Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Aggiornamento 0.10.2 - Feedback Generali

26 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
2,524 posts
931 battles

Schermata 2021-03-17 alle 15.59.21.png

Capitani, 

Domani sarà rilasciato l'Aggiornamento 0.10.2; come sempre, saranno introdotte moltissime novità, fra cui la seconda parte dell'Accesso Anticipato delle Corazzate Italiane! A questo thread, potrete lasciarci tutti i vostri commenti e suggerimenti al riguardo.

 

Ecco a voi tutte le novità introdotte da questo aggiornamento.

 

A causa dell'installazione dell'aggiornamento, il server non sarà disponibile

dal: gio. 18 mar. 06:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 18 mar. 06:00

al: gio. 18 mar. 09:00 CET (UTC+1) / ora locale: gio. 18 mar. 09:00

 

CORAZZATE ITALIANE: PARTE 2

image.png

Durante l'aggiornamento 0.10.2, le corazzate italiane continueranno a brillare nell'evento a loro dedicato!

 

Caratteristiche delle navi appartenenti a questo ramo

  • Proiettili semi-perforanti (SAP) al posto dei proiettili HE. Questi proiettili causano danni notevoli ai bersagli scarsamente o moderatamente protetti e alle parti vulnerabili delle navi, ma non appiccano incendi.
  • Un elevato numero di cannoni caratterizzati da gittata relativamente corta e precisione non eccezionale.
  • Parametri di manovrabilità e corazzatura discreti.
  • Le navi di livello VIII–X hanno accesso al consumabile Scarico fumogeno, che consente di sfuggire ai nemici senza bisogno di rallentare. Sparare dall'interno di una cortina fumogena non è consigliabile, dato che le corazzate sono facilmente rilevabili quando usano la loro batteria principale all'interno di una cortina.

 

Accesso anticipato

Le corazzate italiane di livello da IV a VI, oltre a quelle di livello VIII e IX arrivate sui mari virtuali in accesso anticipato con l'aggiornamento 0.10.1, continueranno ad essere disponibili nei pacchetti casuali consecutivi all'interno dell'Armeria.

Durante l'aggiornamento 0.10.2, i Gettoni italiani potranno essere ottenuti solo tramite i pacchetti casuali disponibili in cambio di dobloni all'interno dell'Armeria. I giocatori potranno spenderli fino alla fine dell'aggiornamento 0.10.2. Con l'arrivo dell'aggiornamento 0.10.3, tutti i Gettoni italiani saranno convertiti in crediti al tasso di 1:2.250.

Al rilascio dell'aggiornamento 0.10.3, le corazzate italiane di livello IV–X saranno ricercabili da tutti i giocatori.

 

Ricompense dei gruppi di missioni di combattimento

Container Corazzate italiane, segnali, crediti e la mimetica permanente Legione per la IX Marco Polo.

image.png

Se possiedi già la mimetica permanente Legione per la IX Marco Polo, riceverai come compensazione 6.000 dobloni.

 

Un container Corazzate italiane può conferire una delle seguenti navi Premium: VI Leone, VII Duca degli Abruzzi, VIII Roma o IX Marco Polo, oltre a segnali speciali, Exp tecnica, mimetiche consumabili Regia Marina, giorni di account Premium Warships e dobloni.

image.png

 

Pacchetti gratuiti

image.png

L'Armeria ora offre dei pacchetti casuali gratuiti. Al loro interno potrete trovare container Corazzate italiane, un giorno di account Premium Warships, dobloni e altre ricompense.

 

Questi pacchetti saranno disponibili fino al: lun. 05 apr. 07:00 CET (UTC+1) / ora locale: lun. 05 apr. 08:00

 

I pacchetti saranno disponibili per l'acquisto per 18 giorni. È possibile ottenere un solo pacchetto al giorno. In totale saranno resi disponibili 12 pacchetti, quindi potrete saltare fino a sei giorni e ottenere comunque tutte le ricompense!

