, stai tranquillo non sono il solo a pensarla così , piano piano  dai tempo al tempo poi inizieranno anche gli altri. Intanto io dò voce, e  se anche wg non da peso adesso chissà tra un altro mese .

tu puoi anche ignorarmi  e comunque  continuerò a scrivere ,è logico che x voi non sia un problema x gli altri lo è ( comoda continuare a reclutare giocatori di tier 10 e respingerli quando non interessano piu)

Attenzione adesso reclamo, ma poi potrei pensare di giocare sporco anch'io

• Funny 1

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,170 battles

Allora adesso anche wg potrebbe prendere in considerazione le cose che ho già scritto che se prima poteva dire che i clan che avete aperto potevano anche non essere vostri solo per la somiglianza dei nomi, 

ma stando ai vostri commenti sono riconducibili a voi , già volendo potrebbe sanzionarvi per il numero di giocatori che avete.

Quindi ancora una volta chiedo che il tramite  tra wg e forum faccia un esposto a chi di dovere o colmare il buco nelle regole o ripristinare le regole esistenti x tutti e non solo x voi

• Funny 2

Players
89 posts
3,086 battles
4 ore fa, SteelDragoon ha scritto:

Cioè?

La cosa più banale : scopiazzerà le tag dei clan più blasonati e/o metterà in giro cattive voci per creare confusione.

Cosa già vista in altri giochi con simili discussioni

[_IRN_]
WoWs Wiki Team
111 posts
13,291 battles
7 ore fa, Phantom19 ha scritto:

Attenzione adesso reclamo, ma poi potrei pensare di giocare sporco anch'io

Oh No Anyway GIF - OhNoAnyway GIFs

• Cool 1
  • Funny 1

[-MMI-]
Players
64 posts
20,842 battles
5 ore fa, Phantom19 ha scritto:

Allora adesso anche wg potrebbe prendere in considerazione le cose che ho già scritto che se prima poteva dire che i clan che avete aperto potevano anche non essere vostri solo per la somiglianza dei nomi, 

ma stando ai vostri commenti sono riconducibili a voi , già volendo potrebbe sanzionarvi per il numero di giocatori che avete.

Quindi ancora una volta chiedo che il tramite  tra wg e forum faccia un esposto a chi di dovere o colmare il buco nelle regole o ripristinare le regole esistenti x tutti e non solo x voi

Quindi secondo la tua logica, se c'è un clan di 70 persone, essendo 50 il massimo per clan, le restanti 20 devono arrangiarsi?
Sanzionare per il numero di giocatori? buco nelle regole? ..... ma stai vaneggiando? Il regolamento è chiaro e dice chiaramente che non sanziona clan con tag simili, che siano affiliati o meno.
Ti rendi conto che non solo in wows, ma in nessun altro gioco esistono regole che vietino a diversi clan/gilde di far parte della stessa "community" e/o essere affiliati?? E vuoi sapere il motivo? perchè è NORMALE che si creino grandi community con centinaia di membri.

Inizialmente pensavo che questo post fosse frutto del tuo rosik poichè il tuo clan non sta andando benissimo, ora inizio a pensare che semplicemente ti manca qualche rotella, per non dire peggio.

• Cool 2

Players
109 posts
13,948 battles
9 ore fa, Phantom19 ha scritto:

Ignoravo questo post perchè non mi frega nulla dei clan ma adesso stà diventando divertente, la wg "potrebbe sanzionarvi"... "esposto a chi di dovere"... lol

Vi prego continuate!

Players
2,231 posts
15,378 battles
7 ore fa, SteelDragoon ha scritto:

Quindi secondo la tua logica, se c'è un clan di 70 persone, essendo 50 il massimo per clan, le restanti 20 devono arrangiarsi?
Sanzionare per il numero di giocatori? buco nelle regole? ..... ma stai vaneggiando? Il regolamento è chiaro e dice chiaramente che non sanziona clan con tag simili, che siano affiliati o meno.
Ti rendi conto che non solo in wows, ma in nessun altro gioco esistono regole che vietino a diversi clan/gilde di far parte della stessa "community" e/o essere affiliati?? E vuoi sapere il motivo? perchè è NORMALE che si creino grandi community con centinaia di membri.

