Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Fury560

Segnalazioni agli alleati

5 comments in this topic

Recommended Posts

[O-ITA]
Players
14 posts
1,625 battles

Salute a voi, miei capitani!

Trovo molto utile quando un compagno mi segnala di "concentrare il fuoco" su tizio o caio (e compare una bella freccia che indica il bersaglio), oppure chiede di attaccare un'area, o altro.

Su Wiki ho trovato come si dovrebbe fare, al capitolo

Quick Commands (Quick Messages)

Target:

• Thing at screen center (reticle) in game world
    • When you want to target an area/base/zone, target its surface, its symbol above the surface, or a point below the symbol.
  • Or, thing at mouse cursor on tactical map

Poi dovrei premere F3 e mi verrebbe fuori un messaggio in funzione dei diversi "target". Ho provato, ma non succede nulla e penso di con operare correttamente.

Siccome è scritto in inglese, non ho capito bene come diavolo fare! E si che lo parlo anche un poco!

Qualcuno di voi potrebbe aiutare un povero diavolo? Magari ci ritroveremo compagni di battaglia e mi renderò più utile.

Grazie ai buoni samaritani!

[_SAR_]
Players
37 posts
14,354 battles

Io faccio così:

Tengo premuto il tasto CTRL e porto contestualmente il cursore del mouse sull' area/obbiettivo che voglio  evidenziare sulla minimappa; quindi premo più volte il tasto sinistro del mouse. Compare un rettangolo bianco che racchiude l' area

Players
795 posts

1 ora fa, piropiro1 ha scritto:

Io faccio così:

Tengo premuto il tasto CTRL e porto contestualmente il cursore del mouse sull' area/obbiettivo che voglio  evidenziare sulla minimappa; quindi premo più volte il tasto sinistro del mouse. Compare un rettangolo bianco che racchiude l' area

Tutto giusto. Inquadra il bersaglio/area da evidenziare. Premi F3 et voilà! Fatto.. easy.

• Cool 1

[RMI]
Players
216 posts
14,984 battles

Per chiedere di concentrare il fuoco su bersaglio devi prima "aggangiare il bersaglio" poi posizionare il mirino sul bersaglio e premere F3...voilà!

[O-ITA]
Players
14 posts
1,625 battles

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto!

Sign in to follow this