 

GRANDE CACCIA

image.png

L'aggiornamento 0.10.2 introduce un nuovo tipo di battaglie temporanee, chiamate "Grande Caccia", una versione rinnovata delle Battaglie Chiave introdotte con l'aggiornamento 0.9.10. Dimostrate la vostra abilità affrontando nemici in appassionanti competizioni futuristiche, a bordo di una delle navi delle tre corporazioni!

 

Il nuovo tipo di battaglia farà scontrare 16 giocatori tra di loro e contro dei mostri controllati dall'IA sulla gigantesca mappa Poligono.

 

  • Il vostro obiettivo principale sarà quello di uscire dal Poligono attraverso il portale situato al centro della mappa. Ma siate cauti: il Portale si aprirà solo qualche tempo dopo l'inizio della battaglia.
  • Inizierete da soli, ma potrete formare una squadra direttamente in battaglia.
  • È ora possibile entrare in battaglia anche facendo parte di una Divisione, ma ogni giocatore inizierà la battaglia da solo. Per coordinare al meglio gli sforzi, i compagni della Divisione si dovranno spostare sulla mappa per radunare una squadra.
  • La Grande Caccia terminerà quando tutti i giocatori sopravvissuti saranno usciti tramite il Portale, o al termine del tempo di battaglia.

  image.png

 

Distruggendo mostri e altri giocatori, i giocatori riceveranno una risorsa temporanea: i Punti Battaglia.

 

  • Abbiamo aggiunto una nuova nave boss appositamente per la Grande Caccia: l'Aurora. Sconfiggerla non sarà un gioco da ragazzi, ma la sua distruzione fornirà un'incredibile quantità di Punti battaglia alla squadra che la affonderà.

image.png

  • Accumulando un determinato numero di Punti Battaglia, potrete rafforzare la vostra nave direttamente in battaglia.
  • I Punti Battaglia ricevuti non saranno persi o spesi durante la battaglia. Potrete scambiarli per delle ricompense nell'Armeria.
  • Uscendo con successo dal Poligono, raddoppierete la quantità di Punti Battaglia ottenuti.

 

Afferrate il timone di una delle sei navi e tentate la fortuna nella Grande Caccia! Ognuna offre un'ampia varietà di moduli in grado di dare un impatto significativo alle vostre partite.

 

Le prime tre navi, che probabilmente conoscete già grazie alle Battaglie Chiave, sono disponibili fin da subito con tutti i moduli. Ne sbloccherete altre tre — l'X Hector, l'X Avenger e il X Whirlwind assieme a tutti i loro moduli — completando le catene di missioni di combattimento.

  image.png

Ogni nave è dotata di particolari tipi di armi e consumabili in grado di influenzare drasticamente lo stile di gioco. L'X Hector, ad esempio, si può immergere, aumentando velocità e manovrabilità e ignorando proiettili e siluri nemici per un breve periodo di tempo. L'X Avenger può essere equipaggiato con mortai di grosso calibro dall'ampia zona di impatto. Il X Whirlwind offre un'ampia selezione di siluri ed è in grado di rigenerare l'integrità danneggiando i suoi nemici.

 

Ulteriori dettagli sulle regole della Grande Caccia, oltre alle ricompense disponibili nell'Armeria, saranno disponibili in un articolo dedicato sul nostro portale.

 

MIGLIORAMENTI VISIVI

image.png

L'aggiornamento 0.10.2 dà inizio a un rifacimento su larga scala relativo agli effetti visivi all'interno del gioco. Tutti gli effetti in gioco, dai traccianti dei proiettili e dagli incendi a bordo delle navi, fino al fuoco dei cannoni, agli schizzi d'acqua e alle esplosioni, sono stati migliorati. Sono stati aggiunti nuovi effetti grafici per rimbalzi, incendi sulle navi, colpi alla cittadella e armamenti incapacitati, oltre a effetti per indicare l'attività dei consumabili Squadra controllo danni, Squadra di riparazione, Ricarica rapida batteria principale, Sbarramento contraereo e Ricerca idrofonica.

image.png  

Ulteriori dettagli sui miglioramenti agli effetti grafici saranno disponibili in un articolo separato.