Inizialmente pensavo che questo post fosse frutto del tuo rosik poichè il tuo clan non sta andando benissimo, ora inizio a pensare che semplicemente ti manca qualche rotella, per non dire peggio.

infatti, come dici te, si possono creare comunity grosse, ma TANTO grosse nei clan. per esempio (non so se è giusto/posso usarlo come esempio, poi dragoon dimmi se è giusto) se si va su wows stats, si cerca -mmi- salta all'occhio questo subito:

image.png.4e450c00688740d9c1ef2eff5c755d7b.png

ovvero ben 5 clan che fanno parte della community di un singolo clan, e li parliamo di forse 150+ persone?

[PUPE]
Privateer
167 posts
34 minutes ago, arquata2019 said:

infatti, come dici te, si possono creare comunity grosse, ma TANTO grosse nei clan. per esempio (non so se è giusto/posso usarlo come esempio, poi dragoon dimmi se è giusto) se si va su wows stats, si cerca -mmi- salta all'occhio questo subito:

image.png.4e450c00688740d9c1ef2eff5c755d7b.png

ovvero ben 5 clan che fanno parte della community di un singolo clan, e li parliamo di forse 150+ persone?

Cerca anche -VIS- o (per andare nell’internazionale) anche MDT oppure OM o gli YOBOY.

Molti più clan di quanto si pensi fanno community, ma solo in Italia si piange e ci si lamenta per il successo degli altri, anziché rimboccarsi le maniche e lavorare sul proprio. Perché criticare e lamentarsi è facile, richiede poco sforzo. Lavorare invece richiede fatica ed impegno!

Poi ci stupiamo se quella Italiana risulta essere la community più perculata in ogni dove

• Cool 3

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,170 battles

Solo in Italia si afferma che avere 3 clan si ha  più  competiitività .

Ormai dovrei solo ripetermi nei vari post 

Se voi 3 clan volete giocare per dire che siete arrivati primi nei vari tornei e che vi cambiate di posto continuate così.

Se invece seguite il detto  tanti nemici e molto onore  quello non è il modo di seguire.

Beta Tester
349 posts
3,255 battles

ma i mod di questo forum a cosa servono?

richiamate delle persone per volgarità o off topic ma quando uno palesemente cerca di flammare(spero) oppure ha dei grossi problemi mentali(se veramente pensa che sia competitivo avere più clan) non fate nulla?

questo topic va chiuso per insulto all'intelligenza umana,secondo me 3 clan per la community italiana sono pure troppi.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
64 posts
20,842 battles
29 minuti fa, Phantom19 ha scritto:

Solo in Italia si afferma che avere 3 clan si ha  più  competiitività .

Ormai dovrei solo ripetermi nei vari post 

Se voi 3 clan volete giocare per dire che siete arrivati primi nei vari tornei e che vi cambiate di posto continuate così.

Se invece seguite il detto  tanti nemici e molto onore  quello non è il modo di seguire.

All'ultima italian masters hanno partecipato 24 clan, non 3. Purtroppo wows è un gioco di nicchia e i giocatori italiani non sono molti, i giocatori di un certo livello tendono ad aggregarsi per giocare con altri giocatori di pari livello, quindi è normale che si sia creata questa situazione.

Se ti fossi dedicato alla gestione del tuo clan come stai facendo con questa discussione, di certo non avreste avuto problemi.

• Cool 1

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,170 battles

il problema è che l 'ho fatto in queste condizioni  e se avessi le persone non parteciperei x la sleale concorrenza

Voi eravate meno forti quando avevate i 50 players? No  vi ho fatto anche i complimenti x questo.

Guderiam sei sicuro di non essere te quello con problemi mentali?

Torniamo sempre al topic  iniziale anche se wg ve lo permette non è detto che sia etico ,le ingiustizie al mondo ci sono e ci saranno sempre ,volete dare veramente pari opportunità a tutti i clan ?

Avete la risposta , Qui non è stato offeso nessuno x questo non è stato chiuso il topic  si stà parlando di una situazione che si è creata ,ovviamente x voi va tutto bene x altri no

[-MMI-]
Players
64 posts
20,842 battles
9 minuti fa, Phantom19 ha scritto:

il problema è che l 'ho fatto in queste condizioni  e se avessi le persone non parteciperei x la sleale concorrenza

Voi eravate meno forti quando avevate i 50 players? No  vi ho fatto anche i complimenti x questo.

Guderiam sei sicuro di non essere te quello con problemi mentali?

Torniamo sempre al topic  iniziale anche se wg ve lo permette non ' detto che sia etico ,le ingiustizie al mondo ci sono e ci saranno sempre ,volete dare veramente pari opportunità a tutti i clan ?

