Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Armada: Ise

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
9 posts
1,067 battles

acquistata!! rivenduta dopo 3 giorni. nave ingestibile, caricamenti lenti corazzatura pessima, se lanci gli aerei perdi il controllo della nave se torni alla nave perdi il controllo degli aerei. gli aerei siluranti sono di carta e pilotaggio pessimo. oltretutto la nave l'ho pagata con soldi veri e mi hanno restituito un pò di crediti. 

• Funny 1

Players
109 posts
10,249 battles
9 ore fa, Capitan_Miki1 ha scritto:

acquistata!! rivenduta dopo 3 giorni. nave ingestibile, caricamenti lenti corazzatura pessima, se lanci gli aerei perdi il controllo della nave se torni alla nave perdi il controllo degli aerei. gli aerei siluranti sono di carta e pilotaggio pessimo. oltretutto la nave l'ho pagata con soldi veri e mi hanno restituito un pò di crediti. 

Dobbiamo fare tutti tesoro di questa tua valutazione, il tuo 18% di win rate con 286 di pr fanno di te un contributor coi fiocchi!  Ti prego acquista altre navi e rivendile dopo 3 giorni ma non prima di aver lasciato qui sul forum queste splendide recensioni.

• Cool 1
  • Funny 1

Players
9 posts
1,067 battles

vedo che dove ci sono italiani la maleducazione impera. non sono l'eroe dei sette mari e ne lo voglio diventare e non sono contributor e non ci tengo se tu sei un contributor bravo contribuisci alla diffusione della maleducazione. BRAVOOOO!

• Funny 1

Sign in to follow this