 

STELLA DELLA DIVISIONE

image.png

Durante tutto l'aggiornamento 0.10.2, i giocatori che faranno parte di un Clan avranno accesso a speciali bonus in caso di vittoria: le Stelle della Divisione.

image.png

  • Potrete ottenere una Stella della Divisione giocando in una Divisione con i vostri compagni di Clan.
  • La prima vittoria di una Divisione durante l'aggiornamento 0.10.2 conferirà una Stella a ogni suo membro.
  • Una Stella può essere ottenuta in Battaglie Casuali, Cooperative e di Clan, nonché nelle Operazioni.
  • Ottenendo un determinato numero di Stelle, sbloccherete l'accesso a numerose ricompense.
  • Cambiando Clan, manterrete eventuali Stelle e ricompense già ricevute.
  • Per visualizzare l'elenco di membri del Clan con cui unire gli sforzi in una Divisione e la lista di ricompense che potete ancora ottenere, accedete alla scheda Stella della Divisione nella sezione Clan.

image.png

 

ARMERIA

image.png

 

Nuove navi

 

L'X Austin, disponibile in cambio di 29.000 Acciaio, è un incrociatore americano progettato alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Questa nave è armata con dodici cannoni a duplice scopo da 127 mm, disposti in sei torrette, ed è equipaggiata con due tubi lanciasiluri quintupli. Dispone di un numero illimitato di cariche per il consumabile Ricarica rapida batteria principale, che riduce il tempo di ricarica dei suoi cannoni del 75% al posto del solito 50%. È anche equipaggiata con i consumabili Ricerca idrofonica e Sbarramento contraereo, disponibili in spazi separati. Questa nave possiede anche delle efficaci difese contraeree, oltre a usare i proiettili SAP al posto degli AP.

image.png

La IX Marco Polo, disponibile per 228.000 Carbone, è una corazzata italiana progettata negli anni '30. Come ulteriore sviluppo delle corazzate di classe Vittorio Veneto, la nave Marco Polo prevedeva nove cannoni da 406 mm alloggiati in tre torrette. Come le sue controparti ricercabili italiane, la Marco Polo si affida a proiettili AP e SAP, ma i suoi cannoni vantano una maggiore precisione. Al posto di essere equipaggiata con il consumabile Scarico fumogeno, questa nave può scegliere tra i consumabili Velivolo da ricognizione e Caccia in un solo spazio. Questa nave vanta un buon mimetismo e una discreta corazzatura. Questa nave può anche essere ricevuta dai container Corazzate italiane.

 

Nell'Armeria è ora disponibile la mimetica permanente "Aquila" per la portaerei X Franklin D. Roosevelt in cambio di 10 Gettoni delle Classificate.

image.png

Con il rilascio dell'aggiornamento 0.10.2, il X Somers non sarà più disponibile nell'Armeria. Quando l'aggiornamento 0.10.5 sarà disponibile, anche le naVI Erich Loewenhardt, VII Nelson, VI T-61, VII Haida, VII Z-39, VIII Asashio, VIII Lenin e VI Admiral Graf Spee non saranno più disponibili. Queste navi saranno rimosse dal gioco a causa della loro popolarità e della loro efficacia in combattimento. Per poter mantenere un livello adeguato di diversità nelle squadre, in termini di navi che le compongono, non sarà più possibile ottenere queste navi per un periodo di tempo indefinito, anche se potranno ritornare in futuro.

Comprendiamo che accumulare risorse per le navi è un processo lungo, per questo desideriamo avvertirvi con anticipo, in modo che i giocatori interessati possano comunque ormeggiare queste navi nel proprio Porto entro la pubblicazione dell'aggiornamento 0.10.5, tra circa tre mesi.

 

ALTRE MODIFICHE

image.png

Le navi VII Weimar e VIII Tiger '59 sono state aggiunte per i test condotti da sviluppatori, volontari e community contributor.

