Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Grande Caccia: l'incursione ha inizio

6 comments in this topic

Recommended Posts

[ITAW]
Players
10 posts
11,303 battles

In linea di massima non ho mai apprezzato molto le modalità di gioco "strane" tipo gli eventi di halloween, ma come variante occasionale erano abbastanza divertenti. Ma questa nuova modalità di gioco è la peggiore che abbia mai visto, forse sono io che non capisco ma mi sembra veramente ingiocabile da soli.

Max

• Cool 1

Players
33 posts

Concordo con te, dopo l'esperienza precedente, a prescindere dai risultati, ritengo questo tipo di game semplicemente "claustrofobico",:Smile_sceptic: pertanto penso che non giocherò neanche una battaglia.

Players
768 posts
15,004 battles

beh adesso se andate in divisione in tre vi mette nella stessa partita e lo spawn è abbastanza vicino per tutti e tre ,basta guardare la mappa e dire la posizione agli altri due che stringono verso quello in mezzo e ci si ritrova subito,si fa la divisione da tre in quel momento non è in automatico m è facile da fare.é molto più divertente giocare in tre

[ITA]
Players
341 posts
13,911 battles
3 ore fa, MARKO_RAM ha scritto:

Concordo con te, dopo l'esperienza precedente, a prescindere dai risultati, ritengo questo tipo di game semplicemente "claustrofobico",:Smile_sceptic: pertanto penso che non giocherò neanche una battaglia.

Beh. Le 3 mimetiche permanenti non sono male. Soprattutto per chi ancora non ha ricercato tutta la linea... 

[ALI-6]
[ALI-6]
Players
2 posts
5,734 battles

Io non amo molto le battaglie classificate: troppo lente, troppo un giocare a nascondino tra le isole, troppa gente che si prende troppo sul serio.
Invece adoro questa modalità di battaglia: navi veloci e potenti, possibilità di fare alleanze al volo, e gioco molto molto dinamico.

Unica pecca: non riescono ad assegnarmi la distinzione "Ingegnere del futuro" malgrado io abbia sviluppato tutte e sei le navi e i loro moduli. Vediamo se il ticket che ho aperto risolverà il problema.

Per il resto, ognuno hai i suoi gusti sulle tipologie di battaglia, l'importante è divertirsi ;-)

Sign in to follow this