Avete la risposta , Qui non è stato offeso nessuno x questo non è stato chiuso il topic  si stà parlando di una situazione che si è creata ,ovviamente x voi va tutto bene x altri no

L' unico problema, al momento, è questo tuo modo di ragionare. Il fatto che nessuno stia cercando di supportare queste tue idee dovrebbe farti pensare.

1 o 2 settimane fa ti scrissi le possibili soluzioni per le difficoltà che sta affrontando il tuo clan, ma le ignorasti.

Pensa a delle soluzioni per il tuo REALE problema legato al clan, lamentarsi di un regolamento che non puoi cambiare o di fantomatiche lobby non porta a nulla.

[PUPE]
Privateer
167 posts

Ma dove sta la slealtà? Se un giocatore preferisce venire da noi (o in qualsiasi altro clan) anziché entrare nel tuo, il problema non è perché abbiamo una community di 5 clan, ma sei tu, nel senso che non sai offrire cose che altri clan invece offrirono. È come quando cerchi lavoro: ambiresti a lavorare in Ferrari oppure alla Maruti?

• Cool 2

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,170 battles

Guardate al contrario riesco a capire dove voi siete miopi ,( spero non x furbizia)(ognuno tiri le sue conclusioni)

uno che crea un clan e magari x arrivare ai livelli alti, Per arrivare ai vostri ce ne vuole (i complimenti ve li ho già fatti).

State dicendo non aprite altri clan xchè 3 sono troppi, comunque se li aprite resterete così unità + o meno , se voi restavate con il clan in cui eravate nati ,problemi non esistevano ,avevate comunque l affluenza e reclutavate in modo  differente  ,scegliendo comunque persone con navi di livello 10  con rateo e palle varie  comunque  alti e non creavate problemi a nessuno.(ci voleva più tempo  e certi giocatori non venivano)

Logico che aprendo 6 clan sono 300 persone che vengono a mancare hanno drogato il sistema.

E mi dite che non avete il monopolio?

• Boring 2

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,170 battles

guarda che posso dire le stesse cose.

Visto che non è come dico e che volete fare crescere il livello dei giocatori xchè non li reclutate esclusivamente dal livello 5 

Cosi aiutate le persone a diventare competitivi e quindi anche i clan.

Non siete così altruisti ?

volevo inoltre far notare ,che gioco , scrivo e mi occupo del clan cercando di reclutare ,guardando il numero delle battaglie  

• Funny 1

[PUPE]
Privateer
167 posts
1 hour ago, Phantom19 said:

guarda che posso dire le stesse cose.

Visto che non è come dico e che volete fare crescere il livello dei giocatori xchè non li reclutate esclusivamente dal livello 5 

Cosi aiutate le persone a diventare competitivi e quindi anche i clan.

Non siete così altruisti ?

volevo inoltre far notare ,che gioco , scrivo e mi occupo del clan cercando di reclutare ,guardando il numero delle battaglie  

Ti è stato offerto aiuto, a te e al

tuo clan, da @SteelDragoon ma non lo hai minimamente calcolato e hai solo continuato a lamentarti. Quindi la domanda è: siamo veramente noi il problema o è la tua mentalità chiusa?

Beta Tester
349 posts
3,255 battles
1 ora fa, SteelDragoon ha scritto:

Niente, come parlare con un muro...

però come stat padder non  è male,quelle 2700 partite con la Giulio Cesare per tirare su il pr ci stanno......

• Funny 2

[_IRN_]
WoWs Wiki Team
111 posts
13,291 battles
2 minuti fa, Guderian1933 ha scritto:

però come stat padder non  è male,quelle 2700 partite con la Giulio Cesare per tirare su il pr ci stanno......

Eh ma lui recluta a tier 5, quindi unisce l'utile al dilettevole....che giocatore.

• Cool 1
  • Funny 1

[5ECT]
[5ECT]
Players
134 posts
27,170 battles

non ho mai detto dio essere un giocatore migliore di voi 

con quello che ho scritto volevo dire che gioco parecchio  e che potrei aprire altri topic su cosa non và

con il mio rateo non vi ho mai chiesto di entrare da voi

rispondi al topic invece di argomentare  la discussione con post che non centrano niente

ahh dimenticavo e quante ne farò ancora se dovrò accompagnare dei nuovi giocatori, l'avete mai fatto quello che faccio,

forse i primi momenti del vostro clan ,x me invece non è mai finita

Guest
This topic is now closed to further replies.