 

Altri cambiamenti e miglioramenti

  • reticoli di puntamento delle squadriglie delle portaerei ora mostreranno un indicatore di colpo a terra simile a quello mostrato dai cannoni di batteria principale delle navi.
  • Il costo della manutenzione post-battaglia per le navi Premium e speciali di livello II-VII è stato ridotto.
  • Abbiamo migliorato il funzionamento del pilota automatico della nave quando questa si muove all'indietro, così come quando cambia rotta.
  • Le prestazioni della chat di gioco sono ora più stabili.
  • Abbiamo apportato alcuni cambiamenti alla selezione di abilità del Capitano consigliate per lo X Småland e per le corazzate ricercabili italiane.
  • Corretto un problema per il quale, a volte, la portata di tiro della corazzata IX Lepanto poteva essere superiore al suo raggio visivo: per la Lepanto, il raggio visivo è stato aumentato da 25,3 a 28,3 km.
  • Corretto un problema per il quale l'animazione della consegna di un container sulla chiatta poteva bloccarsi quando la finestra del client di gioco veniva minimizzata.
  • Corretti gli effetti di luce per il Porto di Marsiglia.
  • Corretta la posizione della nave nel Porto Banco del modellista.
  • Corretto un problema che causava un'erronea visualizzazione del costo di riaddestramento del Capitano.
  • Corretto un problema che rendeva impossibile la visualizzazione delle statistiche di una nave selezionata per una Stagione specifica delle Battaglie Classificate all'interno del Porto.
  • Ora l’opzione di ricerca dei giocatori può essere trovata anche nella finestra di anteprima del profilo degli altri giocatori.
  • Abbiamo aggiunto un’opzione per visualizzare le statistiche dei profili nascosti dei giocatori che appartengono allo stesso Clan. Le impostazioni del profilo possono essere configurate sul sito del gioco.
  • Sistemata la riduzione di frame al secondo all’interno del Porto, causata dal movimento della telecamera verso una determinata posizione.
  • Altri miglioramenti e modifiche. Per un elenco completo, fare riferimento al Supporto al Giocatore.
  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
[ITA]
Players
344 posts
14,015 battles

ho notato oggi un omino che scendeva con il paracadute .... simpatico...
 

  • Cool 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
1,898 posts
9,563 battles
4 minuti fa, puzzenstofen ha scritto:

ho notato oggi un omino che scendeva con il paracadute .... simpatico...
 

io su distruzione zona alfa, te?

Share this post


Link to post
Share on other sites
[ITA]
Players
344 posts
14,015 battles
18 ore fa, arquata2019 ha scritto:

io su distruzione zona alfa, te?

Non ricordo, era una ranked.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
1,898 posts
9,563 battles
9 minuti fa, puzzenstofen ha scritto:

Non ricordo, era una ranked.

same, ero con yamato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
6 posts
5,288 battles

Buongiorno, spero sia un errore ma come è possibile che nei container dell'evento corazzate italiane il premio sia UNA e dico UNA bandierina , aperto 5 container e tutti così , sul gruppo Facebook anche altri si lamentano della stessa cosa, se non è un errore è veramente una cosa ridicola. fatemi sapere 

grazie

  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
[ITA]
Players
344 posts
14,015 battles
Alle 25/3/2021 alle 09:17, Luke1972_fighter ha scritto:

Buongiorno, spero sia un errore ma come è possibile che nei container dell'evento corazzate italiane il premio sia UNA e dico UNA bandierina , aperto 5 container e tutti così , sul gruppo Facebook anche altri si lamentano della stessa cosa, se non è un errore è veramente una cosa ridicola. fatemi sapere 

grazie

no , non è un errore .

Share this post


Link to post
Share on other sites
[ITA]
Players
344 posts
14,015 battles
43 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Ragazzi, 

Io, fossi in voi, ci fare un pensierino a comprare la Habakkuk 😉.

https://worldofwarships.eu/it/news/history/armada-habakkuk/

Seriamente? Ho capito che il 1° aprile è vicino, piuttosto diteci che il mm verrà bilanciato... 

  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
[ITA]
Moderator
291 posts
3,283 battles
Alle 30/3/2021 alle 16:25, TheWarJaC ha scritto:

Ragazzi, 

Io, fossi in voi, ci fare un pensierino a comprare la Habakkuk 😉.

https://worldofwarships.eu/it/news/history/armada-habakkuk/

Io l'ho comprata sùbito e devo dire che è il miglior acquisto che abbia mai fatto! Consiglio a tutti di prenderla prima che si rendano conto che sballa completamente le partite e la tolgano dal negozio.

