Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
hmasa

Scambio crediti

9 comments in this topic

Recommended Posts

[KATA]
Players
9 posts
2,415 battles

Buon pomeriggio a tutti,  ieri un amico con cui gioco spesso mi ha detto che vorrebbe donarmi dei crediti. Devo salire in un albero tecnologico e mi mancano 14M di crediti, lui ne ha in quantità e vorrebbe cedermene un po'.

A questo punto chiedo:

1. è possibile cedere crediti?
  2. se si come?

Grazie vento in poppa.

[CRM5]
Beta Tester
201 posts
13,403 battles

Ciao, purtroppo non si possono scambiare risorse (crediti compresi) in gioco tra giocatori differenti.

Quello che puo fare il tuo amico é andare sul negozio WG, e comprarti come ragalo i pacchetti di crediti o dobloni.

• Cool 1

WG Staff
2,492 posts
926 battles
On 3/29/2021 at 3:50 PM, Alcolista said:

Ciao, purtroppo non si possono scambiare risorse (crediti compresi) in gioco tra giocatori differenti.

Quello che puo fare il tuo amico é andare sul negozio WG, e comprarti come ragalo i pacchetti di crediti o dobloni.

Esatto. Grazie mille per la tua riposta Capitano. 

• Cool 1

Beta Tester
314 posts
2,872 battles
Alle 29/3/2021 alle 15:50, Alcolista ha scritto:

la cosa assurda è che non si possono nemmeno trasferire dall'account di wot a quello di wows per esempio.....della stessa persona

[CRM5]
Beta Tester
201 posts
13,403 battles
On 4/2/2021 at 10:59 AM, Guderian1933 said:

la cosa assurda è che non si possono nemmeno trasferire dall'account di wot a quello di wows per esempio.....della stessa persona

Non vedo cosa ci sia di assurdo, sono due giochi differenti anche se della stessa casa produttrice.

Mi sembra che nessuno abbia nulla da ridire se non si possono trasferire soldi e oggetti da Diablo 3 a World of Warcraft oppure da Gran Theft Auto 5 a Red Dead Redemption 2 eppure anche loro sono prodotti delle stesse case produttrici. E nel caso della Blizzard usano pure lo stesso launcher e lo stesso account come fa la Wargame.

Beta Tester
314 posts
2,872 battles
Alle 4/4/2021 alle 17:53, Alcolista ha scritto:

Non vedo cosa ci sia di assurdo, sono due giochi differenti anche se della stessa casa produttrice.

Mi sembra che nessuno abbia nulla da ridire se non si possono trasferire soldi e oggetti da Diablo 3 a World of Warcraft oppure da Gran Theft Auto 5 a Red Dead Redemption 2 eppure anche loro sono prodotti delle stesse case produttrici. E nel caso della Blizzard usano pure lo stesso launcher e lo stesso account come fa la Wargame.

evidentemente tu hai la memoria corta visto che era stata promessa questa cosa,e comunque per onestà cosa di cui difetta la wg,se ho dell'ora su wot in cui non gioco più per corretteza dovrei poterlo trasferire su wows in cui gioco.......non mi pare una richiesta folle visto che alla fine l'account è il medesimo 

[_IRN_]
Alpha Tester, Privateer
65 posts
10,492 battles
22 hours ago, Vecchiounno1960 said:

mi sembra che per wot e war planes invece lo era,adesso non so

Solamente i Gold sono condivisi tra world of tanks e world of warplanes, non i crediti. Essendo economie totalmente differenti tra di loro non avrebbe senso.

Ai tempi dell'alpha di warships si parlava anche li di condivisione dei Gold con gli altri giochi wargaming, ma poi son stati inseriti i Dobloni e sono rimasti valuta a parte.

• Cool 2

Sign in to follow this