Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Bollettino degli sviluppatori dell'aggiornamento 0.10.3

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
33 posts
15,825 battles

Certo, "bellissime novità", come diminuire le ricompense che si potevano acquisire ogni giorno mutandole da "Consegne del giorno" in "Ricompense giornaliere", che tradotto vuol dire: "non avrete più tanti regali ogni giorno ma solo 24 ricompense in tutto". Bravi WG, la via dello shop è aperta. State peggiorando a vista d'occhio.
Finirete per allontanare player così, anche chi non spende vi fa guadagnare.

WG avvisata.

PS se ho visto bene l'Acciaio non sarà neppure più fra le ricompense...

Senza parole...:cap_wander_2:

Players
1,901 posts
9,578 battles
2 ore fa, Grand_Ammiraglio ha scritto:

quali?

[BATES]
Players
1,057 posts
13,609 battles
12 hours ago, Grand_Ammiraglio said:

Certo, "bellissime novità", come diminuire le ricompense che si potevano acquisire ogni giorno mutandole da "Consegne del giorno" in "Ricompense giornaliere", che tradotto vuol dire: "non avrete più tanti regali ogni giorno ma solo 24 ricompense in tutto". Bravi WG, la via dello shop è aperta. State peggiorando a vista d'occhio.

WG avvisata.

Non credo che le ricompense giornaliere sostituiscano le missioni del giorno, ma dovrebbe essere una versione standardizzata dei pacchetti gratuiti che durante gli eventi puoi prendere in armeria / apparivano entrando in gioco come regalo giornaliero

@TheWarJaC confermi?

• Cool 1

WG Staff
2,524 posts
931 battles
On 3/25/2021 at 9:11 AM, Aetius85 said:

Non credo che le ricompense giornaliere sostituiscano le missioni del giorno, ma dovrebbe essere una versione standardizzata dei pacchetti gratuiti che durante gli eventi puoi prendere in armeria / apparivano entrando in gioco come regalo giornaliero

@TheWarJaC confermi?

Ciao Aetius,

Scusami per la risposta tardiva. Si, esattamente. Le Ricompense del giorno andranno a sostituire le Consegne del giorno. Ovvero, come hai detto te, i pacchetti gratuiti riscattabili nell’Armeria durante il corso di ogni Aggiornamento. Le missioni del giorno non verranno intaccate.

• Cool 1

[BATES]
Players
1,057 posts
13,609 battles
13 minutes ago, TheWarJaC said:

Ciao Aetius,

Scusami per la risposta tardiva. Si, esattamente. Le Ricompense del giorno andranno a sostituire le Consegne del giorno. Ovvero, come hai detto te, i pacchetti gratuiti riscattabili nell’Armeria durante il corso di ogni Aggiornamento. Le missioni del giorno non verranno intaccate.

Ottimo, grazie. Si apriranno automaticamente alla login? La cosa più fastidiosa, almeno per me, è il dover entrare per forza in armeria per riscattare il pacchetto casuale. 

• Cool 1

WG Staff
2,524 posts
931 battles
16 hours ago, Aetius85 said:

Ottimo, grazie. Si apriranno automaticamente alla login? La cosa più fastidiosa, almeno per me, è il dover entrare per forza in armeria per riscattare il pacchetto casuale. 

Sì, la schermata per le Ricompense del Giorno si dovrebbe aprire direttamente al login. 😊

• Cool 2

Players
33 posts
15,825 battles
Alle 24/3/2021 alle 20:41, Grand_Ammiraglio ha scritto:

WG avvisata.

Difatti, WG, sono qui per renderti le mie scuse!
C'è stato un misunderstanding, il post dell'aggiornamento 0.10.3 non era chiarissimo, sembrava dovessero essere rimpiazzate le "Consegne del giorno" con queste "Ricompense giornaliere", e invece... Sì, devo ammetterlo, magari per tanti player non sarà nulla ma, avendo giocato a parecchi titoli online, so che una mossa del genere è da LODARE!

COMPLIMENTI WarGaming, grazie di questo ulteriore incentivo ad essere SEMPRE presente in questo meraviglioso, come personalmente lo definisco(e molti storceranno il naso), simulatore di battaglie navali:cap_cool:
BEN FATTO, alla via così:cap_like: