Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Artyspa

Gettoni Italiani

8 comments in this topic

Recommended Posts

[PSC]
Players
17 posts
7,315 battles

salve,

purtroppo mi mancano 400 gettoni italiani (corazzate Italiane 1) per prendere la mimetica "legione" c'è qualche modo per recuperarli?

[HALON]
Players
126 posts
8,061 battles

Ci sono 2 modi almeno per il momento: Se hai assoldato uno o piu amici puoi cambiare 300 punti reclutamento con 100 gettoni italiani;

Spendi 1500 dobloni d'oro per avere il pacchetto casuale dove come minimo trovi 600 gettoni.

Il tutto naturalmente si trova in Armeria

[PSC]
Players
17 posts
7,315 battles
21 minuti fa, conce69 ha scritto:

Ci sono 2 modi almeno per il momento: Se hai assoldato uno o piu amici puoi cambiare 300 punti reclutamento con 100 gettoni italiani;

Spendi 1500 dobloni d'oro per avere il pacchetto casuale dove come minimo trovi 600 gettoni.

Il tutto naturalmente si trova in Armeria

ok ci guardo...

[PSC]
Players
17 posts
7,315 battles

ho trovato Lepanto pacchetto casuale...ma non parla di gettoni Italiani

si bene..ci sono arrivato sono pacchetti consecutivi...dopo l'acquisto della Lepanto avrò disponibile un' altro pacchetto...speriamo ci trovi i gettoni

grazie....

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles
14 ore fa, Artyspa ha scritto:

speriamo ci trovi i gettoni

Di solito si spera di trovare la Lepanto... :cap_haloween:

[BATES]
Players
1,056 posts
13,590 battles
On 3/20/2021 at 6:05 PM, Gianni_Donati said:

Beh, una corazzata T9 per 1500 dobloni direi che è un discreto affare :cap_cool:

T9 che potresti avere gratis essendo di linea :D Ma vabbè poi ognuno i soldi li spende come preferisce

• Cool 1

[PSC]
Players
10 posts
4,173 battles
Alle 21/3/2021 alle 23:44, Aetius85 ha scritto:

T9 che potresti avere gratis essendo di linea :D Ma vabbè poi ognuno i soldi li spende come preferisce

Vero, credo anch'io non sia proprio un affare. Io i gettoni rimanenti li ho cambiati in crediti e in parte in segnali. Con i crediti ho comprato container della grande caccia dove davano 5000 carbone insieme al punto, con il punto ti riprendi 1500000 crediti... in pratica ti arricchisci. Il carbone lo usi per prendere la Marco Polo.

Sign in to follow this