Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
_Lupastro_

Signori vi saluto

22 comments in this topic

Recommended Posts

Players
564 posts

Ho deciso di prendermi una pausa da questo gioco che per me è diventato totalmente non divertente. Sarò che mi sono rincoglionito di colpo ma non riesco più a giocare e, soprattutto a divertirmi, perchè per me divertirsi è anche vincere ogni tanto, o quantomeno perdere se la squadra avversaria è più forte e non se il tuo è un team di yolo man o semplicemente di gente non esperta e che gioca male.

Non so se sia una caso ma la qualità dei giocatori è precipitata in un baratro assurdo. Mi sono capitati a raffica team con WR medi del 44% con punte del 37! TRENTASETTE. Squadre con una media PR di 380! Praticamente sanno solo premere W e clic del mouse a caso.

Mai preteso di essere un unicum, ma di impegnarmi per il team si e lo "pretendo" dagli altri, se mi approccio ad un gioco online di squadra gioco per la squdra e per vincere, altrimenti mi dedico a PES o FIFA e gioco per me stesso come voglio.

Non parliamo poi del meta attuale... WORLD OF CAMPERS. Ho fatto 3 partite di fila in cui TUTTA la squadra nemica si è posizionata dietro le isole in 3 gruppi distinti falcidiando la mia squadra che allegramente navigava in mare aperto mostrando il fianco con un bel bersaglio rosso dipinto sopra. Per un main cruiser come me questo gioco è diventato tossico.

Mi sono perfino convito che tutto quello studio sul WR medio e % di vittorie che qualcuno, mi perdoni ma nn ricordo chi, aveva fatto sia ASSOLUTAMENTE VERITIERO. I team sono sempre troppo sbilanciati. In un senso o nell'altro. Ed ho capito che a WG non frega un beneamato gatto.

Una pausa mi serve per fare altro e magari in futuro trovare nuovi stimoli per tornare al gioco. Magari una capatina ogni tanto per qualche Operazione proprio perchè il gioco in se mi piace.

Un arrivederci alla comunità italiana e a quelli che mi hanno invitato nei loro clan in questi tre lunghi anni.

Marco

• Cool 11

Beta Tester
314 posts
2,872 battles
Alle 13/3/2021 alle 18:19, _Lupastro_ ha scritto:

Per un main cruiser come me questo gioco è diventato tossico.

Marco

Sante parole amico mio,il meta attuale è noioso perchè ormai si spara da 18km in su

• Cool 2

Players
200 posts
14,623 battles

Come darti torto! Il mm, come è attualmente, è la vera piaga di questo gioco. E continuo ,nella maniera più assoluta, a credere che non si una questione di "non possiamo farci niente" ma bensì di "non ce ne frega una mazza" da parte della WG.

• Cool 2

Beta Tester
148 posts
11,785 battles
4 ore fa, Il_Duca_Enri ha scritto:

Se il gioco esistesse solo fino al tier 7 sarebbe più bello.

Sottoscrivo : è sempre stata la mia opinione anche prima di questa contestata release .

Vado oltre : dovrebbero anche togliere dal gioco le CV ....:Smile_trollface:

• Cool 1

[CRS5]
Players
65 posts
2,151 battles

Ho deciso di prendermi una pausa da questo gioco che per me è diventato totalmente non divertente. Sarò che mi sono rincoglionito di colpo ma non riesco più a giocare e, soprattutto a divertirmi, perchè per me divertirsi è anche vincere ogni tanto, o quantomeno perdere se la squadra avversaria è più forte e non se il tuo è un team di yolo man o semplicemente di gente non esperta e che gioca male.

Non so se sia una caso ma la qualità dei giocatori è precipitata in un baratro assurdo. Mi sono capitati a raffica team con WR medi del 44% con punte del 37! TRENTASETTE. Squadre con una media PR di 380! Praticamente sanno solo premere W e clic del mouse a caso.

Mai preteso di essere un unicum, ma di impegnarmi per il team si e lo "pretendo" dagli altri, se mi approccio ad un gioco online di squadra gioco per la squdra e per vincere, altrimenti mi dedico a PES o FIFA e gioco per me stesso come voglio.

Non parliamo poi del meta attuale... WORLD OF CAMPERS. Ho fatto 3 partite di fila in cui TUTTA la squadra nemica si è posizionata dietro le isole in 3 gruppi distinti falcidiando la mia squadra che allegramente navigava in mare aperto mostrando il fianco con un bel bersaglio rosso dipinto sopra. Per un main cruiser come me questo gioco è diventato tossico.