 

Giusto per farvi capire: io sono piuttosto scarso, ma l'ultima partita ho affondato tutti i sommergibili praticamente da solo :cap_rambo:

 

Spero solo che non verrà nerfata come al solito dopo che l'hanno acquistata in tanti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
[CRS5]
Players
65 posts
2,211 battles
Alle 25/3/2021 alle 09:17, Luke1972_fighter ha scritto:

Buongiorno, spero sia un errore ma come è possibile che nei container dell'evento corazzate italiane il premio sia UNA e dico UNA bandierina , aperto 5 container e tutti così , sul gruppo Facebook anche altri si lamentano della stessa cosa, se non è un errore è veramente una cosa ridicola. fatemi sapere 

grazie

AHAHAHAH......non è un errore è la dimostrazione di cio' di cui si è già ampiamente scritto......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
327 posts
13,558 battles

Habakkuk.

Si ha tempo per gli scherzoni del pesce d'aprile ma non per TESTARE PER CINQUE MINUTI una premium rilasciata A PAGAMENTO con la quale IL TASTO DESTRO DEL MOUSE E' BUGGATO E NON SI PUO' USARE?.

Ma nessuno nemmeno le prova le navi prima di metterle in vendita a € 42.10 (versione "base")??

PRONTO? SVEGLIA??? C'E' NESSUNO AL COMANDO????

MA CI PRENDETE PER IL [CONTENUTO RIMOSSO DALLA MODERAZIONE]???

HELLOOOOO?

PRONNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
327 posts
13,558 battles

Ah, leggo che il bug tasto destro-free camera della Flandre SARA' CORRETTO NELLA PROSSIMA PATCH!!!!!

 

ahahahahahahahahahah

 

Cioè fateme capì.

Nave premium da € 42 e rotti immessa evidentemente nel gioco senza uno straccio di test (cioè, bastava farla partire eh) che rimane buggata praticamente PER UN MESE???

Ammazza che sòla.

 

Consigli per gli acquisti: NON COMPRATE NIENTE A SOLDI, MAI.

Share this post


Link to post
Share on other sites
[_IRN_]
Alpha Tester, Privateer
65 posts
10,505 battles
5 hours ago, oo_PhOeNiX_oo said:

Ah, leggo che il bug tasto destro-free camera della Flandre SARA' CORRETTO NELLA PROSSIMA PATCH!!!!!

 

ahahahahahahahahahah

 

Cioè fateme capì.

Nave premium da € 42 e rotti immessa evidentemente nel gioco senza uno straccio di test (cioè, bastava farla partire eh) che rimane buggata praticamente PER UN MESE???

Ammazza che sòla.

 

Consigli per gli acquisti: NON COMPRATE NIENTE A SOLDI, MAI.


Da persona che ha testato la nave nelle scorse settimane ti posso dire che il problema della freecam non c'era, quindi è sicuramente colpa di qualche modifica che è stata fatta dopo i periodi di test.

Inoltre la prossima patch è giovedì prossimo, non tra un mese.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
327 posts
13,558 battles
6 ore fa, MightyRan ha scritto:

Da persona che ha testato la nave nelle scorse settimane ti posso dire che il problema della freecam non c'era, quindi è sicuramente colpa di qualche modifica che è stata fatta dopo i periodi di test.

??

6 ore fa, MightyRan ha scritto:

Inoltre la prossima patch è giovedì prossimo, non tra un mese.

Benone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
[_IRN_]
Alpha Tester, Privateer
65 posts
10,505 battles
15 hours ago, oo_PhOeNiX_oo said:

??


Era solo per dire che la nave è stata testata e non "immessa evidentemente nel gioco senza uno straccio di test" come hai sostenuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
327 posts
13,558 battles

A che servono i test se poi c'è un bug così in gioco?

La mia era ovviamente una deduzione. Meglio pensare che non siano stati fatti (meh), piuttosto che siano stati fatti male (maah).

Infine, quando è uscita la Flandre, la patch non era prevista per "giovedì prossimo".

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×