Mi sono perfino convito che tutto quello studio sul WR medio e % di vittorie che qualcuno, mi perdoni ma nn ricordo chi, aveva fatto sia ASSOLUTAMENTE VERITIERO. I team sono sempre troppo sbilanciati. In un senso o nell'altro. Ed ho capito che a WG non frega un beneamato gatto.

Una pausa mi serve per fare altro e magari in futuro trovare nuovi stimoli per tornare al gioco. Magari una capatina ogni tanto per qualche Operazione proprio perchè il gioco in se mi piace.

Un arrivederci alla comunità italiana e a quelli che mi hanno invitato nei loro clan in questi tre lunghi anni.

Marco

Peccato........gliela stai dando vinta........

Io, come ben sai visto che blizzard ha pubblicamente scritto del mio profilo, è da poco che gioco e soprattutto da appassionato di incrociatori puoi immaginare le soddisfazioni.

Tuttavia mi diverto, punteggi bassi ma combatto è sto imparando e migliorando.

Lo sport non è vincere, quello serve per il businness, cosi' il gioco, il bello è giocare e dare il massimo.

Comunque se ti vai a leggere i resoconti delle vere battaglie vedrai che capitava di tutto.

Torna a giocare e soprattutto a scrivere sul forum........meglio.

Players
200 posts
14,623 battles
14 hours ago, corriolano said:

Sottoscrivo : è sempre stata la mia opinione anche prima di questa contestata release .

Vado oltre : dovrebbero anche togliere dal gioco le CV ....:Smile_trollface:

Vado ancora oltre: non mettere i sottomarini

• Cool 2

[ITA]
Players
341 posts
13,943 battles
4 ore fa, Sledge_gunner ha scritto:

Vado ancora oltre: non mettere i sottomarini

Io ancora di più, nuove cv russe con aerei provvisti di radar  che ti droppano direttamente sommergibili stealth carichi di siluri.. 

• Cool 1
  • Funny 1

[ITA]
Players
341 posts
13,943 battles

Marco

Ciao e grazie per la compagnia sul forum. Chissà che qualcosa migliori. 

• Cool 1

[CRS5]
Players
65 posts
2,151 battles

Cominciamo a togliere un po di stelline al gioco.............l unica arma............

Poi vedremo.

E soprattutto piantatela di dire che sono gli altri ad essere incapaci,vedi blizzard che di cio' ha fatto un arte.

In questo momento è molto difficile farsi esperienza,quasi impossibile.

Comunque Marco spero che tu possa tornare presto a giocare ,nel gioco come nella vita c è bisogno di persone di buonsenso.

[V__A]
Players
13 posts

Totalmente daccordo,infatti ultimamente,nelle poche partite che faccio visto l'andazzo ....mi suicido...Mi sembra e dico mi sembra che ci sia solo Io ad "impegnarmi",quindi non mi diverto!!!Noia mortale!!!

• Cool 1

Players
1,878 posts
9,480 battles
19 ore fa, puzzenstofen ha scritto:

Io ancora di più, nuove cv russe con aerei provvisti di radar  che ti droppano direttamente sommergibili stealth carichi di siluri.. 

ma che bambino!

lanceranno bombe nucleari atomiche powered by vodka, non lo sapevi? -_-

tecnologia russa

[ITA]
Players
341 posts
13,943 battles
5 ore fa, arquata2019 ha scritto:

ma che bambino!

lanceranno bombe nucleari atomiche powered by vodka, non lo sapevi? -_-

tecnologia russa

Vodka? Son veneto e la vodka la uso come dopobarba.... Pivelli... 

• Funny 2

[AN_IT]
Players
4 posts
6,338 battles

Io sono talmente deluso che ho disinstallatu tutto ed a mai più .... Gioco assurdo!!!!

• Cool 2

[CATCH]
Players
351 posts
8,873 battles

Se posso permettermi, sbagli approccio. Cosa cerchi in questo gioco? Relax? Divertimento? Tutto molto nobile, ma la vera gioia sta nelle lacrime altrui. 

Cosa c'è di più bello e soddisfacente di qualcuno che frigna per essere statto affondato, di un'accusa di hacking, di un kraken con annesso solo warrior...? Nulla, amico mio. Questo giuoco non è fatto per farmare xp, crediti o carbone, ma lacrime e digrignare di denti. 

• Cool 1
  • Funny 1

Players
564 posts
46 minuti fa, Cippalippus ha scritto:

Se posso permettermi, sbagli approccio. Cosa cerchi in questo gioco? Relax? Divertimento? Tutto molto nobile, ma la vera gioia sta nelle lacrime altrui. 

Cosa c'è di più bello e soddisfacente di qualcuno che frigna per essere statto affondato, di un'accusa di hacking, di un kraken con annesso solo warrior...? Nulla, amico mio. Questo giuoco non è fatto per farmare xp, crediti o carbone, ma lacrime e digrignare di denti. 

Non capisco cosa tu voglia dire.

1) gioco perché sono affascinato dalla nautica militare post velistica e per il periodo storico belle époque - 1960 dato che ha forgiato il mondo in cui viviamo ora

2) gioco perché sul mercato attualmente è l'unico titolo per me interessante

3) gioco perché mi piace e mi da modo di misurare le mie capacità/conoscenze con altri umani 

Accetto i risultati che ottengo e non ho problemi a dire che sono un giocatore medio senza lode. Come però ho detto trovo destabilizzante che la WG sia in un vortice di assoluto powercreep, un continuo proliferare di navi e rework vari peraltro mai chiesti dalla comunità con un continuo peggioramento del meta. A mia opinione almeno.

Come ho già detto a me, come a tutti, piace giocare e vincere e perdere se trovi qualcuno di più forte. Non se la tua squadra è composta da gente con 1 partita che si compra una Premium o free expa per avere la Thunderer.

Non mi piace perché io mi impegno e invece si gioca con troppi che invece non conoscono manco le regole base. Con gente che se gli suggerisci di angolare la nave o magari di aspettare a spingere ti sperculano anche.

Ecco io non sono proprio un primo pelo del gaming online, come molti del resto. Ho fatto tantissime partite e passato tantissimo tempo in clan vari. Sempre accettato che in squadra ti capita di tutto il campione e quello che gioca scazzo. Però è come a calcetto, ti iscrivi con la tua squadra al campionato, e poi vedi che il portiere viene una volta si e una no, il terzino pensa di fare Messi e cerca di dribblare tutta la squadra avversaria perdendo sistematicamente la palla, il tuo attaccante prende sempre la palla con le mani e due tue compagni camminano o giocano male perché loro sono lì solo per passare il tempo all'aria aperta. 

Dopo un po' anche io mi rompo e tolgo il disturbo. Wows è semplicemente diventato questo per me. Non più una cosa che mi appassiona ma che mi da solo fastidio.

• Cool 2

[CATCH]
Players
351 posts
8,873 battles

Non c'è dubbio che il gioco abbia preso una china oscura, ma già da parecchio tempo. Gli incrociatori sono la classe più sfigata per ora, data l'introduzione di corazzate che con la loro precisione e durabilità hanno soppiantato del tutto il loro ruolo. 

Che senso ha giocare un Hindenburg, se posso usare il Thunderer che, per quanto fragile, è ordini di grandezza più resistente?

• Cool 1

Players
11 posts
6,896 battles

Il male assoluto di questo gioco sono i culoni pesanti delle corazzate che se ne stanno in disparte per tutta la partita e sbucano da dietro l'isoletta cinque minuti prima della fine, rigorosamente con il 100% di HP perché gli si graffia la vernice.

I Nimitz de sta ciolla.

• Cool 1

Beta Tester
314 posts
2,872 battles
2 ore fa, Andrea_Cerase ha scritto:

Il male assoluto di questo gioco sono i culoni pesanti delle corazzate che se ne stanno in disparte per tutta la partita e sbucano da dietro l'isoletta cinque minuti prima della fine, rigorosamente con il 100% di HP perché gli si graffia la vernice.

I Nimitz de sta ciolla.

secondo me si guarda al dito e non nella direzione giusta,una volta ci si lamenta delle cv una volta delle BB poi sarà il turno dei dd,la realtà è che la colpa è di chi bilancia(o non bilancia volutamente )il gioco,l'utenza poi si sposterà sempre verso la classe che gli permette di incidere di più.

• Cool 1

[CRS5]
Players
65 posts
2,151 battles
Alle 25/3/2021 alle 11:43, Cippalippus ha scritto:

Guarda che forse l'approccio lo stai sbagliando tu. 

[ITA]
Moderator
291 posts
3,283 battles

La discussione è del 13 Marzo, e l'ultimo messaggio dell'autore del 25 dello stesso mese; penso sia un tempo sufficiente per i saluti, quindi chiudo. :fish_aqua:

Guest
This topic is now closed to further replies.